Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate, piccola domanda: ho sentito alla radio che balottelli è stato venduto però non ho fatto in tempo a sentire a chi. si sa oppure è un mistero?

sigpic

Comment

• Il Manchester City e non è un mistero.

donpeppe1990

Comment

• http://www.tuttomercatoweb.com/inter...MDguaXQtOTEzNw

Burdisso sembra acconsentire al passaggio alla Juve, un trasferimento che farebbe felice sia Inter che Juve, tranne la Roma ovvio.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
          Che il totem in questione è da 5 anni il capocannoniere della squadra.
          Forse non abbiamo di meglio.
          Tra l'altro credo che nella cessione di Raul, abbia messo bocca il giocatore stesso. Avendo capito che avrebbe avuto poco spazio, ha preferito chiedere alla società altra destinazione in attesa di finire la carriera.
          Del Piero quest'anno se la giocherà con Diego, evidentemente preferisce non esser titolare fisso alla Juve, piuttosto che titolare fisso in qualche squadra araba o americana.
          ed è questa la mia più grande preoccupazione,perchè non hanno lavorato per il futuro,un giovane da affiancarlo in modo da farlo crescere, in giro per il mondo non c'è?
          in pratica 17 anni fà avevamo baggio pallone d'oro + un giovanotto di 19 anni,adesso quel giovanotto ha 36 anni e dietro c'è il nulla!
          non so se sono riuscito a farmi capire,non abbiamo guardato mai al futuro ecco ciò che intendo!
          Last edited by enzo680; 28 July 2010, 12:41.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            http://www.tuttomercatoweb.com/inter...MDguaXQtOTEzNw

Burdisso sembra acconsentire al passaggio alla Juve, un trasferimento che farebbe felice sia Inter che Juve, tranne la Roma ovvio.
            OMFG.

A 'sto punto meglio Mexes, anche dopo quello che ha detto...
            Anche se spero in un Cannavaro bis. xP

Comment

• Burdisso all'Inter era buono a fare le grigliate alla Roma era diventato un fenomeno invece.

donpeppe1990

Comment

• Ieri s'è mosso qualcosa per Krasic alla Juventus, che non significa che arriverà al 100% Krasic.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Mah! Io credo che appena verrà ufficializzato il passaggio di Baptista all'Olympiacos la Roma alzerà l'offerta di quanto basta per convincere l'inter. Io credo che al massimo intorno a 6 milioni più bonus si chiuderà, anche perché altrimenti la Roma non avrebbe più convenienza e si butterebbe su Luisao.
                  Mexes ha praticamente rinnovato con la Roma, manca poco all'annuncio, a quel punto chi lo vuole dovrà pagare troppi soldi.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Ricordiamo anche che Raul è in lotta con Inzaghi per il titolo virtuale di cannoniere europeo e nello Schalke potrebbe riuscire nel suo obiettivo.
                    Raul credo che se ne sia andato perchè non è mai stato in buoni rapporti con Perez, e perchè ora la stella del Real Madrid è Cristiano Ronaldo, tralasciando che lui è in calo e che evidentemente nel prossimo Real c'è poco spazio.
                    Non credo che di quel record gliene importi qualcosa, anche perchè lui è gia il miglior marcatore della storia della Champions League e lo sarà sino al ritiro. Quello di miglior marcatore delle coppe europee importa solo ad Inzaghi, che poi ci sarebbe da dire che a Gerd Muller non sono stati conteggiati 5 gol in Intertoto mentre ad Inzaghi sì, ma è un altro discorso.

Originariamente Scritto da KekkuzStyle
                    Ok, facciamo che non se non la pianti con i post monofaccina come questo che ho quotato, verrai di nuovo bannato, stavolta per 20 giorni
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=221017

Aguero possibile sostituto di Balotelli secondo il Mundo Deportivo, chissà quanto ci sia di vero.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Mah, a sto punto punterei su Coutinho. Davanti abbiamo Milito Eto'o Pandev e Coutinho e Suazo. 5 attaccanti bastano.

donpeppe1990

Comment

• Ma Suazo, è stato un errore di valutazione e dubito che le cose cambieranno. Poi si parla di attaccanti di ruolo, senza contare che Coutinho è giovanissimo. Quindi non lo vedrei maluccio un attaccante.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Ok, ma un attaccante che fa panchina comunque. Inutile spendere 30/40 MLN per Aguero se poi deve scaldare la panca.

donpeppe1990

Comment

• Ma guardate che l'Inter oltre a quei 5 ha anche Kerlon, Obinna e Biabany e io punterei forte su quest'ultimo. Poi Coutinho in pratica è un centrocampista..
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Ma guardate che l'Inter oltre a quei 5 ha anche Kerlon, Obinna e Biabany e io punterei forte su quest'ultimo. Poi Coutinho in pratica è un centrocampista..
                                Si, avevo dimenticato Biabany. Dunque potremmo liberarci di Suazo e Obinna se è possibile. Poi questo Kerlon mi è nuovo!

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X