Eh, ma i vari villas boas, capello, hiddink e ci metterei anche ancelotti e spalletti non so se siano raggiungibili. Tolti loro penso che conte sia la scelta migliore, con mazzarri o gasperini saremmo punto e a capo, con conte vedremo, potremmo essere al punto di partenza anche con lui o magari no, spero di no
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCi vuole qualcuno con più esperienza, che sappia cosa vuol dire vincere con una grande squadra.
Lui non la ha.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFra i possibili, il meglio, sicuramente.
Ma Villas Boas... .__.
Comment
-
La situazione allenatore è questa:
Si sta provando per Villas Boas che è un'occasione nata adesso grazie ad agganci di Paratici. Altrimenti verrà annunciato il nuovo mister (scelto da un mese): Conte o Lippi.
Conte o non Conte chiunque allenerà la Juventus voglio che chieda garanzie tecniche. Un'altra estate con i Traorè e i Martinez NO
Comment
-
Ho sentito che a Villas Boas lo tenterebbero di convincere con un ingaggio non indifferente, che a Oporto non avrebbe mai, e con molta libertà di scelta di mercato.
Mi chiedo però perché venga considerato solo Villas Boas...cioè, non dovesse andare a buon fine la trattativa, si punterebbe su una scommessa come Conte? Perché non provano a sentire magari i vari Benitez, Wenger, Van Gaal ecc...?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioHo sentito che a Villas Boas lo tenterebbero di convincere con un ingaggio non indifferente, che a Oporto non avrebbe mai, e con molta libertà di scelta di mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioHo sentito che a Villas Boas lo tenterebbero di convincere con un ingaggio non indifferente, che a Oporto non avrebbe mai, e con molta libertà di scelta di mercato.
Comment
-
Ancora non riesco a capire perchè Lippi non sta venendo considerato come si deve. Io praticamente preferirei lui a tutti gli allenatori del mondo. Spero che, se non viene riconfermato Delneri, si punti su Lippi. Il secondo Mou mi pare un po' irragiungibile come obiettivo, ci sono troppi motivi che rendono irrealizzabile un suo trasferimento a Torino.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAncora non riesco a capire perchè Lippi non sta venendo considerato come si deve. Io praticamente preferirei lui a tutti gli allenatori del mondo. Spero che, se non viene riconfermato Delneri, si punti su Lippi. Il secondo Mou mi pare un po' irragiungibile come obiettivo, ci sono troppi motivi che rendono irrealizzabile un suo trasferimento a Torino.
SkySport24 16 maggio ore 23:00
Paolo Aghemo: 95% è fatta manca solo la firma di Conte e il no sicuro di Boas
Io dico solo: Antonio richiedi i giocatori di spessore! Forza JuveLast edited by H Sakuragi; 17 May 2011, 02:51.
Comment
-
Conte!
Finalmente.
Un Juventino puro.
Bravo,vincente,giovane,carattere,personalità e arriva in un momento giusto.
Adesso lasciamolo lavorare in pace e speriamo che la società lo aiuti sempre.
ps
Offerto a Pirlo un triennale da 4ml,se la matematica non è un'opinione sono 12 ml che al lordo diventano 24 ml,partiamo male.
Nel Bari e nel Siena di Conte,chi c'era a centrocampo,uno alla Pirlo percaso?
edit
Vorrei il terzino destro della Lazio e non Pazienza."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioConte!
Finalmente.
Un Juventino puro.
Bravo,vincente,giovane,carattere,personalità e arriva in un momento giusto.
Adesso lasciamolo lavorare in pace e speriamo che la società lo aiuti sempre.
ps
Offerto a Pirlo un triennale da 4ml,se la matematica non è un'opinione sono 12 ml che al lordo diventano 24 ml,partiamo male.
Nel Bari e nel Siena di Conte,chi c'era a centrocampo,uno alla Pirlo percaso?
edit
Vorrei il terzino destro della Lazio e non Pazienza.
Conte lo reputo migliore di Mazzarri e inferiore a Boas. Ma di una cosa si è certi: è juventino al 100%, ha vissuto calciopoli su se stesso, mica come Ranieri e Delneri che mettevano pure in dubbio le vittorie passate della Juventus. Tatticamene in campo era già un allenatore quando giocava. Avrà una grinta infinita e non concepirà la sconfitta. Tutte queste sono belle parole, lo sappiamo, che non avranno senso se non verranno acquistati chi speriamo noi. I Traorè, i Motta e i Lanzafame non li vogliamo più e non vogliamo più vedere bandiere della Juventus in panchina calpestate solo perché la dirigenza sbaglia le scelte.
Comment
Comment