Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Brutta partita questa fra Paraguay e Slovacchia.
    Tasso tecnico bassissimo e la ha spuntata la meno peggio.
    Beh, meglio per noi.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Ora mi sto guardando l'Italia... 1 - 1... Però, che brutte scelte che ha fatto Lippi quest'anno

      Comment


      • Partita orribile dell'Italia, per adesso non aggiungo altro.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Siamo proprio mediocri.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • ma quanti calci d'angolo abbiamo battuto??
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Abbiamo pareggiato contro il nulla. Mamma mia che tristezza!


              donpeppe1990

              Comment


              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Abbiamo pareggiato contro il nulla. Mamma mia che tristezza!
                Fosse il nulla...era la Nuova Zelanda...

                "Gioco" mediocre e rigore inesistente. Cannavaro per correttezza dopo il mondiale dovrebbe rinunciare all'azzurro.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Non esagerate.
                  Quest'anno va così, un'azione subita un gol (per giunta in fuorigioco). Nel resto della partita dominio del campo, anche se non sono arrivate moltissime palle gol nitide.
                  Il primo tempo migliore, grazie all'apporto di Pepe, Marchisio e Zambrotta sulle fasce con buoni cross, bene anche Iaquinta con i movimenti.
                  Nel secondo tempo non ho capito la sostituzione di Pepe, che stava giocando bene, poi per un Camoranesi davvero irriconoscibile. Infruttuosi anche i cambi di Di Natale e Pazzini (anche Gilardino opaco, ma più per colpa dei centrocampisti; non riusciamo a dare palle buone per le punte).
                  Tutta la partita è stata un assedio al fortino neozelandese, io darei anche colpa alla sorte, oltre alla nostra sterilità offensiva.
                  Il migliore in campo Montolivo, non bene De Rossi, fuori forma.
                  Ora ci tocca vincere e guardare anche all'altra partita.

                  Comment


                  • Si vabbp, anche il loro di gol era viziato da 2 falli. Ma non ci attacchiamo questo perchè stasera abbiamo proprio fatto ridere. Bravo Lippi!


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      N
                      Il primo tempo migliore, grazie all'apporto di Pepe, Marchisio e Zambrotta sulle fasce con buoni cross,
                      Mmmh, sulla parte sinistra l'apporto è stato dato da Criscito, Marchisio non ha fatto granchè.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Marchisio è stato spostato poi a destra con buoni esiti.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Marchisio è stato spostato poi a destra con buoni esiti.
                          Marchisio che buoni esiti ha avuto? Ha fatto poco e niente, complice, soprattutto, un ruolo non adatto a lui. avrà toccato 10 palloni in tutto.


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • 10 palloni buoni, se vedi i cross sono suoi insieme a quelli di Zambrotta e Pepe.

                            Comment


                            • pareggio D:
                              se l'italia vince la prossima, cosa bisogna pregare che le altre facciano per passare noi?

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Marchisio è stato spostato poi a destra con buoni esiti.
                                Ma solo nel secopndo tempo e poi è stato sostituito. Non è neanche colpa sua perchè l'impegno c'era, però onestamente non ha fatto vedere niente di eccezionale. Camoranesi idem comunque, a parte il tiro da fuori parato da Paston, a me è sembrato irritante. Pepe il meno peggio ma mi è piaciuto di più contro il Paraguay.

                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                pareggio D:
                                se l'italia vince la prossima, cosa bisogna pregare che le altre facciano per passare noi?
                                Nulla. Se vinciamo passiamo.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X