Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh, ma i vari villas boas, capello, hiddink e ci metterei anche ancelotti e spalletti non so se siano raggiungibili. Tolti loro penso che conte sia la scelta migliore, con mazzarri o gasperini saremmo punto e a capo, con conte vedremo, potremmo essere al punto di partenza anche con lui o magari no, spero di no
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ci vuole qualcuno con più esperienza, che sappia cosa vuol dire vincere con una grande squadra.

Lui non la ha.
      Beh sul fatto dell'esperienza potrei darti ragione... Ma purtroppo Zaccheroni, a suo tempo, aveva anche una certa esperienza... E' il risultato non è cambiato molto, pur contando tutte le attenuanti... Io dico solamente che ora come ora Conte, con la sua grinta, il suo carattere e il suo attaccamento alla Juventus come squadra, sarebbe la scelta più sensata...

Comment

• Fra i possibili, il meglio, sicuramente.

Ma Villas Boas... .__.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Fra i possibili, il meglio, sicuramente.

Ma Villas Boas... .__.
          Villas Boas tra il "suo" Porto in Champions e la Juve only campionato chi sceglierebbe ?

Comment

• La situazione allenatore è questa:

Si sta provando per Villas Boas che è un'occasione nata adesso grazie ad agganci di Paratici. Altrimenti verrà annunciato il nuovo mister (scelto da un mese): Conte o Lippi.

Conte o non Conte chiunque allenerà la Juventus voglio che chieda garanzie tecniche. Un'altra estate con i Traorè e i Martinez NO
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Mi pare che già un paio d'anni fa, quando fu fatto un sondaggio per Conte, questo avevo chiesto garanzie tecniche per venire.

Da questo punto di vista è ottimo, sa cos'è la Juve, sa chi deve venire.

Comment

• Ho sentito che a Villas Boas lo tenterebbero di convincere con un ingaggio non indifferente, che a Oporto non avrebbe mai, e con molta libertà di scelta di mercato.

Mi chiedo però perché venga considerato solo Villas Boas...cioè, non dovesse andare a buon fine la trattativa, si punterebbe su una scommessa come Conte? Perché non provano a sentire magari i vari Benitez, Wenger, Van Gaal ecc...?!
                sigpic

Comment

• Come sta facendo del resto la Roma...

Mboh.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Ho sentito che a Villas Boas lo tenterebbero di convincere con un ingaggio non indifferente, che a Oporto non avrebbe mai, e con molta libertà di scelta di mercato.
                    Non mi sembra sia una questione di ingaggio perchè se facesse bene in Champions con il Porto, sua creatura effettivamente, molte squadre top sarebbero disposte a spendere cifre ben più importanti delle nostre per averlo... E penso che questo lui lo sappia benissimo...

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Ho sentito che a Villas Boas lo tenterebbero di convincere con un ingaggio non indifferente, che a Oporto non avrebbe mai, e con molta libertà di scelta di mercato.
                      In realtà Villas Boas vuole essere rassicurato sulla serietà del progetto quindi le sue sono richieste di garanzie tecniche.

Comment

• Quindi non verrà mai, questa proprietà non vuole questi allenatori, altrimenti dovrebbe comprare di conseguenza.

Comment

• Ancora non riesco a capire perchè Lippi non sta venendo considerato come si deve. Io praticamente preferirei lui a tutti gli allenatori del mondo. Spero che, se non viene riconfermato Delneri, si punti su Lippi. Il secondo Mou mi pare un po' irragiungibile come obiettivo, ci sono troppi motivi che rendono irrealizzabile un suo trasferimento a Torino.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Ancora non riesco a capire perchè Lippi non sta venendo considerato come si deve. Io praticamente preferirei lui a tutti gli allenatori del mondo. Spero che, se non viene riconfermato Delneri, si punti su Lippi. Il secondo Mou mi pare un po' irragiungibile come obiettivo, ci sono troppi motivi che rendono irrealizzabile un suo trasferimento a Torino.

SkySport24 16 maggio ore 23:00

Paolo Aghemo: 95% è fatta manca solo la firma di Conte e il no sicuro di Boas

Io dico solo: Antonio richiedi i giocatori di spessore! Forza Juve
                            Last edited by H Sakuragi; 17 May 2011, 02:51.

Comment

• Conte!
                              Finalmente.
                              Un Juventino puro.
                              Bravo,vincente,giovane,carattere,personalità e arriva in un momento giusto.
                              Adesso lasciamolo lavorare in pace e speriamo che la società lo aiuti sempre.
                              ps
                              Offerto a Pirlo un triennale da 4ml,se la matematica non è un'opinione sono 12 ml che al lordo diventano 24 ml,partiamo male.
                              Nel Bari e nel Siena di Conte,chi c'era a centrocampo,uno alla Pirlo percaso?
                              edit
                              Vorrei il terzino destro della Lazio e non Pazienza.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Conte!
                                Finalmente.
                                Un Juventino puro.
                                Bravo,vincente,giovane,carattere,personalità e arriva in un momento giusto.
                                Adesso lasciamolo lavorare in pace e speriamo che la società lo aiuti sempre.
                                ps
                                Offerto a Pirlo un triennale da 4ml,se la matematica non è un'opinione sono 12 ml che al lordo diventano 24 ml,partiamo male.
                                Nel Bari e nel Siena di Conte,chi c'era a centrocampo,uno alla Pirlo percaso?
                                edit
                                Vorrei il terzino destro della Lazio e non Pazienza.
                                Per una volta sono d'accordo con te su quasi tutto a parte Pirlo che prenderà 3.5 per due anni + 1. Pirlo lo hanno preso secondo me a prescindere dato che è palese che non un abbiamo un solo centrocampista in rosa in grado di pensare. Sarebbe bastato fare possesso palla in certe partite e ora saremmo in Champions League. Perché tatticamente Pirlo non ci va tanto a nozze con Conte a mio giudizio, ecco perché speravo in Lippi.

Conte lo reputo migliore di Mazzarri e inferiore a Boas. Ma di una cosa si è certi: è juventino al 100%, ha vissuto calciopoli su se stesso, mica come Ranieri e Delneri che mettevano pure in dubbio le vittorie passate della Juventus. Tatticamene in campo era già un allenatore quando giocava. Avrà una grinta infinita e non concepirà la sconfitta. Tutte queste sono belle parole, lo sappiamo, che non avranno senso se non verranno acquistati chi speriamo noi. I Traorè, i Motta e i Lanzafame non li vogliamo più e non vogliamo più vedere bandiere della Juventus in panchina calpestate solo perché la dirigenza sbaglia le scelte.

Comment

Working...
                                X