Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che ci crediate o no, oggi in un bar in centro a Brescia ho visto SuperMario con tanto di Ferrari California nera e Stragnocca al seguito. Ero con amici e gli abbiamo chiesto cosa sarà del suo futuro e lui tutto contento ha detto che non può dire niente.
Ps: Questo lo devo dire però: Mi sta un gran simpatico però è proprio un tamarro di quelli forti. Nike a stivaletto viola tutte lucide, collanona gigante e al dito un anello tutto d'oro.
Comment
-
A quanto pare la cazzata la stanno facendo per davvero. Poi 35 milioni? bah, hanno pagato 19 per Kolarov.. Dopo anni di bei colpi si torna alle operazioni ad minkiam..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGiusto perchè era italiano, pareva brutto.
A parte la facile ironia, era uno dei pochi talenti in erba del calcio italiano, covati fin dal vivaio, in una società come l'Inter (...), e lo si vende?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, compratevi il carpentiere 30enne Mascherano con questi sssoldi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPrimo non ha trent'anni, secondo non è detto che arrivi (se viene tanto meglio) e, terzo, se arriva non arriva di certo per 30 milioni.
Secondo, quei soldi verranno reinvestiti per quello o per Kuyt.
Se arriva, arriverà per meno, ma anche questo l'ho detto per farti capire quanto molto stupido mi sembra vendere un giocatore giovane, italiano e potenzialmente forte per un giocatore sopravvalutato, vecchio (in confronto), costoso e meno abile.
E non dirmi che quei soldi non servano per essere reinvestiti su lui o Kuyt, di certo non serviranno per il bilancio, a quello ci pensa papà Moratti.
Comment
-
per me fanno bene a vendere balotelli,il quale non mi pare appartenga alla categoria baggio,totti,etc,etc.
ps
se è vero che mourinho vuole amauri al real,io mi autoflagello!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioper me fanno bene a vendere balotelli,il quale non mi pare appartenga alla categoria baggio,totti,etc,etc.
ps
se è vero che mourinho vuole amauri al real,io mi autoflagello!sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPrimo, a confronto con l'età di Balotelli gli è nonno, quindi miravo sottolineare la disparità di anni con quel 30enne.
Secondo, quei soldi verranno reinvestiti per quello o per Kuyt.
Se arriva, arriverà per meno, ma anche questo l'ho detto per farti capire quanto molto stupido mi sembra vendere un giocatore giovane, italiano e potenzialmente forte per un giocatore sopravvalutato, vecchio (in confronto), costoso e meno abile.
E non dirmi che quei soldi non servano per essere reinvestiti su lui o Kuyt, di certo non serviranno per il bilancio, a quello ci pensa papà Moratti.
La mossa è sicuramente sbagliata se poi si va a comprare un rimpiazzo più vecchio, straniero, più scarso e più o meno su quella cifra. Boh, non capisco proprio il motivo, anche perchè non credo che Moratti improvvisamente si ricordi del bilancio, proprio nell'anno del triplete con tutti i soldi che sono arrivati.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMascherano ha 6 anni in più di Balotelli, non esageriamo e comunque non vedo cosa centri con la vendita dell'attaccante.
La mossa è sicuramente sbagliata se poi si va a comprare un rimpiazzo più vecchio, straniero, più scarso e più o meno su quella cifra. Boh, non capisco proprio il motivo, anche perchè non credo che Moratti improvvisamente si ricordi del bilancio, proprio nell'anno del triplete con tutti i soldi che sono arrivati.
Alla luce di ciò, dico che sia una vaccata questa cessione.
Comment
-
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=220506
Balotelli passa ufficialmente al City, non l' avrei ceduto io.
Comment
Comment