Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baseball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Chi mi spiega questo gioco???
    sigpic

    Comment


    • #17
      Basta spulciare Wikipedia:

      http://it.wikipedia.org/wiki/Baseball

      Comment


      • #18
        Di tutti gli sport americani è l'unico che non seguo assiduamente, anche se ogni tanto vedo una partita. Preferisco l'Hockey su ghiaccio (Detroit), il football americano (Patriots) e il basket (Celtics).
        Patteggio per i Red Sox.

        Comment


        • #19
          Riuppo il topic di Dare, visto che volevo gongolare per la vincita dei Cubs sui suoi odiosi Yankees.

          Il mio gongolamento sarebbe stato più potente, se ieri non avessero pareggiato i conti con un 4-3 culoso.

          Stanotte c'è la resa dei conti.

          Elusys

          Comment


          • #20
            Ho provato a seguire pure la partita di ieri sera ma ho poi ceduto causa sonno. In ogni caso suca, vi facciamo il culo pure stasera, sicuro

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ho provato a seguire pure la partita di ieri sera ma ho poi ceduto causa sonno. In ogni caso suca, vi facciamo il culo pure stasera, sicuro
              Tristezza....

              Yankees culo.

              Ieri dopo essere tornato dal Friuli ho dormito tipo 12 ore, per qello non rispondevo

              Elusys

              Comment


              • #22
                Poveri cubbies, battuti 10-4 alla terza partita. Vi abbiamo fatto troppo male?

                I Red Sox l'altro ieri le hanno prese dai Brewers e ieri sera li hanno stracciati per 12-3. Non riusciamo ancora a superarli. Il divario è piccolissimo (2 vittorie) però i Red Sox stanno andando piuttosto bene, e non va bene
                Last edited by Daredevil; 20 June 2011, 09:28.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Poveri cubbies, battuti 10-4 alla terza partita. Vi abbiamo fatto troppo male?
                  Non ho visto la partita, ma secondo me gliel'hanno data su.
                  Nella prima e seconda erano a un livello simile, mi sembra inverosimile che la supremazia degli Yankees sia esplosa tutta d'un colpo.

                  La nostra vendettà arriverà implacabile, non ti preoccupare.

                  Elusys

                  Comment


                  • #24
                    No, è inverosimile che eravamo al vostro stesso livello nella prima parte di partita, eh

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      No, è inverosimile che eravamo al vostro stesso livello nella prima parte di partita, eh
                      La seconda l'avete vinta, ma di 1 punto e sudando.

                      No no, ieri i Cubs hanno mollato.

                      Elusys

                      Comment


                      • #26
                        Io parlo della terza partita infatti, ho frainteso quello che hai scritto.

                        Eravamo 4-3 per voi fino agli ultimi due inning, poi abbiamo fatto 3 e 3. Intendo questo. Avrete messo un lanciatore fresco per chiudere la partita e invece vi ha fatto il pacco

                        Comunque dai, ora avete il derby coi White Sox. Noi i Reds.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Io parlo della terza partita infatti, ho frainteso quello che hai scritto.

                          Eravamo 4-3 per voi fino agli ultimi due inning, poi abbiamo fatto 3 e 3. Intendo questo. Avrete messo un lanciatore fresco per chiudere la partita e invece vi ha fatto il pacco

                          Comunque dai, ora avete il derby coi White Sox. Noi i Reds.
                          Benissimo, ora che lo so bestemmio ancora di più.

                          Vedremo per il derby

                          Elusys

                          Comment


                          • #28
                            Scusa, ho sbagliato, eravamo 4-4 fino agli ultimi due inning. Insomma, fino a quel punto eravamo alla stregua delle partite precedenti.

                            Comment


                            • #29
                              Lulz, avete vinto il primo derby con 6-3. Si vede che vi abbiamo motivati

                              Noi abbiamo vinto 5-3 coi Reds, però vincono pure i Rays e i Red Sox e quindi la classifica di divisione ci vede ancora al secondo posto....

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Lulz, avete vinto il primo derby con 6-3. Si vede che vi abbiamo motivati

                                Noi abbiamo vinto 5-3 coi Reds, però vincono pure i Rays e i Red Sox e quindi la classifica di divisione ci vede ancora al secondo posto....
                                Yo!

                                Questo derby ce lo portiamo a casa (cit.)

                                Io per le World Series do vincenti i Red Sox comunque

                                Andando oltre all'odio per gli Yankees, credo siano su un altro livello attualmente.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X