Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010 - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE secondo te l'allenatore di una Nazionale, che si presume esperto di calcio e fine osservatore delle situazioni tecnico-tattiche che si vengono a creare, dopo aver osservato che nelle prime due partite non si riusciva a macinare gioco e a penetrare nell'area avversaria, in questa terza partita non avrebbe dovuto far giocare fin dal primo minuto Quagliarella, con la speranza di poter sfruttare i suoi potenti e precisi tiri da fuori area?
O dobbiamo continuare a dire che col senno di poi son tutti bravi?
Mi auguro che con Prandelli vedremo una nazionale diversa.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE secondo te l'allenatore di una Nazionale, che si presume esperto di calcio e fine osservatore delle situazioni tecnico-tattiche che si vengono a creare, dopo aver osservato che nelle prime due partite non si riusciva a macinare gioco e a penetrare nell'area avversaria, in questa terza partita non avrebbe dovuto far giocare fin dal primo minuto Quagliarella, con la speranza di poter sfruttare i suoi potenti e precisi tiri da fuori area?
O dobbiamo continuare a dire che col senno di poi son tutti bravi?Last edited by michele longobardi; 24 June 2010, 18:27.
Comment
-
-
Ha sbagliato 3 formazioni su 3 partite mi sembra logico si addossi la colpa. Iaquinta è irritante, piantato a terra, ha sbagliato anche le cose basilari. non ha fatto una beneamata sega in 3 partite ma è sempre partito titolare e non riesco a capire perchè, quando in panchina hai giocatori come Quagliarella che potrebbero dare più vivacità a un attacco sterilissimo.
Ci meritiamo di tornare a casa, anche se saremmo passati, l'Olanda ci avrebbe asfaltati nella condizione in cui siamo adesso.
Comment
-
Direi che le cose positive sono 2: Abbiamo evitatato di farci asfaltare dall'olanda agli ottavi, è stato dimostrato che bossi dice cacchiate
Per il resto il futuro non è roseo, per lo meno per i prossimi europei e mondiali, salvo l'esplosione di qualche giovane che deve avere però anche personalità, di giocatori senza palle non ce ne facciamo nientesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSto ripensando a quel terzo gol subìto....ma come si fa? Nemmeno all'oratorio...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSto ripensando a quel terzo gol subìto....ma come si fa? Nemmeno all'oratorio...
È incredibile come un giocatore vecchio e lento come Pirlo sia ancora necessario alla nostra squadra. Prima della sua entrata non riuscivamo a fare un passaggio che fosse uno. O sbagliavano la direzione o gli slovacchi lo intercettavano. Per la prima volta mi sono trovato d'accordo con Bagni quando ha detto che Pirlo era l'unico con le palle di tenere la palla tra i piedi e aspettare l'occasione buona per passarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa a voi Pirlo è davvero sembrato così impossibilitato a giocare prima?sigpic
Comment
-
Ma cosa vi aspettavate? C'era in campo un attaccante di 33 anni che non ha mai giocato in una big per dire, questo è il livello del calcio italiano attuale. Altro che Lippi e Lippi, degli errori di valutazione li ha fatti sicuramente ma non mi aspettavo molto di più da questa nazionale.
Non è possibile che la squadra più forte d'Italia non abbia un italiano da dare alla nazionale del suo paese. E' emblematica questa situazione. C'è da lavorare, dare più fiducia ai giovani, programmare. Dalla generazione di Buffon non ho visto più nessuno di livello mondiale se non forse Chiellini (che comunque reputo inferiore al Cannavaro e al Nesta dei bei tempi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioÈ incredibile come un giocatore vecchio e lento come Pirlo sia ancora necessario alla nostra squadra. Prima della sua entrata non riuscivamo a fare un passaggio che fosse uno. O sbagliavano la direzione o gli slovacchi lo intercettavano. Per la prima volta mi sono trovato d'accordo con Bagni quando ha detto che Pirlo era l'unico con le palle di tenere la palla tra i piedi e aspettare l'occasione buona per passarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioPer il resto il futuro non è roseo, per lo meno per i prossimi europei e mondiali, salvo l'esplosione di qualche giovane che deve avere però anche personalità, di giocatori senza palle non ce ne facciamo niente
Comment
Comment