Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non sfuma tutto, semplicemente si parla di una fumata grigia. Se ne riparlerà.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      E che c'entra con Poulsen?
      uno sostituisce l'altro e nell'economia della squadra (in questo caso il liverpool)non cambia nulla,2 incontristi sono,o mi si vuol dire che uno dei 2 è un regista?!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Non mi intressa, intanto ci leviamo di mezzo Poulsen con una plusvalenza grazie a Hodgson.

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          due che tagliavano spesso verso il centro e che dettavano il passaggio
          Perché Martinez e Pepe non tagliano verso il centro? Anzi per me lo fanno anche di più dato che non sono degli esterni veri e propri che vanno sul fondo e crossano ma esterni offensivi/attaccanti. Martinez nel Catania in ogni partita si è spesso accentrato tagliando dentro o ha puntato l'uomo per accentrarsi. E' noto per avere un gran dribbling e l'abitudine col goal e non per i cross forniti. Del Neri lo ha voluto in sto 4-4-2, spero che lo sappia usare pur non essendo appunto un esterno classico. Pepe è più diligente di Martinez, ha fatto più assist ma è nato attaccante, fai te. Dopo sul fatto che non hanno le qualità tecniche di Camoranesi e Pavel siam d'accordo.

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          senza contare che Ibrahimovic tiene palla come pochi e riesce a far salire tutta la squadra.
          Ma non mi dire però che Ibrahimovic è un giocatore di movimento, che va lanciato in porta. Al Barcellona si è palesemente visto che lo svedese non è così. Non so se hai mai visto Dzeko, sicuramente si muove molto più di Ibra che, in italia, teneva spesso la palla ferma tra i piedi e poi decideva cosa era meglio fare.
          Il mio paragone con Capello era per dire che in avanti avevamo un palo e mezzo, in mezzo al campo due dighe. Il gioco veniva quasi esclusivamente dalle fasce o dallo strapotere fisico sull'altra squadra, come l'Inter di Mancini più o meno.

Dzeko è un bomber di razza e deve essere servito dai compagni, uno che deve essere lanciato.
          Dzeko è un bomber di razza ma grazie ad una grande tecnica di tiro e precisione. Nel Wolksburg, il tipo di attaccante che descrivi te, è Grafite: quello sì che è un centravanti d'area. Il bosniaco è differente.

in questa Juve l'unico in grado di fare questo è Diego ma a quanto pare hanno deciso di cederlo.
          Ma capisci che Diego Del Neri lo metterebbe seconda punta. E Diego non è Cassano o Doni, è un trequartista.

Voglio vedere Del Neri a chi si affida per spostare il gioco sulle vie centrali se qualche squadra blocca la Juve sulle fasce.
          E infatti in Champions League la Juventus di Capello fece schifo due anni di fila.
          Io di questo tipo di 4-4-2 non sono amante ma, visto che si deve ripartire in fretta, mi sembra sensato.
          Last edited by H Sakuragi; 13 August 2010, 00:38.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• No, era fumata nera: per Camoranesi niente più Birmingham.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Non mi intressa, intanto ci leviamo di mezzo Poulsen con una plusvalenza grazie a Hodgson.
              capirai che plusvalenza enorme,intanto hodgson così facendo permette al liverpool di vendere quel fenomeno di mascherano (30 anni) ad almeno 20-25 milioni di euro!
              il problema della juve non era certo poulsen!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Balotelli è partito, direzione Manchester

L'attaccante interista è volato questa mattina verso l'Inghilterra dallo scalo privato di Milano Linate. A mostrare le immagini dell'interista, che in Inghilterra sosterrà le visite mediche con i Citizens, sono state le telecamere di Skysport 24, secondo cui la firma sul nuovo accordo quinquennale tra il City e Supermario potrebbe essere firmato già in tarda mattianta.

Inter, ora assalto a Cassano

Le strategie nerazzurre per rinforzare l'organico con i 28 milioni della cessione di Balotelli. Fantantonio il primo obiettivo: è lui il colpo da regalare a Benitez. Per il talento barese c'è però da attendere l'esito del preliminare di Champions League della Sampdoria contro il Werder Brama il 24 agosto. Mascherano è più lontano (andrà al Barcelona). L'alternativa è Ledesma. Vicinissimo l'accordo con il Genoa per Sculli.

calciomercato.com
                NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  capirai che plusvalenza enorme,intanto hodgson così facendo permette al liverpool di vendere quel fenomeno di mascherano (30 anni) ad almeno 20-25 milioni di euro!
                  il problema della juve non era certo poulsen!
                  E si mette in mezzo al campo Poulsen, colpaccio.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Inter, ora assalto a Cassano

Le strategie nerazzurre per rinforzare l'organico con i 28 milioni della cessione di Balotelli. Fantantonio il primo obiettivo: è lui il colpo da regalare a Benitez. Per il talento barese c'è però da attendere l'esito del preliminare di Champions League della Sampdoria contro il Werder Brama il 24 agosto. Mascherano è più lontano (andrà al Barcelona). L'alternativa è Ledesma. Vicinissimo l'accordo con il Genoa per Sculli.

calciomercato.com
                    Ma se gioca i preliminari poi non potrebbe giocare in Champions no? Per me non c'è niente di vero, anche perchè con Milito ed Eto'o finirebbe per non giocare mai.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Senza contare che non serve, e non farebbe che prendere una testa calda per un'altra, con rischi per l'armonia dello spogliatoio.

Comment

• Cassano all'Inter ? Solita bufala... meglio che si prendono Sculli va...

Comment

• Cassano ogni anno deve andare all'Inter. Comunque è ufficiale il passaggio di Balotelli al Man City, un vero peccato anche per il calcio italiano.

Comment

• Peccato non direi... meglio al City che all'Inter... almeno li crescerà tecnicamente e mentalmente e sarà ancora piu d'aiuto alla nazionale...

Comment

• Peccato perchè la serie a si impoverisce sempre di più e i fuoriclasse continuano ad andare solo in Spagna e in Inghilterra. Buon per lui perchè avrà più spazio ma non per l'Italia o l'Inter. Poi con quella testa non so se non avrà problemi in un paese civile come quello.

Comment

• Si l'Inghilterra è un paese civile, ma non avrà tutte le pressioni che gli diamo qui in Italia... e poi è l'ora di responsabilizzarsi...

Comment

Working...
                                X