Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.resendefc.com.br/2010/vie...how=139&pag=28

Da questa pagina del sito del Resende in pratica è stata data l'ufficializzazione del passaggio del giovane Gabriel Appelt alla Juventus oltre che la comunicazione della sua elezione come rivelazione del Campionato Carioca.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Che Appelt fosse della Juve era risaputo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Che Appelt fosse della Juve era risaputo.
        Visto come è finita con Piazon meglio attendere l'ufficialità

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Torino, 22 giugno 2011 -- Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna i diritti di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo dei seguenti calciatori:

-Alessandro Matri dal Cagliari Calcio S.p.A. per E 15,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;

-Fabio Quagliarella dalla S.S.C. Napoli S.p.A. per E 10,5 milioni, pagabili in tre esercizi.Il contratto con il calciatore ha durata triennale;

-Simone Pepe dall'Udinese Calcio S.p.A. per E 7,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;

-Marco Motta dall'Udinese Calcio S.p.A. per E 3,75 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale.

Gli effetti economici e patrimoniali di tali acquisizioni decorreranno dal 1° luglio 2011.

Juventus.com
          NerdMonday

Comment

• Dopo aver speso 11 milioni per due pippe come Pepe e Motta se non arriva Inler.........

sigpic
            Max Pezzali Mania

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Dopo aver speso 11 milioni per due pippe come Pepe e Motta se non arriva Inler.........
              I milioni che hanno speso per Motta li investivano meglio dandoli a me.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                I milioni che hanno speso per Motta li investivano meglio dandoli a me.
                Beh guarda per me son tutti soldi buttati, anche quelli usciti per Quagliarella. Mi consolo con il fatto che dovremmo arrivare ad Inler.
                Poi credo, e spero, che Motta venga "girato" a qualche altra squadra. Pepe a quel prezzo è un furto.

Non so voi ma finora nelle mosse di Marotta mi è parso di intravedere tanta confusione e un progetto che sta nascendo sotto una cattiva luna. Riconfermano Matri e Quagliarella per un totale di 26 milioni,e ciò mi fa pensare che Aguero non arriverà, e se dovrebbe arrivare non capirei mai perchè acquistare Quagliarella a 10.5 milioni per fare la riserva quando si potrebbe puntare su Giovinco, spendendo briciole a confronto.

Stesso discorso a centrocampo. Presi Pirlo e Pazienza che senso ha farsi appioppare Pepe e Motta per arrivare ad Inler. Risparmiando su Motta quei 3,75 mln si aveva la possibilità di prendere Liechsteiner subito, facendo contenti Lotito e la nostra fascia difensiva. Puntavamo su Lanzafame anzichè Pepe per fare la riserva. In questo modo avremmo risparmiato denaro utile da investire in giocatori di valore ,altro che Pepe , Motta e tutti gli altri.

Mah, speriamo bene.

sigpic
                Max Pezzali Mania

Comment

• Se arriva Aguero uno tra Matri e Quagliarella se ne va.
                  Anche perché con il modulo di conte, ci sarà spazio solo per 1 attaccante.
                  sigpic

Comment

• Comunque assurda la mossa di riscattare Pepe e Motta. Tanto vale pagare cash Inler e tenere come riserve dei giocatori giovani così che possano fare esperienza.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Non avevo ancora letto le notizie di oggi...
                      LOL, Marotta si è bevuto il cervello.
                      Mi vanno bene i riscatti, ma se non viene ne il toplayer, ne l'esterno, disdico Sky, perché vedere nuovamente la Juve prendere mazzate dal Cesena di turno non ne ho voglia.
                      sigpic

Comment

• Ma Pepe io l'avrei pure riscattato, almeno corre e va bene come riserva, vanno bene i riscatti di Quaglia e Matri (però deve venire il rinforzo nel reparto). Ma Motta? Io spero che venga rigirato.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Ma Pepe io l'avrei pure riscattato, almeno corre e va bene come riserva.
                          È vero, però 7,5 milioni sono tanti...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Con l'euro è aumentato tutto.
                            Anche il prezzo base di giocatori mediocri.

Comunque anche a prendere Motta per rigirarlo, alla fine, chi se lo piglia?

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Io spero che parte di questi siano compresi nell'acquisto di Inler.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Se arriva Aguero uno tra Matri e Quagliarella se ne va.
                                Anche perché con il modulo di conte, ci sarà spazio solo per 1 attaccante.
                                Conte giocherebbe col 4-2-4 eh...

Comunque se ne andrebbero Amauri e Iaquinta (almeno sono questi quelli che voglion cedere) e l'ipotetico reparto offensivo futuro sarebbe Higuain/Aguero/Dzeko, Vucinic, Matri, Del Piero, Quagliarella, Toni. MICA MALE.

Sinceramente il riscatto di Matri e Quagliarella ci sta tutto, Aguero o non Aguero, e le rate sono tre. Motta è stato riscatto ma è facilmente rivendibile e la sua rata annuale è una bazzecola. Pepe è un ottimo panchinaro che a mio giudizio s'è guadagnato la pagnotta onestamente. Non è detto inoltre che nei prossimi giorni il Cagliari non prelevi con la formula della comproprietà alcuni nostri giovani (e questo secondo me succeder&#224. Così come la stessa Udinese (vedi magari un Marrone, Giandonato o Martinez). Un conto è la stesura dei contratti, un altro sono gli accordi.
                                Last edited by H Sakuragi; 22 June 2011, 18:28.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X