Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010 - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioQuando vince è merito dei giocatori, quando perde è colpa sua. Per gli allenatori in italia è sempre così
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIn un gruppo esiste anche una componente che si chiama fiducia. Altrimenti in base a questo ragionamento ad ogni partita si dovrebbe cambiare modulo e giocatori in campo. Non ho detto che questo atteggiamento paga sempre ma per me è fondamentale all'interno di un gruppo.Last edited by Red; 25 June 2010, 15:14.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPraticamente era come vedere l'anticalcio della Juve di quest'anno, alla faccia di chi diceva che in un altro contesto le cose sarebbero cambiate
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon fatevi seghe mentali su cancellazione di carriere, ingratitudini e facili dimenticanze, cerchiamo di porre una critica oggettiva sull'operato della nazionale e del suo ct in QUESTO mondiale.
Intanto con i giocatori attuali al massimo raggiungi gli ottavi, i quarti se hai fortuna nel sorteggio, quindi lippi o non lippi il problema non si risolvesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioQuando vince è merito dei giocatori, quando perde è colpa sua. Per gli allenatori in italia è sempre così
Sinceramente, Lippi non mi fa nè caldo nè freddo come allenatore semplicemente non mi piace il suo metodo. Poi che sia uno stravincente, per carità, è vero. Ma ha avuto in mano una grandissima squadra ai suoi tempi, come la juve. QUando venne all'Inter fece un disastro e scappò via da coniglio, per fare un esempio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSinceramente, se fosse stato per me nel 2006 Lippi non si sarebbe manco avvicinato sulla panchina italiana. E il mondiale l'hanno vinto i giocatori che erano in uno stato di forma straordinario, non sono state di certo le "scelte" vincenti di Lippi.
Con questo non voglio difendere Lippi che sicuramente ha delle colpe come ha detto, ma non imputerei solo a lui questa disfatta.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioL'anticalcio lo hanno fatto vedere pure Olanda e Inghilterra, eppure quelle son passate.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSe dici che speri che il prossimo tecnico sia più capace dell'attuale mi pare che tu faccia una considerazione generale e non riferita a queste ultime uscite. Se lo specifichi è un altro paio di maniche.
Intanto con i giocatori attuali al massimo raggiungi gli ottavi, i quarti se hai fortuna nel sorteggio, quindi lippi o non lippi il problema non si risolve
Per rispondere anche a te, sono d'accordo che l'acquario di giocatori italiani da dove può pescare Lippi è assai povero, ma siamo sicuri che siano stati pescati i giocatori giusti?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10Ma quando la fiducia si trasforma in cieca ostinazione non è accettabile.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioE già, peccato solo non avere gente come Sneijder e Rooney. Quando si è piccoli si deve puntare sulla cattiveria e sul gioco di squadra, siamo stati spavaldi quando non potevamo assolutamente. Campioni del mondo, campioni del mondo!... si, bravissimi..Last edited by H Sakuragi; 24 June 2010, 20:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioQueste son considerazioni che fai te. Nessuno meglio di Lippi poteva valutare la situazione, lui era lì e allenava questi ragazzi. Noi parliamo da esterni, da tifosi. Che sia un toscanaccio di quelli orgogliosi lo si sa ma escludo categoricamente che Lippi faccia le sue scelte in base all'ostinazione.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioE tu credi che nel 2006 sia stato grazie a Lippi che avremmo vinto i mondiali?
Sinceramente, Lippi non mi fa nè caldo nè freddo come allenatore semplicemente non mi piace il suo metodo. Poi che sia uno stravincente, per carità, è vero. Ma ha avuto in mano una grandissima squadra ai suoi tempi, come la juve. QUando venne all'Inter fece un disastro e scappò via da coniglio, per fare un esempio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioQuando abbiamo vinto nel 2006 non è stato solo grazie alle sue scelte quindi? Però adesso che abbiamo perso è solamente colpa sua?? In campo ci sono i giocatori mica gli allenatori che corrono; ok, poteva cercare di cambiare qualche cosa da una partita all'altra e non l'ha fatto però vedere che i giocatori slovacchi arrivassero "sempre" su ogni pallone anticipando i nostri ripeto, mi pare non fosse colpa dell'allenatore o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Ma la cattiveria l'abbiamo anche avuta, abbiamo recuperato due svantaggi ma mancavano troppe altre cose...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Condizione a terra, formazione sbagliata all'inizio, giocatori irriconoscibili (chi ha detto De Rossi?)
Maritavamo di uscire, e loro di passare, nonostante gli ultimi minuti di passione. Io non ero tra quelli che criticava Lippi prima del Mondiale, senza nemmeno aver visto giocare la sua squadra, ma dopo tre partite, di cui l'ultima veramente pessima che a confronto le prime due sembravano calcio bailado, devo anch'io criticare il buon Marcello: i giocatori non hanno risposto alle sue aspettative, ed ad un certo punto non c'ha capito poi molto, cambiando dovunque potesse cambiare qualcosa. Decisiva è stata la sterilità offensiva e la permeabilità difensiva (l'unico a salvarsi è stato Chiellini, come sempre): Cannavaro ormai da pensionare, gli altri disattenti o ormai non in forma o non più all'altezza.
Ma avete visto che barzelletta il terzo gol preso? Livello da oratorio.
Serve una rifondazione, investire sui giovani o qua falliremo per altri 20 anni almeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa dove? La squadra è stata di una mosceria unica, basta vedere uno come De Rossi, che tutto è tranne che un grande giocatore. Per battere squadre come queste sarebbe bastata eccome la cattiveria.
Comment
Comment