Amo il calcio,adoro MARADONA,SE VIENE A BARI CON AGUERO,LO RINGRAZIO!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010 - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNonostante Maradona....
Sei proprio sicuro che Diego sia d'impaccio a questa squadra?
Lui è un selezionatore, non allena, per questo avrà sicuramenti dei validi collaboratori molto più esperti sul lato tecnico. E. ok, mi dirai che è una schiappa anche come selezionatore, visto che ha lasciato a casa talenti imprescindibili come Zanetti e Cambiasso. Ma fino ad ora i risultati gli stanno dando tremendamente ragione, persino il vegliardo Veron, dato da tutti come bollito, sta facendo un mondiale ad alto livello.
E poi, la cosa più importante è che Diego è un motivatore senza pari, una figura carismatica che rappresenta quasi un totem per i suoi giocatori, che farebbero a cazzotti pur di far bella figura davanti a lui. Diciamocelo, l'Argentina è talmente pregna di talento, che un allenatore con schemi, tattiche e numeretti potrebbe risultare addirittura superfluo. Per un esperienza agonistica così fugace come il mondiale a loro serve secondo me ben di più una figura potente e carismatica come Diego.
Ma a vete visto a fine partita come correvano tutti ad abbracciarlo? Mi ricordo anche ai tempi del Napoli, la capacità di Diego di fare spogliatoio non ha eguali
poi tutti sono felici quando si vince
Però mi intendo molto di pugilato, e mi ricordo gente come roberto Duran che era troppo superiore a chiunque e vinceva anche se non si allenava e si ubricava come un disperato
nel senso che l'argentima mi da questa idea, ha quei fenomeni che fanno il culo a strisce in ogni caso
poi magari sbaglio, non sarebbe la prima volta
Comment
-
Intanto, facendo due calcoli, mi sono accorto che il secondo posto dell'Italia nel girone equivale a una eliminazione quasi sicura. Infatti, premettendo un secondo posto al girone per la Spagna e una nostra vittoria contro l'Olanda, ai quarti incontreremo una tra le Furie Rosse e il Brasile. Quindi con la Slovacchia dobbiamo vincere di brutto e sperare in un pareggio tra Paraguay e Nuova Zelanda.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa pensiamo prima a passare il turno!
Io non lo do affatto per scontato...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl problema è un altro: ci dev'essere per forza gente che non solo ascolta, ma che vota e manda al potere individui del genere?Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiofinchè in italia anche uno come lui viene definito politico e finchè gli viene permesso di esprimersi è chiaro che non c'è poi da meravigliarsi se tutto ciò che esce dalla sua bocca sono vaccate come questa! ...non capisco nemmeno perchè è stata resa pubblica...
Tornando all'Italia dico che domani dobbiamo dimostrare che non siamo così bolliti come sembra. Dopo aver pareggiato contro una squadra di dopolavoristi, non ci resta che vincere in maniera convincente contro una squadra più che mediocre. Il problema è che per come siamo messi ora questa è una partita da tripla, il che è tutto dire....
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa con il pareggio abbiamo lo stesso buone chance di qualificarci.
Comment
-
Dai che passiamo...si spera...
Comunque ogni volta che c'è il pelato al governo nello sport facciamo cagher
Io utilizzerei pure questa coincidenza per far presa sulle masse superstiziose...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCon la monetina! lol Facciamola tirare a Lippi, che nonostante parli di sfortuna, ha un enorme!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDai che passiamo...si spera...
Comunque ogni volta che c'è il pelato al governo nello sport facciamo cagher
Io utilizzerei pure questa coincidenza per far presa sulle masse superstiziose...
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNo, con la vittoria di una SQUADRA contro dei dilettanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMettendo da parte la battuta, penso che la gestione Petrucci sta portando lo sport italiano ad uno dei punti più bassi della storia. E il bello è che ancora lo votano per rimanere.... Beh chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Dai mi sembra ingeneroso chiamare i nostri dilettanti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioVoleva dire che se noi pareggiamo non c'è bisogno della monetina se il Paraguay fa il suo dovere coi dilettanti neozelandesi.
Comment
Comment