Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Solo che quattro anni fa hanno chiamato un allenatore che ha fatto vincere la champions alla juve oltre ai 5 scudetti, alla coppa italia, alla coppa Uefa, coppa intercontinentale e 4 supercoppe italiane (senza contare tutti i premi individuali). Insomma, erano andati sul sicuro prendendo un allenatore vincente in Italia e in Europa, infatti i risultati si sono visti con la vittoria del mondiale.
    Ora invece hanno preso sì un ottimo allenatore, ma con un curricilum senza titoli.
    Non ce l'ho con nessuno, anzi non contesto nemmeno la scelta perchè la ritengo giusta, viste le scelte disponibili. Però volevo mettere in luce queste differenze dato che molti dimenticano chi è Lippi e quello che ha fatto.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      credo che almeno avremo un'età media della rosa finalmente al di sotto dei 30!
      Però questa è diventata una mezza leggenda metropolitana... guardiamo la più verosimile formazione titolare:

      Buffon
      Maggio - Cannavaro - Chiellini - Criscito
      Pirlo - De Rossi
      Pepe - Marchisio - Di Natale
      Gilardino

      Gli over 30 sono soltanto 4, magari c'è qualche dubbio legato a "senatori" come Zambrotta, Gattuso e Camoranesi, ma dubito proprio che Lippi li porterà in Sudafrica nell'ottica di schierarli nell'11 iniziale... specie se si considera che tutti e tre sono stati messi ai margini nei rispettivi club.

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #63
        Basta con i Sacchi,con i TRAP,con i Lippi,perchè non c'è una lira e perchè in giro non c'è nessuno dei top allenatori disponibili!
        Comunque Prandelli è bravo
        @ the ophidian
        A mè quella formazione non mi dà di niente,ma purtroppo il nostro calcio offre quello!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Però questa è diventata una mezza leggenda metropolitana... guardiamo la più verosimile formazione titolare:

          Buffon
          Maggio - Cannavaro - Chiellini - Criscito
          Pirlo - De Rossi
          Pepe - Marchisio - Di Natale
          Gilardino

          Gli over 30 sono soltanto 4, magari c'è qualche dubbio legato a "senatori" come Zambrotta, Gattuso e Camoranesi, ma dubito proprio che Lippi li porterà in Sudafrica nell'ottica di schierarli nell'11 iniziale... specie se si considera che tutti e tre sono stati messi ai margini nei rispettivi club.
          si si per carità ha chiamato pure gente giovane eh, il mio post è ironico ...quello che intendo è che gente come appunto camoranesi, gattuso, zambrotta e lo stesso cannavaro (alla luce della stagione pietosa) erano da lasciare a casa per come la vedo io!
          e a dirla tutta, ho l'impressione che se li porta in sud africa, difficilmente li lascierà in panchina...ma spero con tutto il cuore di essere smentito

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            cannavaro (alla luce della stagione pietosa)
            Veramente a me questo non risulta.

            Comment


            • #66
              Avrei un domandone, non riguardo le formazioni ma riguardo al regolamento di questo mondiale. Proprio pochi minuti fa nell'amichevole portogallo-camerun è stato espulso eto'o e il commentatore ha detto che così eto'o sarà squalificato per la prima partita del mondiale... questa mi suona nuova è la prima volta che sento una cosa del genere; pensavo che i provvedimenti disciplinari delle amichevoli non contassero nulla per le partite ufficiali...aspetto eventuali smentite o conferme.
              Edit: al posto di rossi io avrei escluso quagliarella e anche camoranesi lo avrei lasciato a casa anche se l'infortunio non sembra essere molto grave non si sa mai...bah vedremo cosa succederà.
              Last edited by frapo08; 01 June 2010, 21:52.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Veramente a me questo non risulta.
                beh nettamente al di sotto di ogni aspettativa...e poi gli ultimi due mesi disastrosi

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Avrei un domandone, non riguardo le formazioni ma riguardo al regolamento di questo mondiale. Proprio pochi minuti fa nell'amichevole portogallo-camerun è stato espulso eto'o e il commentatore ha detto che così eto'o sarà squalificato per la prima partita del mondiale... questa mi suona nuova è la prima volta che sento una cosa del genere; pensavo che i provvedimenti disciplinari delle amichevoli non contassero nulla per le partite ufficiali...aspetto eventuali smentite o conferme.
                  Edit: al posto di rossi io avrei escluso quagliarella e anche camoranesi lo avrei lasciato a casa anche se l'infortunio non sembra essere molto grave non si sa mai...bah vedremo cosa succederà.
                  Sul "domandone" non saprei cosa dirti, é la prima volta che sento anch' io una cosa del genere. Riguardo gli esclusi, già che ci sono li dico: Sirigu, Cassani, Cossu, Borriello, Rossi, sono d' accordo con te, avrei mandato a casa Quagliarella e portato ai mondiali Rossi: che é più "versatile", può ricoprire più ruoli, é più giovane e ha più esperienza internazionale.
                  Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  beh nettamente al di sotto di ogni aspettativa...e poi gli ultimi due mesi disastrosi
                  Io non capisco proprio tutta 'sta diffidenza verso Cannavaro, che cosa poteva fare di più? A 36 anni, in una squadra senza schemi, senza allenatore, senza società, con delle pressioni(tifosi, media ecc.) altissime e con dei compagni come Grygera, De Ceglie, Molinaro, Grosso?
                  Last edited by Alberto178; 01 June 2010, 22:21.

                  Comment


                  • #69
                    Intanto Lippi manda a casa oltre ai vari Balotelli, Cassano e Miccoli, anche Borriello e Rossi lasciando nei 23 Iaquinta e Quagliarella. Bah...
                    Posso partecipare io ai mondiali con una squadra di scarti?
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #70
                      Iaquinta ci sta tutto, una prima punta che corre come una seconda.
                      L'unico vero punto su cui non mi trovo d'accordo, è Borriello: ha fatto una grande stagione, che doveva fare 'sto Cristo per andare in Sudafrica. Io avrei lasciato a casa Quagliarella, che è un doppione ed ha deluso.

                      Comment


                      • #71
                        intanto,tanto per la cronaca Cannavaro finirà (ha iniziato a Torino) di svernare in Arabia,infatti non se lo fila più nessuno,odio questi giocatori,così come odio i parlamentari e le loro manovre del "C",e pensare che arrivo a fine mese con zeru euro!
                        restando it,non si attacca Lippi (non voi) perchè lascia a casa Rossi Giuseppe,e chi è,Baggio,Del Piero,Totti?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #72
                          Ragazzi, ma nessuno parla dell'esclusione di Borriello? Cioè, secondo me con Gilardino non esiste il minimo confronto. Peccato, Borriello sarebbe stato utilissimo a questa squadra...

                          EDIT: non avevo visto il post di Lorenzo
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • #73
                            Per quanto rigurada l'espulsione di eto'o hanno detto che non sarà squalificato, evidentemente il commentatore si era bevuto un grappino prima di andare in onda. Borriello ormai dovrà aspettare l'arrivo di donadoni perchè da qule che vedo lippi è ancora di fede juventina viste le convocazioni.

                            Comment


                            • #74
                              Lippi tiene Camoranesi acciaccato che ha fatto una stagione (quando stava bene e quando non era in panchina) superflua, stesso dicasi per Gattuso per non parlare della stagione penosa di Zambrotta.
                              In più pur di far giocare Marchisio se lo inventa trequartista.
                              Lascia a casa Cassano ecc...

                              Se questo è un allenatore...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Lippi tiene Camoranesi acciaccato che ha fatto una stagione (quando stava bene e quando non era in panchina) superflua, stesso dicasi per Gattuso per non parlare della stagione penosa di Zambrotta.
                                In più pur di far giocare Marchisio se lo inventa trequartista.
                                Lascia a casa Cassano ecc...

                                Se questo è un allenatore...
                                Io ricordo Tudor a centrocampo, Zambrotta spostato in difesa, Nedved trequartista. Questo E' un allenatore con i controcazzi a differenza di qualcuno che ha messo Materazzi centravanti.

                                Se poi credi che l'Italia con Cassano possa vincere il mondiale, libero di crederci. Per me, a prescindere da qualsiasi nazionale si tratti, vincere due mondiali di fila è impossibile. Lippi ha sempre puntato sul gruppo.
                                Last edited by H Sakuragi; 02 June 2010, 14:23.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X