Non sfuma tutto, semplicemente si parla di una fumata grigia. Se ne riparlerà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE che c'entra con Poulsen?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggiodue che tagliavano spesso verso il centro e che dettavano il passaggio
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggiosenza contare che Ibrahimovic tiene palla come pochi e riesce a far salire tutta la squadra.
Il mio paragone con Capello era per dire che in avanti avevamo un palo e mezzo, in mezzo al campo due dighe. Il gioco veniva quasi esclusivamente dalle fasce o dallo strapotere fisico sull'altra squadra, come l'Inter di Mancini più o meno.
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioDzeko è un bomber di razza e deve essere servito dai compagni, uno che deve essere lanciato.
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggioin questa Juve l'unico in grado di fare questo è Diego ma a quanto pare hanno deciso di cederlo.
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioVoglio vedere Del Neri a chi si affida per spostare il gioco sulle vie centrali se qualche squadra blocca la Juve sulle fasce.
Io di questo tipo di 4-4-2 non sono amante ma, visto che si deve ripartire in fretta, mi sembra sensato.Last edited by H Sakuragi; 13 August 2010, 00:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon mi intressa, intanto ci leviamo di mezzo Poulsen con una plusvalenza grazie a Hodgson.
il problema della juve non era certo poulsen!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Balotelli è partito, direzione Manchester
L'attaccante interista è volato questa mattina verso l'Inghilterra dallo scalo privato di Milano Linate. A mostrare le immagini dell'interista, che in Inghilterra sosterrà le visite mediche con i Citizens, sono state le telecamere di Skysport 24, secondo cui la firma sul nuovo accordo quinquennale tra il City e Supermario potrebbe essere firmato già in tarda mattianta.
Inter, ora assalto a Cassano
Le strategie nerazzurre per rinforzare l'organico con i 28 milioni della cessione di Balotelli. Fantantonio il primo obiettivo: è lui il colpo da regalare a Benitez. Per il talento barese c'è però da attendere l'esito del preliminare di Champions League della Sampdoria contro il Werder Brama il 24 agosto. Mascherano è più lontano (andrà al Barcelona). L'alternativa è Ledesma. Vicinissimo l'accordo con il Genoa per Sculli.
calciomercato.com
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiocapirai che plusvalenza enorme,intanto hodgson così facendo permette al liverpool di vendere quel fenomeno di mascherano (30 anni) ad almeno 20-25 milioni di euro!
il problema della juve non era certo poulsen!
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioInter, ora assalto a Cassano
Le strategie nerazzurre per rinforzare l'organico con i 28 milioni della cessione di Balotelli. Fantantonio il primo obiettivo: è lui il colpo da regalare a Benitez. Per il talento barese c'è però da attendere l'esito del preliminare di Champions League della Sampdoria contro il Werder Brama il 24 agosto. Mascherano è più lontano (andrà al Barcelona). L'alternativa è Ledesma. Vicinissimo l'accordo con il Genoa per Sculli.
calciomercato.comMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Cassano ogni anno deve andare all'Inter. Comunque è ufficiale il passaggio di Balotelli al Man City, un vero peccato anche per il calcio italiano.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Peccato perchè la serie a si impoverisce sempre di più e i fuoriclasse continuano ad andare solo in Spagna e in Inghilterra. Buon per lui perchè avrà più spazio ma non per l'Italia o l'Inter. Poi con quella testa non so se non avrà problemi in un paese civile come quello.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
Comment