Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E chi sborsa 15 milioni per Trezeguet?
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      E chi sborsa 15 milioni per Trezeguet?
      Per Trezeguet mi sa che accetteranno qualcosa in meno rispetto a Diego, è più vecchio. E poi se va davvero all'Alicante, che è una neopromossa, non penso si possa pretendere molto.
      NerdMonday

Comment

• Ma dai, è impossibile 15 mln per Diego, Marotta ha detto chiaramente che o si parte da 18 mln in su o niente.
        E se è vero, è una cazzata immane, significherebbe che negli ultimi giorni la valutazione di Diego in casa Juve s'è abbassata parecchio (e non solo quella economica) e si è deciso di venderlo a tutti i costi.
        E poi chi sostituisce Diego e Trezeguet? Rossi e Quagliarella no mi piacciono per nulla, preferisco Benzema tutta la vita.

Comment

• Avevo frainteso il post di Marco xD. Comunque io Quagliarella lo prenderei, altroché.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Comunque io Quagliarella lo prenderei, altroché.
            stà bono.....
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Bah cedere Diego per soli 15 milioni è una follia pura. Adesso però occorre che si arrivi ad un grande attaccante. Pazzini potrebbe essere la pista più calda da intraprendere. Staremo a vedere.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                stà bono.....
                Datelo in prestito al Milan
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Beppe Bozzo in sede Juve.
                  E' il procuratore di Quagliarella, ma anche di un altro che se lo nomino accostato alla Juve son costretto a bestemmiare.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Intanto sembra che ci siano importanti sviluppi.

Si è concluso l'incontro tra Barcellona e Milan. Sono emerse importanti novità, come ha detto Adriano Galliani ai giornalisti. "Sia il Barcellona che il Milan hanno chiarito i rispettivi punti di vista. A questo punto le due società lavorano a una cessione definitiva. Nessun prestito. La strada è ancora lunga, direi che le probabilità che l'affare si concluda sono del 50%. Vorrei chiarire inoltre che Borriello non è in vendita, mentre abbiamo una trattativa per Huntelaar".

Gazzetta.it

Io non riesco proprio a capire; com'è che fino a Luglio il Milan parlava di un budget molto ridotto per il mercato e ora si sta cercando di prendere uno dei giocatori più costosi del pianeta? Io sono basito...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      Beppe Bozzo in sede Juve.
                      E' il procuratore di Quagliarella, ma anche di un altro che se lo nomino accostato alla Juve son costretto a bestemmiare.
                      Vabbè, siccome ti voglio bene lo nomino io. Raffaele Doppiopasso Palladino.
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Vabbè, siccome ti voglio bene lo nomino io. Raffaele Doppiopasso Palladino.
                        No è un altro
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

No è un altro
                          Cassano?
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Intanto sembra che ci siano importanti sviluppi.

Si è concluso l'incontro tra Barcellona e Milan. Sono emerse importanti novità, come ha detto Adriano Galliani ai giornalisti. "Sia il Barcellona che il Milan hanno chiarito i rispettivi punti di vista. A questo punto le due società lavorano a una cessione definitiva. Nessun prestito. La strada è ancora lunga, direi che le probabilità che l'affare si concluda sono del 50%. Vorrei chiarire inoltre che Borriello non è in vendita, mentre abbiamo una trattativa per Huntelaar".

Gazzetta.it

Io non riesco proprio a capire; com'è che fino a Luglio il Milan parlava di un budget molto ridotto per il mercato e ora si sta cercando di prendere uno dei giocatori più costosi del pianeta? Io sono basito...
                            Non lo vedo per niente in questo Milan, e se arrivasse Berlusconi lo userebbe da pretesto per non comprare nessuno nei prossimi 5 anni.
                            Bah.

Comment

No è un altro
                              Ricardo Quaresma
                              Comunque si sa qualche notizia su Cassano all'Inter?

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Secondo skysport 24, Antonio Di Natale avrebbe detto no alla Juventus. Una scelta di cuore, una scelta emotiva: l'attaccante napoletano è legato a Udine e all'Udinese, non vuole tradire i suoi tifosi e ha declinato l'offerta bianconera.

Chi al posto di Diego (che è già in Germania)? I nomi sono due: Fabio Quagliarella e Giuseppe Rossi. Nella prima opzione c'è da convincere Napoli e giocatore, legato alla città e ai suoi tifosi, nella seconda ipotesi c'è l'ok del giocatore, ma il Villarreal vuole 18 milioni di euro.

calciomercato.com

Scelta di cuore, semmai paura di far figuracce in una squadra che non gioca per lui. Ma Diego è effettivamente già in Germania per le visite mediche?

Edit:

Il quotidiano tedesco ‘Bild’ ha annunciato l’arrivo dell’attaccante brasiliano Diego Ribas da Cunha in Germania. L’ormai ex bianconero è atterrato ieri pomeriggio in Germania e si sottoporrà quest’oggi alle visite mediche. Poi l’annuncio ufficiale del Wolfsburg, che è atteso per il tardo pomeriggio o per la serata di oggi.

Operazione da 15 millioni

newnotizie.it
                                Non sono mai stato così contento per un no. Di Natale fa bene a restare a Udine. Per Diego mi dispiace, se parte lui devono assolutamente prendere un attaccante di qualità.

Comment

Working...
                                X