Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi dispiace per i Bafana Bafana.
    Cia cia' Domenech!

    E stasera non c'è speranza per la Grecia, che è scarsa mentre gli argentini hanno i fenomeni là davanti.

    Comment


    • Il Sudafrica ha sfiorato l'impresa oggi. Mi chiedo cosa sarebbe successo senza il gol di Malouda. Comunque complimenti a Uruguay e Messico, che se la sono giocata...
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Naturalmente forza Grecia anche se la vedo durissimissima...
        Vamos Argentina, Vamos Dieguito!
        (non posso non averlo nel cuore )
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • http://www.corrieredellosport.it/cal...sagerato%C2%BB

          Qui ormai ognuno dice le caxxate che vuole. Ma ci deve essere per forza la libertà di parola?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            http://www.corrieredellosport.it/cal...sagerato%C2%BB

            Qui ormai ognuno dice le caxxate che vuole. Ma ci deve essere per forza la libertà di parola?
            Il problema è un altro: ci dev'essere per forza gente che non solo ascolta, ma che vota e manda al potere individui del genere?

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • E' impressionante quanto Maradona sia amato dai suoi calciatori.
              Come del resto era amato dei compagni di squadra quando giocava.
              E' un cemento quest'uomo, aldilà di tutte le vaccate che ha fatto nella vita. Lo amo.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • L'Argentina vince con il minimo sforzo, la Grecia si è difesa in 11. Per quanto riguarda Bossi è meglio non esprimersi...
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • l'argentina ha fatto vedere come si batte una squadra che si difende in 11 (fra un po' entrava pure il portiere di riserva a dare una mano)...messi sfigatissimo poveraccio, fa azioni da panico e tutto quello che porta a casa è una crepa sul palo di sinistra della porta greca

                  ps: maradona comunque ha un carisma impressionante!



                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  http://www.corrieredellosport.it/cal...sagerato%C2%BB

                  Qui ormai ognuno dice le caxxate che vuole. Ma ci deve essere per forza la libertà di parola?
                  finchè in italia anche uno come lui viene definito politico e finchè gli viene permesso di esprimersi è chiaro che non c'è poi da meravigliarsi se tutto ciò che esce dalla sua bocca sono vaccate come questa! ...non capisco nemmeno perchè è stata resa pubblica...
                  Last edited by fiffi; 22 June 2010, 23:04.

                  Comment


                  • Peccato per la Nigeria, che avrebbe potuto passare il turno se non avesse perso quei tre punti facili contro la Grecia.

                    L'Argentina anche con le riserve fa paura: tiene quella gente in mezzo al campo...

                    Comment


                    • Ma poi il giornalista che va a chiedere a Bossi un pronostico sull'Italia.....lasciamo stare và...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • nell'argentina c'è davvero molto talento. se riescono a vincerle tutte nonostante maradona potrebbe essere l'anno buono
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • Sono contento che la Francia abbia perso anche se mi dispiace un po' che il Sudafrica non sia riuscito a passare agli ottavi. Per fortuna Uruguay e Messico hanno giocato per vincere e si sono dimostrate molto sportive.
                          L'Argentina non ha giocato molto bene contro una Grecia chiusa in difesa, ma d'altronde è difficile giocare contro una squadra arroccata nella propria area. Alla fine con i giocatori che hanno lì davanti il gol quelli lo fanno per forza.

                          P.S. Demichelis non sa fare una partita senza commettere un grave errore

                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          http://www.corrieredellosport.it/cal...sagerato%C2%BB

                          Qui ormai ognuno dice le caxxate che vuole. Ma ci deve essere per forza la libertà di parola?
                          Che schifo di persona

                          Comment


                          • Credo che se Bossi può dire impunemente certe cose,siamo arrivati in fondo!
                            mi auguro che qualche politico che conti gli dica chiaro e tondo e pubblicamente "HAI ROTTO IL C****!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              nell'argentina c'è davvero molto talento. se riescono a vincerle tutte nonostante maradona potrebbe essere l'anno buono
                              Nonostante Maradona....
                              Sei proprio sicuro che Diego sia d'impaccio a questa squadra?
                              Lui è un selezionatore, non allena, per questo avrà sicuramenti dei validi collaboratori molto più esperti sul lato tecnico. E. ok, mi dirai che è una schiappa anche come selezionatore, visto che ha lasciato a casa talenti imprescindibili come Zanetti e Cambiasso. Ma fino ad ora i risultati gli stanno dando tremendamente ragione, persino il vegliardo Veron, dato da tutti come bollito, sta facendo un mondiale ad alto livello.
                              E poi, la cosa più importante è che Diego è un motivatore senza pari, una figura carismatica che rappresenta quasi un totem per i suoi giocatori, che farebbero a cazzotti pur di far bella figura davanti a lui. Diciamocelo, l'Argentina è talmente pregna di talento, che un allenatore con schemi, tattiche e numeretti potrebbe risultare addirittura superfluo. Per un esperienza agonistica così fugace come il mondiale a loro serve secondo me ben di più una figura potente e carismatica come Diego.
                              Ma a vete visto a fine partita come correvano tutti ad abbracciarlo? Mi ricordo anche ai tempi del Napoli, la capacità di Diego di fare spogliatoio non ha eguali
                              Last edited by c1cc10; 23 June 2010, 10:28.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • Non ho visto il dopo partita, ma mi è molto piaciuto come Maradona, uscito Milito, l'abbia abbracciato. Concordo in pieno con quello che ha detto c1cc10.

                                Comment

                                Working...
                                X