Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Che bella notizia sapere che Grosso seguirà i mondiali da casa.

    Comment


    • #17
      Un po' mi dispiace per Candreva, ma tanto ormai non so più cosa pensare. Adesso Lippi sta decidendo chi togliere tra Rossi e Quagliarella: spero vivamente che tolga il giocatore del Villareal.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #18
        Lo dico da ora, in un ipotetico Italia-Giappone, tifo i nipponici.

        Comment


        • #19
          beh con quelli che si porta dietro lippi (soprattutto la difesa ) è già molto se arriviamo agli ottavi...e di grazia che ha deciso di lasciare a casa grosso altrmenti avevamo la difesa della juve al gran completo e la cosa fa rabbrividire solo a pensarla!

          ps: io avrei portato pure il buon miccoli ...a parte ovviamente zaccardo e mirante che da buon parmigiano adoro!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Lo dico da ora, in un ipotetico Italia-Giappone, tifo i nipponici.
            oddiomio siete davvero da condannare! Ma come si fa?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da jenny56
              Io seguo i Mondiali...ma senza Totti...sarà dura! Ma tiferò lo stesso....FORZA ITALIA!!!
              No, di giocatori mediocri ne abbiamo abbastanza, grazie
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio

                ps: io avrei portato pure il buon miccoli .
                Tanto si è infortunato...
                NerdMonday

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  No, di giocatori mediocri ne abbiamo abbastanza, grazie
                  Mediocri? Ma Totti è storia...tutta invidia, anche se ha fallito alla fine, ma ha fatto delle gran belle partite! Spero che gli altri siano alla sua altezza!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Mediocri? Ma Totti è storia...tutta invidia, anche se ha fallito alla fine, ma ha fatto delle gran belle partite! Spero che gli altri siano alla sua altezza!
                    Non parlo del lato tecnico, parlo del fair play e della disciplina: dove lo metti il calcio a Balotelli, lo sputo a Poulsen e lo schiaffo a Colonnese?

                    Per me puoi essere pure il migliore al mondo dal lato tecnico, ma se mentalmente sei un coglione non sei un giocatore di alto livello, mi dispiace.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Non parlo del lato tecnico, parlo del fair play e della disciplina: dove lo metti il calcio a Balotelli, lo sputo a Poulsen e lo schiaffo a Colonnese?
                      .
                      beh, quelli sono stati atti deplorevoli, da condannare...anche se uno perde dovrebbe accettare la sconfitta, non essere aggressivo nei confronti degli altri...il suo difetto, purtroppo, è solo questo: che ha una carattere "flammoso" ma in fondo...è un ottimo giocatore!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Lo dico da ora, in un ipotetico Italia-Giappone, tifo i nipponici.
                        spero non accada, sarebbe davvero dura. credo che nemmeno guarderei la partita
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #27
                          Anche se avessimo Mazinga quale nazionale riesce a vincere due mondiali di fila oggi come oggi? E' praticamente impossibile...
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #28
                            Servirebbe un altro duce.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #29
                              Servirebbe tanto culo, scusate il francesismo
                              Lippi ha fatto delle buone convocazioni, come ho detto in precedenza, ma ancora non mi capacito che in squadra ci sia gente come Camoranesi, Gattuso, Zambrotta e Iaquinta che non hanno visto il campo quasi mai nella stagione appena trascorsa.


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • #30
                                Vuol dire che ne avranno di più per Giugno. xP

                                Comment

                                Working...
                                X