Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quagliarella è arrivato al posto di Diego ceduto al Wolfsburg (ieri è stato presentato alla stampa tedesca), ma adesso la Juve deve sostituire Trezeguet a un passo dall’Hercules Alicante.

Nelle prossime ore Marotta tornerà a bussare alla porta della Samp per avere Pazzini offrendo Grygera, Iaquinta e soldi, ma intanto l’attaccante toscano è finito nel mirino di Bayern, Chelsea e Wolfsburg e - notizia dell’ultima ora - del Real Madrid.

Per questo Marotta ha chiesto il prestito di Benzema inviso a Mourinho ma considerato da Del Neri la prima alterativa a Pazzini.

(Corriere dello Sport)

Lunedì arriverà il decimo rinforzo per la Juventus 2010-11: il difensore centrale francese Yohan Benalouane, del Saint-Etienne.

Ma la Juve continua a cercare un centrale: Lucchini, Manfredini, Kyrgiakos e Demichelis tra i candidati.

Pressing per Ziegler: all'ultimo giorno possibile lo scambio con Grosso.

(Tuttosport)
    Last edited by michele longobardi; 28 August 2010, 12:34.
    NerdMonday

Comment

• Il 31 agosto mi aspetto un colpo della Juventus....
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Speriamo sia vero quanto detto dal Corriere: mi andrebbero bene sia PAzzini che Benzema.

Comment

• L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato il contratto con la F.C. Internazionale S.p.A., per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore NICOLÁS ANDRÉS BURDISSO, con effetti a decorrere dalla data odierna.
          Per l’acquisizione a titolo definitivo di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore della FC Internazionale di un corrispettivo di € 8 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 2,7 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2010/2011, ed € 2,65 milioni, oltre IVA, nelle stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013.
          Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata quadriennale, che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di € 3,8 milioni, per la residua parte della stagione sportiva 2010/2011, e di € 4,5 milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014.

TMW.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• L'Inter perde la Supercoppa contro l'Atletico Madrid e fallisce così il quinto sigillo del 2010: per i nerazzurri niente Grande Slam.

E le brutte notizie, nella giornata di ieri, sono arrivate anche dal mercato: Mascherano va al Barcellona, Kuyt resta al Liverpool.

Ma dopo questo doppio 'no' (e il 'sì' di Ibrahimovic al Milan) in casa Inter c'è voglia di stupire. Massimo Moratti prepara il colpo finale di mercato: il presidente nerazzurro torna su Forlan, Fabregas e Schweinsteiger. "Stiamo lavorando per accontentare l'allenatore", ha detto il patron dell'Inter.

(Corriere dello sport)

Diego Forlan, dopo aver battuto i nerazzurri a Montecarlo, si candida: "Io all'Inter? Ci penso. Quello nerazzurro è un club prestigioso. Sì, andrei".

(La Gazzetta dello Sport)

Mamma mia, con Forlan, Fabregas e Schweinsteiger diventeremmo davvero la squadra da battere.

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
              L'Inter perde la Supercoppa contro l'Atletico Madrid e fallisce così il quinto sigillo del 2010: per i nerazzurri niente Grande Slam.

E le brutte notizie, nella giornata di ieri, sono arrivate anche dal mercato: Mascherano va al Barcellona, Kuyt resta al Liverpool.

Ma dopo questo doppio 'no' (e il 'sì' di Ibrahimovic al Milan) in casa Inter c'è voglia di stupire. Massimo Moratti prepara il colpo finale di mercato: il presidente nerazzurro torna su Forlan, Fabregas e Schweinsteiger. "Stiamo lavorando per accontentare l'allenatore", ha detto il patron dell'Inter.

(Corriere dello sport)

Diego Forlan, dopo aver battuto i nerazzurri a Montecarlo, si candida: "Io all'Inter? Ci penso. Quello nerazzurro è un club prestigioso. Sì, andrei".

(La Gazzetta dello Sport)

Mamma mia, con Forlan, Fabregas e Schweinsteiger diventeremmo davvero la squadra da battere
              .
              Beh siete la squadra da battere. Di quei tre nomi non credo arriveranno tutti e tre, molto più probabile l'arrivo di Schweinsteiger.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Non vi eccitate: Benzema è stato contattato in queste ore. Nulla di certo, ancora. Vi aggiorno per eventuali passi avanti concreti.

Comment

• Fabregas ha detto no al Barcelona, figuriamoci se vuole andare all'Inter.

Comment

• Fantamercato infatti.

Comment

• E' ufficiale il divorzio fra la Juventus e David Trezeguet, dopo dieci anni di storia in comune.

Come si legge sul comunicato della società bianconera, il centravanti francese e il club torinese "hanno risolto consensualmente il contratto".

Il calciatore, comunica la Juventus, si accasa ora all'Hercules Alicante.

calciomercato.com

Addio grande campione. Ci hai dato molto.
                      NerdMonday

Comment

• La Juventus comunica di aver risolto consensualmente il contratto con David Trezeguet. Il calciatore comunicherà in breve tempo la sua nuova destinazione in altro club.

Il presidente Agnelli lo saluta cosi: «Io sono stato, come tutti i tifosi juventini, legatissimo a David e ai suoi 171 gol in 10 anni. Un giocatore che ha una media di 17 gol all'anno non ha bisogno di commenti. E' stata una vera storia d'amore, David rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi juventini»

Juventus.com

Grazie di tutto campione

Come avevo previsto: Ibrahimovic è del Milan, fonte Sky Sport 24
                        Domani all'ora di pranzo atterra a Malpensa. Costo 25-30 milioni, ingaggio a 8.

Huntelaar sembra destinato allo Schalke 04.
                        Last edited by H Sakuragi; 28 August 2010, 20:41.

Comment

• Il Napoli, dopo aver ceduto Quagliarella alla Juve, piazza un colpo importante prelevando Gokhan Inler dall'Udinese. Secondo Gazzetta.it l'operazione sarà ufficializzata solo lunedì e costerà agli azzurri più di quindici milioni di euro. Il mediano svizzero era nel mirino anche del Liverpool, che ha perso Mascherano passato al Barcellona.

L'ingaggio di Inler potrebbe frenare la trattativa con Yebda, centrocampista algerino che il Benfica ha già cancellato dalla rosa ufficiale presente sul sito del club

Ibra ufficiale al Milan 'Prestito con riscatto a 24 milioni'.

21.43 GALLIANI 'IBRA CI COSTA 24 MILIONI'
                          Adriano Galliani sull'accordo: "Abbiamo trovato l'accordo con il Barcellona per il prestito con diritto di riscatto a 24 milioni euro, che saranno pagate in tre rate da 8 milioni nelle prossime tre stagioni. Ibrahimovic firmerà un contratto di quattro anni che ratificherà dopo le visite mediche di lunedì. Lo presenteremo al ritorno dall'impegno con la sua nazionale".

21.38 IBRAHIMOVIC 'MILAN, VINCIAMO TUTTO'
                          "Sono contento, tutto è andato bene - ha detto Ibra a Sky Sport - ho scelto il Milan perché è uno dei migliori club del mondo. Con Dinho e Pato sarà un attacco fantastico, ora dipende da noi. Spero che i tifosi del Milan andranno allo stadio per divertirsi. Ai tifosi dell'Inter non devo dire niente, non credo che stiano pensando a me, hanno vinto tutto. Io ora ho grandi motivazioni, voglio vincere tutto il possibile con la maglia del Milan".

21.29 UFFICIALE, IBRAHIMOVIC E' DEL MILAN
                          Alle ore 21.29, il sito del Milan ha pubblicato una lunga scheda di Zlatan Ibrahimovic, ufficializzando di fatto l'arrivo dell'ex attaccante di Ajax, Juventus e Inter al Milan: "Benvenuto Fuoriclasse! Ti aspettavamo da tanto tempo!", si legge.

calciomercato.com
                          NerdMonday

Comment

• Speriamo che Ibra riuscirà ad integrarsi con Pato e Ronaldinho. Un tridente del genere potrebbe fare faville se ben organizzato.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Fabregas ha detto no al Barcelona, figuriamoci se vuole andare all'Inter.
                              Beh, l'Inter ha un gruppo decisamente più unito e quest'anno si è dimostrata la più forte, cos'ha di meno del Barça?

Comment

• Il fatto che il Barça rimane una squadra superiore all'Inter e il fatto che Fabregas è spagnolo e tifoso del blaugrana.

Non ho capito, comunque, Ibra pagato solo 24 mln?

Comment

Working...
                                X