Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In questi giorni è girato molto il nome di Sculli negli ambienti nerazzurri. Non ho capito a cosa servirebbe un giocatore più che mediocre come lui.

donpeppe1990

Comment

• Indovinate chi ho visto ieri sera a cena nello stesso ristorante in cui stavo io?
      Ebbene sì, Roberto Mancini
      Mi ha detto che ormai è fatta per Balotelli e manca solo l'ufficialità

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
        Indovinate chi ho visto ieri sera a cena nello stesso ristorante in cui stavo io?
        Ebbene sì, Roberto Mancini
        Mi ha detto che ormai è fatta per Balotelli e manca solo l'ufficialità
        Non è una novità.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          In questi giorni è girato molto il nome di Sculli negli ambienti nerazzurri. Non ho capito a cosa servirebbe un giocatore più che mediocre come lui.
          A me a pensare che l'inter si troverebbe con sculli in rosa mi viene un gran ridere... sarebbe una manna dal cielo se l'inter abbassasse così il suo livello, essendo juventino...

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            In questi giorni è girato molto il nome di Sculli negli ambienti nerazzurri. Non ho capito a cosa servirebbe un giocatore più che mediocre come lui.
            Serve ad avere un giocatore cresciuto nel vivaio italiano per gli elenchi di champions.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Serve ad avere un giocatore cresciuto nel vivaio italiano per gli elenchi di champions.
              e cioè??? non lo sapevo questo fatto...

Comment

• Giovinco al Parma è ufficiale.
                NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Giovinco al Parma è ufficiale.
                  Si ma si sapeva da un po'... secondo me è un peccato perche credo che giovinco abbia un gran potenziale...

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                    e cioè??? non lo sapevo questo fatto...
                    In pratica (ti faccio un esempio dato che non conosco i numeri esatti), la UEFA ti dice: devi consegnarci gli elenchi per la champions, in questi elenchi devi mettere massimo 20 giocatori, di cui almeno 4 cresciuti nel tuo vivaio e 8 cresciuti in un vivaio italiano.
                    Se metti 7 del vivaio italiano, il tuo massimo si riduce a 19 e così via a scendere.
                    Quindi è ovvio che ti vai a cercar un giocatore che, magari non farai mai giocare, ma che comunque non è così inesperto come un tuo primavera.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      In pratica (ti faccio un esempio dato che non conosco i numeri esatti), la UEFA ti dice: devi consegnarci gli elenchi per la champions, in questi elenchi devi mettere massimo 20 giocatori, di cui almeno 4 cresciuti nel tuo vivaio e 8 cresciuti in un vivaio italiano.
                      Se metti 7 del vivaio italiano, il tuo massimo si riduce a 19 e così via a scendere.
                      Quindi è ovvio che ti vai a cercar un giocatore che, magari non farai mai giocare, ma che comunque non è così inesperto come un tuo primavera.
                      Davvero? Ma mi sembra una cosa un po' strana...

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Giovinco al Parma è ufficiale.
                        peccato, speravo fosse bari la sua prossima meta.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Probabile annuncio di Krasic alla Juventus entro la prossima settimana.
                          nooooooooo..............ennesimo giocatore di fascia abbiamo bisogno di terzini waggliò

MyYouTube

Comment

• Grande, spero proprio che Krasic venga... vedo in lui cio che ho sempre visto in Nedved... per il terzino secondo me sarebbe un affare Drenthe...

Comment

• Che è tutto tranne che un terzino.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Che è tutto tranne che un terzino.
                                Chi?

Comment

Working...
                                X