Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sta cosa del preaccordo non la sapevo. Beh Marotta non è l'ultimo arrivato! XD
    Non sta sui giornali infatti, è una news che è arrivata a me, niente di misterioso, nel web la puoi trovare se cerchi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Che ci crediate o no, oggi in un bar in centro a Brescia ho visto SuperMario con tanto di Ferrari California nera e Stragnocca al seguito. Ero con amici e gli abbiamo chiesto cosa sarà del suo futuro e lui tutto contento ha detto che non può dire niente.

Ps: Questo lo devo dire però: Mi sta un gran simpatico però è proprio un tamarro di quelli forti. Nike a stivaletto viola tutte lucide, collanona gigante e al dito un anello tutto d'oro.

Comment

• Secondo Sportmediaset entro le prossime 48 ore ci sarà la firma definitiva tra l'Inter e il City per Balotelli. All'Inter andranno 30 milioni più 5 di bonus, mentre il giocatore prenderà 4 milioni a stagione.

Comment

• Giusto perchè era italiano, pareva brutto.

A parte la facile ironia, era uno dei pochi talenti in erba del calcio italiano, covati fin dal vivaio, in una società come l'Inter (...), e lo si vende?

Comment

• A quanto pare la cazzata la stanno facendo per davvero. Poi 35 milioni? bah, hanno pagato 19 per Kolarov.. Dopo anni di bei colpi si torna alle operazioni ad minkiam..
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Giusto perchè era italiano, pareva brutto.

A parte la facile ironia, era uno dei pochi talenti in erba del calcio italiano, covati fin dal vivaio, in una società come l'Inter (...), e lo si vende?
              Soldi soldissoldi tanti soldi.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Sì, compratevi il carpentiere 30enne Mascherano con questi sssoldi.

Comment

Sì, compratevi il carpentiere 30enne Mascherano con questi sssoldi.
                  Primo non ha trent'anni, secondo non è detto che arrivi (se viene tanto meglio) e, terzo, se arriva non arriva di certo per 30 milioni.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Secondo Marca Mourinho ha fatto una lista di tre giocatori per sostituire Raul e tra questi oltre a Hugo Almeida del Werder Brema e Mario Gomez del Bayern Monaco c'è anche Amauri.

Mi sembra molto probabile che sia solo un rumor.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Primo non ha trent'anni, secondo non è detto che arrivi (se viene tanto meglio) e, terzo, se arriva non arriva di certo per 30 milioni.
                      Primo, a confronto con l'età di Balotelli gli è nonno, quindi miravo sottolineare la disparità di anni con quel 30enne.
                      Secondo, quei soldi verranno reinvestiti per quello o per Kuyt.
                      Se arriva, arriverà per meno, ma anche questo l'ho detto per farti capire quanto molto stupido mi sembra vendere un giocatore giovane, italiano e potenzialmente forte per un giocatore sopravvalutato, vecchio (in confronto), costoso e meno abile.
                      E non dirmi che quei soldi non servano per essere reinvestiti su lui o Kuyt, di certo non serviranno per il bilancio, a quello ci pensa papà Moratti.

Comment

• per me fanno bene a vendere balotelli,il quale non mi pare appartenga alla categoria baggio,totti,etc,etc.
                        ps
                        se è vero che mourinho vuole amauri al real,io mi autoflagello!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          per me fanno bene a vendere balotelli,il quale non mi pare appartenga alla categoria baggio,totti,etc,etc.
                          ps
                          se è vero che mourinho vuole amauri al real,io mi autoflagello!
                          e se va felipe melo che fai???
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

Primo, a confronto con l'età di Balotelli gli è nonno, quindi miravo sottolineare la disparità di anni con quel 30enne.
                            Secondo, quei soldi verranno reinvestiti per quello o per Kuyt.
                            Se arriva, arriverà per meno, ma anche questo l'ho detto per farti capire quanto molto stupido mi sembra vendere un giocatore giovane, italiano e potenzialmente forte per un giocatore sopravvalutato, vecchio (in confronto), costoso e meno abile.
                            E non dirmi che quei soldi non servano per essere reinvestiti su lui o Kuyt, di certo non serviranno per il bilancio, a quello ci pensa papà Moratti.
                            Mascherano ha 6 anni in più di Balotelli, non esageriamo e comunque non vedo cosa centri con la vendita dell'attaccante.
                            La mossa è sicuramente sbagliata se poi si va a comprare un rimpiazzo più vecchio, straniero, più scarso e più o meno su quella cifra. Boh, non capisco proprio il motivo, anche perchè non credo che Moratti improvvisamente si ricordi del bilancio, proprio nell'anno del triplete con tutti i soldi che sono arrivati.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Mascherano ha 6 anni in più di Balotelli, non esageriamo e comunque non vedo cosa centri con la vendita dell'attaccante.
                              La mossa è sicuramente sbagliata se poi si va a comprare un rimpiazzo più vecchio, straniero, più scarso e più o meno su quella cifra. Boh, non capisco proprio il motivo, anche perchè non credo che Moratti improvvisamente si ricordi del bilancio, proprio nell'anno del triplete con tutti i soldi che sono arrivati.
                              Appunto, è chiaramente una transizione per convogliare poi il denaro su uno dei due: il giocatore che si va a cedere è giovane, senza particolari frizioni con l'ambiente, talentuoso e italiano. Mi spieghi perchè lo si dovrebbe vendere se non per questo?

Alla luce di ciò, dico che sia una vaccata questa cessione.

Comment

• http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=220506

Balotelli passa ufficialmente al City, non l' avrei ceduto io.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X