Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baggio ancora in Nazionale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

del piero lo considero come un giocatore da rugby, cioè ke serve per far andare avanti la squadra: lui prende la palla e si dirige verso l'avversario, fa 2-3 dribbling e subisce il fallo ottenendo un calcio di punizione.....x me questa è l'unica cosa buona ke è in grado d fare

inzaghi invece nn è adatto al palcoscenico europeo, dato ke anke lui deve cercare di subire + falli possibili e siccome solo gli arbitri italiani fischiano il fallo in ogni occasione, nn credo ke sarà una grande mossa usarlo agli europei, contando anke ke si è appena operato alla caviglia

Comment

Per Del Piero, è un peccato che la tua valutazione sia smentita da troppi gol...
      Per Inzaghi, neanche sec me merita la convocazione ma non certo per colpa sua ma perchè è stato sempre infortunato, e cmq non avrà grandi doti tecniche ma per lui alla fine parlano il numero dei gol, che poi sono l'unica cosa che conta per una prima punta.
      Per quanto riguarda Baggio, mi sembra un pò poco la panchina e i tifosi e la stampa comincerebbero a rompere ancora di più per farlo giocare, e la sua presenza potrebbe anche rompere gli equilibri. Da notare che la stampa ha detto che era colpa degli attaccanti nella partita contro la Spagna, ma se non arrivava una palla decente e Baggio svariava per tutto il campo...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ma ke partita hai visto?Io ho visto un Baggio ke ha creato parecchie occasioni,e ne ha sbagliata una...(d testa nn è mai stato un ariete) e ke tra l'altro in situazioni abbastanza complicate si è liberato d gente con la metà dei suoi anni Penso che si sia meritato quest'ultima convocazione,prima del suo ritiro definitivo(certo ke nn ci sarà posto per lui agli europei).Nonosatnte la sua veneranda età ha trascinato una squadra come il Brescia,che prima del suo arrivo saliva dalla A alla B in continuazione.Portiamo rispetto per gente come lui o Come Zola che alla loro età menano ragazzini e portano in alto certe squadre (VEDI IL MITICO CAGLIARIIIIIIIIII).
        Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

La metà dei suoi anni sono 18 e mezzo .
          Lui ha creato poco e sostituiva Totti, andava dalla difesa all'attacco senza dare riferimenti (e non giocava da 5 anni in Nazionale...), e poi un conto è stare nelle azioni importanti un altro è crearle. E cmq Baggio non va convocato non certo per la tecnica, fosse per quello starebbe in Nazionale anche infortunato, ma perchè sanno tutti che col fisico non ce la fa più e non è certo un amichevole che può essere decisiva per convocarlo e preferirlo a gente più fresca e che merita quanto lui se non di più.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
          X