Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi guarda la WWE?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Nel 2004 andavo pazzo per WWE e per Eddie Guerriero,che era il mio preferito.
    Mi ricordo le mosse del tipo"frog splash" e soprattutto "I 3 Amigos".
    Peccato che sia morto di overdosi ! Tra i miei preferiti c'era sicuramente cris benuà(l'ho scritto come si pronuncia) che poi si è scoperto essere uno spicopatico che ha ucciso la moglie,la figlia e poi si è suicidato !
    Cmq adora il wrestling ,lo andai a vedere anche dal vivo quando venne in Italia !Il mio preferito è undertaker ,mitico
    Purtroppo adesso non posso più vederlo per vari motivi =(
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Lo guardavo da piccolo su Italia 1.
      Mi piaceva Rey Misterio o come si scrive. XD

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
        Peccato che sia morto di overdosi ! Tra i miei preferiti c'era sicuramente cris benuà(l'ho scritto come si pronuncia) che poi si è scoperto essere uno spicopatico che ha ucciso la moglie,la figlia e poi si è suicidato !
        Cmq adora il wrestling ,lo andai a vedere anche dal vivo quando venne in Italia !Il mio preferito è undertaker ,mitico
        Purtroppo adesso non posso più vederlo per vari motivi =(
        eddie guerrero e morto d infarto non overdose

Comment

Certo che è incredibile come l'argomento wrestling debba sempre essere oggetto della solita mancanza d'informazione (anzi no, in passato ho letto le classiche cialtronate immense di default, tutto sommato stavolta è persino molto meglio...).
          Ormai è alla portata di chiunque che il wrestling sia uno spettacolo predeterminato e che non ci sia una competizione effettiva. I wrestler sono quasi sempre atleti molto preparati e lo spettacolo che portano avanti è un misto di sport da combattimento (con stili che svariano dalle arti marziali alla lotta libera), teatro ed elementi presi da diverse tipologie di show televisivi. Degradarlo ad uno show per bambini è dannoso oltreche fuori dal mondo, proprio perchè quello a cui si assiste è uno sport di combattimento, per quanto annacquato e predeterminato sia. A meno che davvero si creda che i wrestler non si facciano mai male, come credono appunto i bambini...
          Su Eddie Guerrero e su quello che c'è stato intorno, meglio stendere un velo pietoso. Ad ogni modo è ufficialmente morto per infarto, e nell'autopsia è stata ritrovata soltanto la presenza di un'aspirina.

Per quanto riguarda la domanda del thread (che sposto in Sport vista la piega presa dalla discussione), da piccolo giocavo al bar a WWF Wrestlefest, crescendo guardicchiavo la WCW, poi per 3-4 anni circa ho guardato la WWE (e guardicchiato qualche altra federazione). Adesso sono 2 anni che non seguo quasi nulla, e credo che non lo seguirò più in maniera continua.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

mamma mia jonh cena ha perso non ci credooo http://www.youtube.com/watch?v=KI64yc7BuYU credo che userò questo topic come topic ufficiale quindi vi dirò i risultati delle ppv se vi interessano
            Last edited by predator97; 17 December 2009, 23:10.

Comment

cosa succede?Ha parlato il leone e vi siete ficcati la lingua in quel posto voi che odiate la wwe e non ve ne intendete un cazzo?A aprofitto della mia ultima visita in sto forum per dirvi:Vaffanculoo di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee( cit)
              Last edited by predator97; 25 December 2009, 18:41.

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                cosa succede?Ha parlato il leone e vi siete ficcati la lingua in quel posto voi che odiate la wwe e non ve ne intendete un cazzo?A aprofitto della mia ultima visita in sto forum per dirvi:Vaffanculoo di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee( cit)
                Uahuahuah fantastico.
                Ban natalizio
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

E thread chiuso. Alla prossima uscita di questo tipo il ban diventerà definitivo.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                  X