Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League 09-10 & Europa League 09-10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Comunque una semifinale tra Bayern e Lione fa abbastanza ridere, sinceramente.
    Non più della finale Porto-Monaco.
    NerdMonday

Comment

• bhe, non consideriamo solo la finale in queste competizioni ma tutto il cammino. Il Bayern ha eliminato la Fiorentina (rubando) e il Manchester. Non ha mica giocato contro squadrette eh? Non merita di stare lì perchè doveva fermarsi ai quarti. Devono ringraziare l'arbitro!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        e non hai visto la finale bayern-valencia
        a parte gli scherzi,ma mica lo ordina il medico che in semifinale ci debbano essere per forza gli squadroni!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          e non hai visto la finale bayern-valencia
          L'ho vista, l'ho vista. La preferisco di gran lunga
          NerdMonday

Comment

• Ieri il Liverpool ha vinto 4-1 contro il Benfica. La squadra portoghese ha giocatori molto promettenti (come Di Maria o David Luiz), ma sotto porta non riesce proprio a realizzare e ha bisogno dei calci piazzati per segnare. Alla fine il Liverpool ha meritato di vincere e di passare il turno andando così in semifinale.

Comment

• Forse il Liverpool riesce a sollevare una stagione che sarebbe fallimentare quasi quanto quella juventina.

Comment

• Come contro il Lilla, il Liverpool dopo una sconfitta fuoricasa è riuscito a ribaltare il risultato alla grande tra le mura amiche.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Sì vabbè, e che c'entra, quella era una finale, mica una semifinale...

... quindi diciamo che non potrà mai essere peggio della semifinale Porto-Deportivo della stessa edizione Una squadra di scarponi che ne aveva prese 8 dal Monaco nei gironi era arrivata in semifinale, in modo abbastanza "inusuale". Che poi quella semifinale fu il più brutto doppio confronto che io abbia mai visto, noia allo stato puro, il Porto non riuscì neppure a vincere in casa, prevalse solo grazie ad un rigore.

E infine, guarda guarda, il Lione è in semifinale, che strana coincidenza
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Ma le ceneri stanno raggiungendo anche la Spagna?

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                      Sì vabbè, e che c'entra, quella era una finale, mica una semifinale...

Eh lo so. Proprio perxchè era una finale è stata più ''scandalosa''. Perchè sono arrivate due squadre di pipponi fino alla fine.
                      NerdMonday

Comment

Eh lo so. Proprio perxchè era una finale è stata più ''scandalosa''. Perchè sono arrivate due squadre di pipponi fino alla fine.
                        Tutti "pipponi" non penso, quel Valencia arrivò per due anni in finale. Però, siccome ho qui le formazioni della finale, effettivamente, non c'erano fenomeni... Quando é il gruppo a fare la differenza...

Comment

• Che c'entra il Valencia? Io parlavo di Porto - Monaco.
                          NerdMonday

Comment

Che c'entra il Valencia? Io parlavo di Porto - Monaco.
                            Ho sbagliato, mi sono confuso, tornando a Porto- Monaco, qualcuno che si salvava c'era. Porto: Vitor Baia, Paulo Ferreira, Jorge Costa, Ricardo Carvalho, Nuno Valente, Pedro Mendes, Costinha, Maniche, Deco, Carlos Alberto, Derlei. Monaco: Roma, Ibarra, Rodriguez, Givet, Evra, Cisse, Bernardi, Zikos, Giuly, Rothen, Morientes. E poi trovo bellissimo che, ogni tanto, non vincano sempre i soliti noti.

Comment

• Tutti nomi di secondo piano, comunque ho messo scandalosa tra parentesi, perchè anch'io ritengo che se vincono sempre gli stessi è inutile far partecipare tante squadre. Per esempio quando la Grecia vinse l'Europeo e tutti gridavano alla morte del calcio, io invece ero strafelice. Se devono vincere sempre Francia e Brasile, facciamole gareggiare tra loro.
                              NerdMonday

Comment

Tutti nomi di secondo piano, comunque ho messo scandalosa tra parentesi, perchè anch'io ritengo che se vincono sempre gli stessi è inutile far partecipare tante squadre. Per esempio quando la Grecia vinse l'Europeo e tutti gridavano alla morte del calcio, io invece ero strafelice. Se devono vincere sempre Francia e Brasile, facciamole gareggiare tra loro.
                                Carvalho e Deco, all' epoca, erano tra i migliori d' Europa, per il resto, é vero, tutti di secondo piano. Sui soliti vincenti, meno male anche tu la pensi come me, infatti odio quando sento parlare di campionato europeo tra le più forti. Che noia sarebbe: Manchester, Chelsea, Real ecc. Sempre le stesse, e poi togliere alle medio-piccole il sogno di giocare, e di poter battere le grandi, sarebbe davvero ingiusto.

Comment

Working...
                                X