Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi guarda la WWE?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Appunto,all'inizio era uno sport vero,ora è una simulazione-spettacolo
    Vero, ma non è una buona ragione per dire che non si tratta di uno sport. Del resto anche se i wrestler seguono un "copione" restano comunque dei veri atleti che passano molte ore al giorno ad allenarsi e corrono sempre il rischio di infortunarsi. A me sembra proprio che di elementi sufficienti per poterlo considerare uno sport ce ne siano.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
      Vero, ma non è una buona ragione per dire che non si tratta di uno sport. Del resto anche se i wrestler seguono un "copione" restano comunque dei veri atleti che passano molte ore al giorno ad allenarsi e corrono sempre il rischio di infortunarsi. A me sembra proprio che di elementi sufficienti per poterlo considerare uno sport ce ne siano.
      Che i Wrestler siano atleti sono d'accordissimo,solo non riesco molto a convincermi del fatto che lo show sia un vero sport,insomma in uno sport rimane comunque l'individualità del soggetto e/o della squadra che deve cercare di portare a casa,in quanto consentito dai propri limiti la vittoria,mentre nel wrestling il copione impone che un giocatore sia costretto a perdere e questo per me nega molto il concetto di sport...
      greatfede

Comment

Nel wrestling l'unica cosa non sportiva è che non c'è competizione reale. E' per questo che si chiama sport-entertainment. Una parola non può prescindere dall'altra.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

cazzo ma come hanno deto prima sparate merdaa......Il wrestling diverte e ha sucesso se e come dite voi perche le arene dove lo fanno sono piene?E spetacolare e si fanno veramente male certe volte quindi non dite che e una gagate per piccoli

Comment

Embè?
            Non mi pare che eseguire un salto mortale all'indietro e atterare su un avversario preparato a ricevere il colpo sia uno sport...
            Non è classificabile nè come corpo libero ne come kick box o altri sport di lotta
            L'avversario deve vincere o perdere in base all'incarico che ti viene dato,quindi come già detto prima non costituisce nessuno sport.
            è tutta una questione di stile con cui perdi o vinci,ma non mi risulta che lo stile sia uno sport
            http://it.wikipedia.org/wiki/Wrestling
            Come dice wikipedia lo scopo del programma è divertire il pubblico ovvero non è uno sport.
            Io la vedo così,poi tu vedila come vuoi
            è classificabile direi, visto che fanno parte dello stesso ramo, che poi abbia preso una svolta più teatrale non c' entra nulla.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
              cazzo ma come hanno deto prima sparate merdaa......Il wrestling diverte e ha sucesso se e come dite voi perche le arene dove lo fanno sono piene?E spetacolare e si fanno veramente male certe volte quindi non dite che e una gagate per piccoli
              Anche il grande fratello è seguito da milioni di persone,ciò non significa che sia un programma di qualità.

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              è classificabile direi, visto che fanno parte dello stesso ramo, che poi abbia preso una svolta più teatrale non c' entra nulla.
              Certo che c'entra,se il calcio d'ora in poi seguisse un copione,il suo ramo cambierebbe,eccome se cambierebbe
              greatfede

Comment

Io a 17 anni lo vedo ancora e mi diverte.

Ovviamente Shawn Michaels a vita

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                  Io a 17 anni lo vedo ancora e mi diverte.

Ovviamente Shawn Michaels a vita
                  speriamo che lui e triple h schiattano jericho e big show al tlc

Comment

Io lo guardavo anni or sono anche se sapevo che era fintissimo. Poi mi sono rotto.
                    Tifavo jbl.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Ogni tanto la domenica su k2 me lo vedo,ma quando ero piccolo mi piaceva moltissimo,tifavo per batista

Comment

Io anche lo vedo su k2 però non assiduamente in quanto la domenica ho altro da fare

http://www.youtube.com/watch?v=1lUupa6z2WQ

Comment

il mio preferito era rey misteryo
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

Mah, ho sempre notato qualcosa di figo in Booker T.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Anche il grande fratello è seguito da milioni di persone,ciò non significa che sia un programma di qualità.

Certo che c'entra,se il calcio d'ora in poi seguisse un copione,il suo ramo cambierebbe,eccome se cambierebbe
                              No, perchè continuerà ad essere "Calcio" e pertanto il "ramo" rimarrà lo stesso. Poi beh tutto è soggettivo.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Nel 2004 andavo pazzo per WWE e per Eddie Guerriero,che era il mio preferito.
                                Mi ricordo le mosse del tipo"frog splash" e soprattutto "I 3 Amigos".
                                sigpic

Comment

Working...
                                X