Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intervista di Marotta che va a confermare tutto quello che vi ho riportato su Conte (rifiuto di Inler per L.Diarra, preferenza di Sanchez tatticamente rispetto ad Aguero, utilizzo di Vucinic come esterno sinistro).

Giornalista: "Lo scorso anno seguiste per tutta l'estate Dzeko e la trattativa ebbe un'appendice in gennaio. L'accordo con il giocatore venne presto raggiunto, ma non riusciste mai a trovarlo con il Wolfsburg. Può spiegare ai tifosi perchè devono essere fiduciosi su un epologo diverso nel caso di Aguero, piuttosto che Tevez o Rossi?

Marotta: "Il singolo componente è un valore aggiunto, ma non determinante per il risultato sportivo. Per esempio Pirlo non deve essere svalorizzato perchè arrivato a parametro zero. Stiamo lavorando per alzare la qualità. E all'interno di questo c'è la ricerca di emozione, e noi vogliamo regalarle ai nostri tifosi."

Giornalista: "Utile dissertazione, ma non ci ha risposto"

Marotta: "Finirà diversamente da Dzeko perchè quest'anno abbiamo una disponibilità economica diversa"

Giornalista: "Quando arriva il primo campione?"

Marotta: "I soldi vogliamo spenderli bene. Il tergiversare non è sinonimo di insicurezza, semmai è strategia. Bisogna inserirsi al momento giusto. Non c'è una scadenza. Abbiamo le idee chiare. Se ci fregano Aguero sarà solo in virtù di un'offerta economica fuori dalla nostra portata"

Giornalista: "La domanda che ogni tifoso Juventino si pone è la seguente: il blitz per Aguero quando scatterà?"

Marotta: "Stiamo sondando diverse piste e l'avere una certa disponibilità mica significa dover fare delle pazzie"

Giornalista: "marotta non svicoli. Se l'Atletico scende a una quotazione vicina ia 35 milioni il blitz scatta?"

Marotta: "L'unica cosa che posso rispondere è che siamo disponibili a destinare buona parte del budget a un solo giocatore"

Giornalista: "Qual'è l'attuale gerarchia tra i cosiddetti top player seguiti negli ultimi mesi, ovvero Tevez, Higuain, Benzema, Sanchez, Dzeko, Rossi, Aguero?"

Marotta: "Sanchez è quello che meglio si sposa con le idee tattiche di Conte ma vale pure per Aguero. Gli altri un pò meno."

Giornalista: "passiamo al centrocampo, tra Diarra e Vidal chi è più vicino alla Juve?"

Marotta: "Sono alla pari, ora. Però una valutazione va fatta: per Vidal la Juve rappresenta un obiettivo da raggiungere. Le sue motivazioni sono sicuramente superiori rispetto a quele di Diarra. Il francese giocando nel Real è più smaliziato e qualcosa ha già assaporato. Vidal invece ha una grande fame di vittorie."

Giornalista: "messaggio recepito, quindi perso un cileno, Sanchez, ne arriverà un altro, Vidal?"

Marotta: "Abbiamo le cifre giuste per aumentare il tasso qualitativo della nostra rosa, ma alcuni obiettivi sono legati all'esodo di altri nostri giocatori. A centrocampo per il momento siamo parecchi. Magari qualcosa succederà prima del ritiro."

Giornalista: "Vucinic invece lo valutate come esterno offensivo?"

Marotta: "Si, ed è corretto dire che il suo arrivo non andrebbe a confliggere con quello del Top Player. Non ho problemi a dire che il montenegrino ci piace, ma è un giocatore della Roma e direttamente con i giallorossi non abbiamo ancora parlato."

Giornalista: "cosa vi impedisce di farlo?"

Marotta: "Prima vogliamo capire quanti giocatori della nostra attuale rosa troveranno una collocazione altrove."
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ore 17, nel nuovo stadio, mercoledì 6: presentazione delle nuove maglie.

Comment

• Se è quella ufficiosa, la prima divisa mi piace, originale ma tradizionale.
        La seconda un po' meno, ma vabè.

Comment

• non é che potreste postare le immagini??
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            non é che potreste postare le immagini??
            Casa (dovrebbe essere quella ufficiale) http://www.passionemaglie.it/wp-cont...leak-11-12.jpg

Fuori Casa http://www.passionemaglie.it/wp-cont...11-12-leak.jpg

Comment

• Quella fuori casa è un obbrobrio. Forse volevano fare un rimando al passato quando la maglia era rosa, ma fatta così è inguardabile.
              NerdMonday

Comment

• fiuuuuu, per fortuna quella in casa é bella e non è quell'obrobrio stile pianoforte.. quella fuori casa no comment
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Volevano rimettere le stelle.

Ci sono riusciti male.

Elusys

Comment

• la maglietta da trasferta è un pugno nell'occhio.
                    una mostruosità.
                    ma lo stilista chi è,l'uccellino di del piero?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      la maglietta da trasferta è un pugno nell'occhio.
                      una mostruosità.
                      ma lo stilista chi è,l'uccellino di del piero?

A me l'idea del Tricolore della scorsa stagione piaceva tantissimo.Un peccato l'abbiano abbandonata.Strano che così poche maglie nella serie A riprendano i colori nazionali...
                      Questa sembra più una maglia d'allenamento...ma magari poi addosso fa un altro effetto.
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Foto alla maglia vera

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._4565682_n.jpg

Comment

• Quel Betclic stona troppo

Elusys

Comment

• E' quel contorno bianco a stonare, era così pure l'anno scorso.

Comunque a me piace.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              E' quel contorno bianco a stonare, era così pure l'anno scorso.

Comunque a me piace.
                              Anche per me è lo sfondo bianco a stonare ma mi sa che senza la scritta dello sponsor diventa illegibile, sopratutto le lettere blu sullo sfondo nero.

Comunque sia la maglia non è niente male.

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Forse si sarebbe potuto lasciare uno spazio bianco più grande in cui inserire lo sponsor: insomma con delle strisce che "s'interrompevano" prima.

Comment

Working...
                                X