Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho visto solo il primo tempo ma la penuria difensiva è allarmante: sui calci piazzati, come palleggio, come concentrazione. Insomma, ha fatto figura migliore il Parma degli assediati.
Se organizziamo una squadretta fra di noi utenti di GS e ci presentiamo a giocare a San Siro contro l'inter, faremmo una figura ben più dignitosa di quella che ha fatto questa squadra stasera.
La negazione del calcio, proprio.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Giudizio a mio parere troppo severo Ciccio in quanto si la difesa partenopea era a tratti imbarazzante ma nel complesso la manovra è stata nel bene o nel male vivace di fronte alla superiorità tecnica nerazzurra.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Vivace è un aggettivo che stride con l'opaca prestazione del secondo tempo, quando il Napoli non ha fatto praticamente nulla, nessun accenno di reazione, nessun moto d'orgoglio, quasi un'ostentata svogliatezza dei giocatori. Insomma il nulla.
sigpic
Non solo lui.... Fosse Donadoni il solo problema allora non ci sarebbe da preoccuparsi..
ti riferisci a marino
comunque ieri brutto napoli,che perde meritatamente 3-1 contro l'inter(anche se il gol di milito era in netto fuorigioco).
non so quanto un cambio di allenatore possa giovare al napoli,anche se in giro ce ne sono buoni,i vari mazzarri,delio rossi.spalletti,ecc ecc
ti riferisci a marino
comunque ieri brutto napoli,che perde meritatamente 3-1 contro l'inter(anche se il gol di milito era in netto fuorigioco).
non so quanto un cambio di allenatore possa giovare al napoli,anche se in giro ce ne sono buoni,i vari mazzarri,delio rossi.spalletti,ecc ecc
Mancini...
De Laurentiis a Marino: "ma che razza di giocatori mi hai comprato?"
Secondo quanto riferisce "Repubblica Napoli", Aurelio De Laurentiis nell'intervallo di Inter-Napoli sarebbe corso nei corridoi degli spogliatoi del Meazza e furioso per l'andamento del primo tempo avrebbe urlato, appena incrociato il dg Pierpaolo Marino: "Ma che razza di giocatori mi hai comprato? E questi valgono 50 milioni di euro?".
pianetanapoli.
Quoto. Quella di roma è importante come partita.
La cacciata di De Laurentiis potrebbe essere una nuova era per il napoli, perchè a pensarci bene era ora di cambiare un pò l'aria, e tutto potrebbe incominciare propio dalla partita di Roma.
Last edited by Hal996; 29 settembre 2009, 22:58.
Motivo: ...
Donadoni come selezionatore mi è sempre sembrato mediocre, ma come allenatore è persino peggio...
Si, effettivamente un facepalm leonino sintetizza bene il mio giudizio sull'operato di donadoni.
Anche se questo primo tempo contro la Roma non mi è affatto dispiaciuto.
sigpic
Comment