Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Non esagerate.
Quest'anno va così, un'azione subita un gol (per giunta in fuorigioco). Nel resto della partita dominio del campo, anche se non sono arrivate moltissime palle gol nitide.
Il primo tempo migliore, grazie all'apporto di Pepe, Marchisio e Zambrotta sulle fasce con buoni cross, bene anche Iaquinta con i movimenti.
Nel secondo tempo non ho capito la sostituzione di Pepe, che stava giocando bene, poi per un Camoranesi davvero irriconoscibile. Infruttuosi anche i cambi di Di Natale e Pazzini (anche Gilardino opaco, ma più per colpa dei centrocampisti; non riusciamo a dare palle buone per le punte).
Tutta la partita è stata un assedio al fortino neozelandese, io darei anche colpa alla sorte, oltre alla nostra sterilità offensiva.
Il migliore in campo Montolivo, non bene De Rossi, fuori forma.
Ora ci tocca vincere e guardare anche all'altra partita.
Marchisio è stato spostato poi a destra con buoni esiti.
Ma solo nel secopndo tempo e poi è stato sostituito. Non è neanche colpa sua perchè l'impegno c'era, però onestamente non ha fatto vedere niente di eccezionale. Camoranesi idem comunque, a parte il tiro da fuori parato da Paston, a me è sembrato irritante. Pepe il meno peggio ma mi è piaciuto di più contro il Paraguay.
Comment