Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League 09-10 & Europa League 09-10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vittoria meritata dell'Inter; non c'è alcun dubbio. Ed il 64% a 36% finale relativo al possesso palla è un dato che mai come questa volta lascia il tempo che trova.

Straordinari Diego Milito e Javier Zanetti, due giocatori realmente immensi, sia dal punto di vista prettamente sportivo che in relazione a specifiche caratteriali sempre più bypassate (perché ritenute tranquillamente bypassabili) all'interno del mondo del calcio.

Grandissimo lavoro dell'intera squadra che ha corso per 90 minuti, palesando un'umiltà quasi sorprendente.

Mourinho batte Guardiola, dando prova di aver preparato la partita in maniera decisamente migliore ed esaustiva.

Il punteggio poteva essere persino più netto, viste le occasioni sbagliate dal reparto offensivo nerazzurro.

Pur preferendo parlare di ciò che è accaduto sul campo, laddove, ripeto, l'Inter ha sicuramente meritato il successo, non si può non rimarcare come alcune decisioni arbitrali abbiano sfavorito un Barcellona che non si poteva ammirare in un tale stato di difficoltà da circa un annetto .

Se è vero, infatti, che la posizione di Milito era regolare è altrettanto veritiera l'annotazione che archivia come irregolare il gol del 3-1 e come passibile di condanna il fallo di Sneijder.

Da registrare anche la mancata ammonizione di Thiago Motta.

Precisazioni del genere, in ogni caso, non tolgono nulla alla prestazione monstre dell'Inter.

Chapeau, davvero.

Ed in bocca al lupo per il ritorno (un match che si preannuncia durissimo visto che questi sono Forti veri).
    Last edited by Grifis; 22 April 2010, 10:55.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje.
      Il Bayern vola a Madrid grazie alla tripletta di Olic.
      Olic si presento SPONTANEAMENTE alla Juve (mi pare anche al Milan), per sostenere un provino non troppo tempo fa. Non ci parve adatto e adesso fa triplette in champions....
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Olic si presento SPONTANEAMENTE alla Juve (mi pare anche al Milan), per sostenere un provino non troppo tempo fa. Non ci parve adatto e adesso fa triplette in champions....

certo che le nostre squadre hanno degli osservatori fenomeni!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
          Olic nel 2008 disputò anche un europeo eccezionale: non se lo cagò nessuno.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Di sicuro Olic era ad un passo dalla Juve di Moggi, come lui ha confermato ieri stesso. E' un giocatore con scarse mediocri qualità tecniche, ma di grande corsa e abnegazione, e un ottimo fiuto del gol.

Comment

• Lui stesso, inoltre, disse che circa 10 anni fa si allenò con l'Inter nella speranza di un contratto. Scartato!

donpeppe1990

Comment

• Bello vedere come le due finaliste di quest'anno abbiamo eliminato le 2 dell'anno scorso. Quasi Darwiniana la cosa.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Anche inaspettatamente, dal momento che pensavo passassero di nuove loro, in quanto più forti. Anzi, mi aspettavo un Chelsea in finale, ma la squadra di Ancellotti ha davvero deluso.

Comment

• io avrei scommesso su un bis tra manchester e barcellona...ma in champions non ci azzecco praticamente mai!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      io avrei scommesso su un bis tra manchester e barcellona...ma in champions non ci azzecco praticamente mai!
                      Bhe, la Champions è sempre un incognita. Non sai mai chi può arrivare in final. Chi l'avrebbe mai detto che Inter e Bayern si sarebbero affrontate in finale? Da come erano partite entrambi, credevo che manco sarebbero arrivati agli ottavi. E invece sno arrivati in fondo. L'Inter ha eliminato Chelsea e Barcellona (il CSKA manco la considero) e il Bayern ha eliminato Fiorentina (lasciando da parte gli scandali sull'arbitro) e il Manchester (neanche il Lione considero). Insomma hanno buttato fuori 3 delle migliori squadre al mondo!

Adesso per restare con 4 squadre in champions che bisognerà fare? Ho sentito che l'amburgo deve perdere nei 90 minuti contro il Fulham. Non ci sto capendo una azza con questo ranking!

donpeppe1990

Comment

• Tutto dipende da cosa fa l'Amburgo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Tutto dipende da cosa fa l'Amburgo.
                          e cioè?????

donpeppe1990

Comment

• Cioè che non conta se ora l'Inter vince la Champions o no, l'importante è che l'Amburgo esca ora.

Comment

• Dicevano che doveva perdere nei 90 minuti. Se entrava nei supplemetari, la Germania aveva matematicamente 4 squadre. Boh?????

donpeppe1990

Comment

• Si, se andavano ai rigori faceva punti lo stesso. Comunque ora sono sull'1 a 0 per l'amburgo quindi niente supplementari e credo anche niente più 4 squadre dal prossimo anno.

E invece incredibilmente il Fulham ribalta il risultato nel secondo tempo e vince 2 a 1 andando in finale. Ottima notizia per l'Italia che a questo punto manterrà i 4 posti in champions, almeno per l'anno prossimo, se l'Inter vince a Madrid.
                                Last edited by Red; 30 April 2010, 17:45.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X