Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Amo il calcio,adoro MARADONA,SE VIENE A BARI CON AGUERO,LO RINGRAZIO!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Nonostante Maradona....
      Sei proprio sicuro che Diego sia d'impaccio a questa squadra?
      Lui è un selezionatore, non allena, per questo avrà sicuramenti dei validi collaboratori molto più esperti sul lato tecnico. E. ok, mi dirai che è una schiappa anche come selezionatore, visto che ha lasciato a casa talenti imprescindibili come Zanetti e Cambiasso. Ma fino ad ora i risultati gli stanno dando tremendamente ragione, persino il vegliardo Veron, dato da tutti come bollito, sta facendo un mondiale ad alto livello.
      E poi, la cosa più importante è che Diego è un motivatore senza pari, una figura carismatica che rappresenta quasi un totem per i suoi giocatori, che farebbero a cazzotti pur di far bella figura davanti a lui. Diciamocelo, l'Argentina è talmente pregna di talento, che un allenatore con schemi, tattiche e numeretti potrebbe risultare addirittura superfluo. Per un esperienza agonistica così fugace come il mondiale a loro serve secondo me ben di più una figura potente e carismatica come Diego.
      Ma a vete visto a fine partita come correvano tutti ad abbracciarlo? Mi ricordo anche ai tempi del Napoli, la capacità di Diego di fare spogliatoio non ha eguali
      non ne capisco molto di calcio, sia chiaro, ma secondo me quel che si è visto è stato frutto di bravusa dei singoli e non di una sana gestione del team
      poi tutti sono felici quando si vince
      Però mi intendo molto di pugilato, e mi ricordo gente come roberto Duran che era troppo superiore a chiunque e vinceva anche se non si allenava e si ubricava come un disperato
      nel senso che l'argentima mi da questa idea, ha quei fenomeni che fanno il culo a strisce in ogni caso
      poi magari sbaglio, non sarebbe la prima volta
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • Intanto, facendo due calcoli, mi sono accorto che il secondo posto dell'Italia nel girone equivale a una eliminazione quasi sicura. Infatti, premettendo un secondo posto al girone per la Spagna e una nostra vittoria contro l'Olanda, ai quarti incontreremo una tra le Furie Rosse e il Brasile. Quindi con la Slovacchia dobbiamo vincere di brutto e sperare in un pareggio tra Paraguay e Nuova Zelanda.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Ma pensiamo prima a passare il turno!
          Io non lo do affatto per scontato...
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Ma pensiamo prima a passare il turno!
            Io non lo do affatto per scontato...
            purtroppo sono d'accordo!

            Comment


            • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Il problema è un altro: ci dev'essere per forza gente che non solo ascolta, ma che vota e manda al potere individui del genere?
              Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              finchè in italia anche uno come lui viene definito politico e finchè gli viene permesso di esprimersi è chiaro che non c'è poi da meravigliarsi se tutto ciò che esce dalla sua bocca sono vaccate come questa! ...non capisco nemmeno perchè è stata resa pubblica...
              Il problema è un altro, il problema è che se c'è gente che li vota significa che il resto del panorama politico italiano è desolante e sconfortante almeno tanto quanto questi schifosi qua... Ma questi sono altri discorsi che in teoria non hanno nulla che fare con il calcio.


              Tornando all'Italia dico che domani dobbiamo dimostrare che non siamo così bolliti come sembra. Dopo aver pareggiato contro una squadra di dopolavoristi, non ci resta che vincere in maniera convincente contro una squadra più che mediocre. Il problema è che per come siamo messi ora questa è una partita da tripla, il che è tutto dire....

              Comment


              • secondo me pareggiamo

                Comment


                • Ma con il pareggio abbiamo lo stesso buone chance di qualificarci.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Ma con il pareggio abbiamo lo stesso buone chance di qualificarci.
                    Con la monetina! lol Facciamola tirare a Lippi, che nonostante parli di sfortuna, ha un enorme!

                    Comment


                    • Dai che passiamo...si spera...
                      Comunque ogni volta che c'è il pelato al governo nello sport facciamo cagher
                      Io utilizzerei pure questa coincidenza per far presa sulle masse superstiziose...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Con la monetina! lol Facciamola tirare a Lippi, che nonostante parli di sfortuna, ha un enorme!
                        No, con la vittoria di una SQUADRA contro dei dilettanti.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Dai che passiamo...si spera...
                          Comunque ogni volta che c'è il pelato al governo nello sport facciamo cagher
                          Io utilizzerei pure questa coincidenza per far presa sulle masse superstiziose...
                          Mettendo da parte la battuta, penso che la gestione Petrucci sta portando lo sport italiano ad uno dei punti più bassi della storia. E il bello è che ancora lo votano per rimanere.... Beh chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

                          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          No, con la vittoria di una SQUADRA contro dei dilettanti.
                          Dai mi sembra ingeneroso chiamare i nostri dilettanti!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Mettendo da parte la battuta, penso che la gestione Petrucci sta portando lo sport italiano ad uno dei punti più bassi della storia. E il bello è che ancora lo votano per rimanere.... Beh chi è causa del suo mal, pianga se stesso.



                            Dai mi sembra ingeneroso chiamare i nostri dilettanti!!
                            Voleva dire che se noi pareggiamo non c'è bisogno della monetina se il Paraguay fa il suo dovere coi dilettanti neozelandesi.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Voleva dire che se noi pareggiamo non c'è bisogno della monetina se il Paraguay fa il suo dovere coi dilettanti neozelandesi.
                              A pensavo fosse riferito alla nostra partita! lol Cmq a parte gli scherzi, a noi conviene tifare nuova zelanda, almeno abbiamo una speranza di arrivare primi! XD

                              Comment


                              • Certo, vittoria Italia + vittoria Nuova Zelanda sarebbe il massimo per come si è messa la situazione.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X