Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bozzo è il procuratore di Grosso: forse entra nello scambio con Capdevilla. E sarei contento perchè tutto è meglio di Grosso.

Alla fine non penso arriverà Quagliarella (per fortuna): troppo legato a Napoli.
    Forse sarà Rossi, ma io spero ancora in qualche colpo a sorpresa, come ce ne regalava Moggi.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      Beppe Bozzo in sede Juve.
      E' il procuratore di Quagliarella, ma anche di un altro che se lo nomino accostato alla Juve son costretto a bestemmiare.
      fuori il nome!
      ma di natale 33 anni,non è follia prenderlo?
      comunque domenica forza galletti!
      edit
      ciao,ciao Diego!
      a controcampo dopo roma-juve,dissero "il nuovo platini",da allora ho chiuso anche con mediaset prima avevo chiuso anche con la rai!
      Last edited by enzo680; 26 August 2010, 17:00.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        fuori il nome!
        Minchia, leggete.
        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Bozzo è il procuratore di Grosso: forse entra nello scambio con Capdevilla. E sarei contento perchè tutto è meglio di Grosso.

Comment

• Capdevila ha 32 anni però, dai bisogna puntare sui giovani, serve aria fresca nei reparti.

Un Ramos costa troppo e?

Comunque mi devono prendere Benzema o la mia fede bianconera li sfanculizzerà seriamente.

Poi non me ne vogliano i milanisti, ma in quella squadra bisogna equilibrare bene i reparti di centrocampo e difesa e sono anni che prendono solo attaccanti.
          Uno dei più intrattabili e costosi oltretutto, quasi a far pensare che lo facciano più per immagine che voglia di cambiare registro.

Mah..
          Last edited by Alessandro330; 26 August 2010, 17:27.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Bozzo è il procuratore di Grosso: forse entra nello scambio con Capdevilla. E sarei contento perchè tutto è meglio di Grosso.

Alla fine non penso arriverà Quagliarella (per fortuna): troppo legato a Napoli.
            Forse sarà Rossi, ma io spero ancora in qualche colpo a sorpresa, come ce ne regalava Moggi.
            Sto Beppe Bozzo è procuratore di millemila calciatori... tutte pippe poi (a parte il Quaglia)

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            ciao,ciao Diego!
            a controcampo dopo roma-juve,dissero "il nuovo platini",da allora ho chiuso anche con mediaset prima avevo chiuso anche con la rai!
            Paragonarono anche Cassano a Maradona... io lo vedo proprio perchè voglio farmi quattro risate XD e perchè c'è Mughini... o almeno c'era, da questa edizione in poi non ci sarà più.
            Last edited by michele longobardi; 26 August 2010, 17:29.
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Capdevila ha 32 anni però, dai bisogna puntare sui giovani, serve aria fresca nei reparti.

Un Ramos costa troppo e?

Comunque mi devono prendere Benzema o la mia fede bianconera li sfanculizzerà seriamente.

Poi non me ne vogliano i milanisti, ma in quella squadra bisogna equilibrare bene i reparti di centrocampo e difesa e sono anni che prendono solo attaccanti.
              Uno dei più intrattabili e costosi oltretutto, quasi a far pensare che lo facciano più per immagine che voglia di cambiare registro.

Mah..
              Ramos costa decisamente tanto e Mourinho non lo venderebbe di certo.

Ibra risponde perfettamente a quel concetto di Milan e di calciomercato Milan alla Berlusconi: pubblicità, nome altisonante, tanto spettacolo e introiti sponsor.
              Insomma, poco di tecnico o progettato tecnicamente.

Sportmediaset riporta due indiscrezioni: Bozzo sarebbe sì a Torino per parlare di Grosso, ma come pedina di scambio con la Samp per avere Ziegler. Inoltre Bozzo è anche procuratore di Cassano...
              Last edited by Lorenzo GOV; 26 August 2010, 18:10.

Comment

• Ma anche di quagliarella e a quanto si legge ora, marotta parla con bozzo di quagliarella. Al momento sembra che il successore di diego sia uno fra lui e rossi. In caso, voi chi preferireste fra i 2?
                Partisse anche trezeguet però servirebbe un ulteriore attaccante, una prima punta
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Ma anche di quagliarella e a quanto si legge ora, marotta parla con bozzo di quagliarella. Al momento sembra che il successore di diego sia uno fra lui e rossi. In caso, voi chi preferireste fra i 2?
                  Partisse anche trezeguet però servirebbe un ulteriore attaccante, una prima punta
                  Eh, a me piacciono entrambi. Rossi è rapido nello stretto, brevilineo, bravo palla a terra e ha numeri d'alta scuola. Quagliarella vivacizza l'attacco con molto movimento, ha un tiro fenomenale ed è bravissimo in acrobazia. Alla fine opterei per Quagliarella solo perchè G. Rossi ha un fisico alla Giovinco e potrebbe essere penalizzato.
                  NerdMonday

Comment

• A me non piacciono entrambi, però per una questione d'età sceglierei Rossi.

Comment

• La Juventus sembrerebbe aver preso in comproprietà Capdevilla, terzino sinistro del Villareal e della nazionale spagnola. Fonte Sky
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• il mio sogno sarebbe avere suarez alla Giuventus altro che quagliarella o benzema
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          il mio sogno sarebbe avere suarez alla Giuventus altro che quagliarella o benzema
                          Direi che è decisamente fuori portata l'Ajax preferirebbe vendere le mamme dei dirigenti.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          La Juventus sembrerebbe aver preso in comproprietà Capdevilla, terzino sinistro del Villareal e della nazionale spagnola. Fonte Sky
                          Tristess...

Elusys

Comment

• cioè io non stavo seguendo il mercato perchè in genere me ne strafrego....ma...ma sembra essere fatta per quagliarella alla juve.....non ho parole.
                            Che merda. Odierò lui, odierò ancora di più la juve e gli juventini
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              cioè io non stavo seguendo il mercato perchè in genere me ne strafrego....ma...ma sembra essere fatta per quagliarella alla juve.....non ho parole.
                              Che merda. Odierò lui, odierò ancora di più la juve e gli juventini
                              Pensa che io lo odiavo già Quagliarella

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

• Uno stabiese alla Juve! Fabio uno di noi!
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X