Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Il primo gol del Bologna comunque era in fuorigioco netto :

eh ma il campo va visto in prospettiva...se la linea la metti parallela al centrocampo vedi che nn è fuorigioco!

Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by fiffi; 27 February 2011, 20:17.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      eh ma il campo va visto in prospettiva...se la linea la metti parallela al centrocampo vedi che nn è fuorigioco!
      E' vista di lato...era davanti ai difensori.

Ieri sera lo hanno fatto vedere anche a Premium e questa l'ho presa personalmente da youtube.

Comunque è chiaro, fuorigioco o no hanno meritato di vincere.

Edit : No aspetta...adesso vedo che l'immagine è appena ruotata, c'è Chiellini che lo tiene in gioco, vero, pardon!

Elusys

Comment

E' vista di lato...era davanti ai difensori.

Ieri sera lo hanno fatto vedere anche a Premium e questa l'ho presa personalmente da youtube.

Comunque è chiaro, fuorigioco o no hanno meritato di vincere.

Edit : No aspetta...adesso vedo che l'immagine è appena ruotata, c'è Chiellini che lo tiene in gioco, vero, pardon!
        eheh infatti, ho messo l'immagine modificata nel mio post prima...cmq al di la di questo è innegabile che abbiano meritato la sconfitta!

Comment

c'è Chiellini che lo tiene in gioco, vero, pardon!
          Anche il primo gol del Lecce è nato da un errore di Chiellini nell'applicazione del fuorigioco.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Però se tieni De Ceglie a sinistra in un 4-4-2 in cui si ritrova Krasic sulla stessa fascia si soffrirà parecchio. De Ceglie è ottimo nella fase di spinta ma difensivamente deve migliorare, così come deve migliorare i cross.
            Krasic gioca sulla fascia destra. Il Milan comunque è primo con due cani come terzini: va bene anche De Ceglie. Se vuoi dei terzini che spostino gli equilibri vai su un Contreao del Lisbona ma per quello vogliono almeno 20.

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Riguardo ad Aquilani sicuramente da quel qualcosa in più a livello di geometrie di gioco ma se dobbiamo sborsare 11 milioni per averlo, non so se il gioco valga la candela.
            Più che altro è la sua tenuta atletica nell'arco di una stagione che mi fa preoccupare. Se hai un sostituto, tipo Ekdal del Bologna o Poli della Samp, per dargli il cambio ok. Ma se hai solo lui, come si è visto, arrivi a metà stagione che è stanco.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

c'è Chiellini che lo tiene in gioco, vero, pardon!

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Anche il primo gol del Lecce è nato da un errore di Chiellini nell'applicazione del fuorigioco.
              Guardate che è Bonucci.

Edit: Ho visto il gol di Amauri. Stratosferico.
              Last edited by michele longobardi; 27 February 2011, 21:40.
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Krasic gioca sulla fascia destra. Il Milan comunque è primo con due cani come terzini: va bene anche De Ceglie.
                Oddio, Abate quest'anno sta giocando veramente bene. Non sarà questo gran terzino, ma è cresciuto davvero tanto. Comunque De Ceglie non è per niente male come terzino sinistro, in questo periodo poteva risultare utile alla squadra.

Comunque pensavo che Ale scherzasse con quell'immagine
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Guardate che è Bonucci.

Edit: Ho visto il gol di Amauri. Stratosferico.
                  Chiellini...Bonucci...un modo diverso per dire la stessa cosa

Perchè quello scarpone di Amauri non faceva gol così con noi?

Elusys

Comment

Chiellini...Bonucci...un modo diverso per dire la stessa cosa

oggi era bene che non lo facesse manco con noi...almeno si cacciava marino e buonanotte al secchio, così invece un punticino del cazzo che non serve a nessuno e andiamo avanti con 'sto cretino che aspetta che sia crespo a dirgli chi sostituire...

Comment

Semplicemente perchè non è da juve e si pretendeva che fosse da juve.
                      ps
                      vi ricordate la polemica Bonucci-Soncerti,mi sa che in senso assoluto Sconcerti non avesse tutti i torti.
                      @ Naoto
                      Visto la chiusura di Bonucci su Di Vaio (secondo goal)?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• http://www.tuttosport.com/calcio/ser...primo+semestre

Sempre peggio.....

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• La perdita è significativa ma prevista.

Piuttosto, io comincio seriamente a preoccuparmi per la possibilità di rinascita della Juve: è palese che a mancarci sia proprio la mentalità da grande squadra, mentre le grandi partite con le grandi e le piccole partite con le piccole dimostrano che stiamo sempre più acquisendo una mentalità da provinciale.

Ripeto, io ho finora difeso sia l'allenatore, che il DS, che il progetto. Per me la strada della rifondazione totale era quella giusta (e andava intrapresa già prima), ci aspettavamo (e si aspettavano anche loro difficolt&#224 pertanto il progetto non è fallito perchè non è un progetto a breve termine (quindi tutte minchiate quelle che dice un ignorante del caso come Pierpaolo Marino).
                          Però ciò che mi aspettavo sin da quest'anno da questa squadra era la mentalità storica della Juve, quella che poi in fondo s'era vista fino a Dicembre, quella che ti permette alla fine di competere per grandi traguardi.
                          Ora tuttavia di quella mentalità non è rimasto più nulla, e io la colpa sinceramente non so a chi darla.

Quindi da una parte mi sento ancora dalla parte del progetto per la sua bontà di fondo, dall'altra la pazienza e la stanchezza per queste annate così indegne della nostra storia intaccano la fiducia e la speranza, e allora mi viene da pensare che tutto sarebbe molto più veloce e facile con i soldi, con tanti soldi, con i quali si comprano un allenatore temprato da queste pressioni di squadra blasonata e vincente, e di giocatori di spessore internazionali, capaci di reggere il peso di una maglia come questa.
                          Io sono davvero preoccupato.

Comment

• la juve è quaglia-dipendente
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Io solitamente sono quasi sempre dalla parte dell'allenatore, ma in questa situazione non mi sento affatto di difendere Del Neri.

In numerose partite è stato confusionario, ha fatto cambi il più delle volte incomprensibili e ha progettato inizialmente la squadra per giocare un solo modulo, il 4-4-2.

Abbiamo dovuto prendere dei "rattoppi" a campionato in corso come Matri e Toni perchè non avevamo un attacco decente.

Una squadra viene formata dalla dirigenza e dalle esigenze dell'allenatore, ma le scelte di Del Neri hanno puntato tutto su alcuni aspetti (come il gioco sulle fasce) che non sono stati mantenuti per tutto il campionato.

Abbiamo bisogno di un allenatore capace di creare una squadra più versatile, e cosa più importante, titolari e rimpiazzi in grado di mantenere una qualità di gioco elevata, perchè se tu nella Juve attuale mi togli Krasic ci dimezzi il gioco, come succede se togli Aquilani o Quagliarella.

Io voglio che Del Neri se ne vada a fine campionato, dobbiamo vendere giocatori e rinunciare ad altri prestiti, dobbiamo come al solito ricominciare per trovare un equilibrio.

Elusys

Comment

• potete spiegarmi perchè volete che delneri se ne vada??? pensate sia lui il problema??
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X