Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League 09-10 & Europa League 09-10
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon più della finale Porto-Monaco.
a parte gli scherzi,ma mica lo ordina il medico che in semifinale ci debbano essere per forza gli squadroni!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioe non hai visto la finale bayern-valencia
Comment
-
Ieri il Liverpool ha vinto 4-1 contro il Benfica. La squadra portoghese ha giocatori molto promettenti (come Di Maria o David Luiz), ma sotto porta non riesce proprio a realizzare e ha bisogno dei calci piazzati per segnare. Alla fine il Liverpool ha meritato di vincere e di passare il turno andando così in semifinale.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon più della finale Porto-Monaco.
... quindi diciamo che non potrà mai essere peggio della semifinale Porto-Deportivo della stessa edizione Una squadra di scarponi che ne aveva prese 8 dal Monaco nei gironi era arrivata in semifinale, in modo abbastanza "inusuale". Che poi quella semifinale fu il più brutto doppio confronto che io abbia mai visto, noia allo stato puro, il Porto non riuscì neppure a vincere in casa, prevalse solo grazie ad un rigore.
E infine, guarda guarda, il Lione è in semifinale, che strana coincidenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioSì vabbè, e che c'entra, quella era una finale, mica una semifinale...
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioEh lo so. Proprio perxchè era una finale è stata più ''scandalosa''. Perchè sono arrivate due squadre di pipponi fino alla fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioChe c'entra il Valencia? Io parlavo di Porto - Monaco.
Comment
-
Tutti nomi di secondo piano, comunque ho messo scandalosa tra parentesi, perchè anch'io ritengo che se vincono sempre gli stessi è inutile far partecipare tante squadre. Per esempio quando la Grecia vinse l'Europeo e tutti gridavano alla morte del calcio, io invece ero strafelice. Se devono vincere sempre Francia e Brasile, facciamole gareggiare tra loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioTutti nomi di secondo piano, comunque ho messo scandalosa tra parentesi, perchè anch'io ritengo che se vincono sempre gli stessi è inutile far partecipare tante squadre. Per esempio quando la Grecia vinse l'Europeo e tutti gridavano alla morte del calcio, io invece ero strafelice. Se devono vincere sempre Francia e Brasile, facciamole gareggiare tra loro.
Comment
Comment