Che bella notizia sapere che Grosso seguirà i mondiali da casa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010 - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh con quelli che si porta dietro lippi (soprattutto la difesa ) è già molto se arriviamo agli ottavi...e di grazia che ha deciso di lasciare a casa grosso altrmenti avevamo la difesa della juve al gran completo e la cosa fa rabbrividire solo a pensarla!
ps: io avrei portato pure il buon miccoli ...a parte ovviamente zaccardo e mirante che da buon parmigiano adoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLo dico da ora, in un ipotetico Italia-Giappone, tifo i nipponici.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
ps: io avrei portato pure il buon miccoli .
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNo, di giocatori mediocri ne abbiamo abbastanza, grazieQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMediocri? Ma Totti è storia...tutta invidia, anche se ha fallito alla fine, ma ha fatto delle gran belle partite! Spero che gli altri siano alla sua altezza!
Per me puoi essere pure il migliore al mondo dal lato tecnico, ma se mentalmente sei un coglione non sei un giocatore di alto livello, mi dispiace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon parlo del lato tecnico, parlo del fair play e della disciplina: dove lo metti il calcio a Balotelli, lo sputo a Poulsen e lo schiaffo a Colonnese?
.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLo dico da ora, in un ipotetico Italia-Giappone, tifo i nipponici.
Comment
-
Servirebbe un altro duce.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Comment
Comment