In questi giorni è girato molto il nome di Sculli negli ambienti nerazzurri. Non ho capito a cosa servirebbe un giocatore più che mediocre come lui.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioIndovinate chi ho visto ieri sera a cena nello stesso ristorante in cui stavo io?
Ebbene sì, Roberto Mancini
Mi ha detto che ormai è fatta per Balotelli e manca solo l'ufficialitàsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIn questi giorni è girato molto il nome di Sculli negli ambienti nerazzurri. Non ho capito a cosa servirebbe un giocatore più che mediocre come lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIn questi giorni è girato molto il nome di Sculli negli ambienti nerazzurri. Non ho capito a cosa servirebbe un giocatore più che mediocre come lui.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioServe ad avere un giocatore cresciuto nel vivaio italiano per gli elenchi di champions.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioGiovinco al Parma è ufficiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggioe cioè??? non lo sapevo questo fatto...
Se metti 7 del vivaio italiano, il tuo massimo si riduce a 19 e così via a scendere.
Quindi è ovvio che ti vai a cercar un giocatore che, magari non farai mai giocare, ma che comunque non è così inesperto come un tuo primavera.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioIn pratica (ti faccio un esempio dato che non conosco i numeri esatti), la UEFA ti dice: devi consegnarci gli elenchi per la champions, in questi elenchi devi mettere massimo 20 giocatori, di cui almeno 4 cresciuti nel tuo vivaio e 8 cresciuti in un vivaio italiano.
Se metti 7 del vivaio italiano, il tuo massimo si riduce a 19 e così via a scendere.
Quindi è ovvio che ti vai a cercar un giocatore che, magari non farai mai giocare, ma che comunque non è così inesperto come un tuo primavera.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioGiovinco al Parma è ufficiale.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioProbabile annuncio di Krasic alla Juventus entro la prossima settimana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioChe è tutto tranne che un terzino.
Comment
Comment