Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sorteggiato il girone di Europa League della Juventus, girone A: Juventus, Manchester City, Salisburgo e Lech Poznan.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Se le cose vanno come devono andare in base ai valori tecnici proposti la Juve dovrebbe accedere ai sedicesimi accompagnata dal Manchester City, essere primi o secondi è più importante rispetto alla Champions perchè qui le squadre non sono tutte forti. Il Lech Poznan non dovrebbe creare problemi, è un outsider, poca esperienza, valori individuali quasi nulli. Il Salisburgo è invece sui livelli dello Sturm Graz, quindi abbordabile.
      NerdMonday

Comment

• Il Manchester City è un avversario tosto. Le altre due squadre mi sembrano abbordabili, soprattutto il Poznan.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Due squadre abbastanza facili sulla carta più il City che potrebbe rappresentare un problema.

Comment

• Amauri, nel corso della partita di Europa League disputata ieri contro la formazione dello Sturm Graz, ha manifestato un dolore al muscolo retto della coscia sinistra. L'esame in risonanza magnetica, effettuato questa mattina presso l'ospedale CTO di Torino dal professor Faletti, ha evidenziato una lesione di 1° grado. La prognosi è di circa 25 giorni.

juventus.com

Marotta ha confermato che sia Aquilani che Quagliarella non potranno prendere parte all'Europa League.

Comment

• Con Amauri infortunato siamo praticamente senza prime punte.

Comment

• ma qual'è la coppia d'attacco titolare?
                iaquinta è sotto l'effetto di "qualcosa"o è infortunato?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Ancora più incomprensibile allora l'acquisto di Quagliarella: con chi cacchio giochiamo in Europa?

RImangono 3 giorni, e dobbiamo comprare ancora tre giocatori.
                  Buona fortuna Marotta.

Comment

• E si comincia con gli infortuni! Ovviamente il primo è amauri. Ora giochiamo un mese con solo del piero in europa league e del piero - quagliarella in campionato. I gol li faranno i difensori
                    sigpic

Comment

• Quagliarella non sarà una prima punta ma sa muoversi bene tra le difese avversarie, io non la vedrei così tragica, potrebbe fare inaspettatamente bene.
                      La cosa certa è che Marotta mi deve tirare fuori il coniglio dal cilindro o son "cazzi".

Elusys

Comment

• Ma non potrebbe risolversi il problema tenendo Trezeguet?

Comment

• Sinceramente Trezeguet in questo momento è più una palla al piede: questa squadra ha bisogno dell'aiuto di tutti gli 11 e Trezeguet non lo può garantire. Sono lontani i tempi in cui il francese aveva un arsenale intorno che gli garantiva copertura e assist. Bene venderlo, imho.

Rimane il problema attaccanti, per me il solo Quaglia non basta, ma MArotta ha detto che manca solo il difensore (che poi l'avremmo preso, è Benalouane, classe '87)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Sinceramente Trezeguet in questo momento è più una palla al piede: questa squadra ha bisogno dell'aiuto di tutti gli 11 e Trezeguet non lo può garantire. Sono lontani i tempi in cui il francese aveva un arsenale intorno che gli garantiva copertura e assist. Bene venderlo, imho.

Rimane il problema attaccanti, per me il solo Quaglia non basta, ma MArotta ha detto che manca solo il difensore (che poi l'avremmo preso, è Benalouane, classe '87)
                            Come rosa stiamo messi quasi peggio dello scorso anno se non fosse per l'arrivo di Bonucci e Motta. Mancano 3 giorni alla chiusura del mercato e ci ritroviamo con degli attaccanti a rischio infortunio tutti over 30.

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Come rosa stiamo messi quasi peggio dello scorso anno se non fosse per l'arrivo di Bonucci e Motta. Mancano 3 giorni alla chiusura del mercato e ci ritroviamo con degli attaccanti a rischio infortunio tutti over 30.
                              Benzema Pazzini Maxi Lopez Huntelaar.

Penso che uno tra questi arrivi. Continuo a sperare nel francese.

Comment

• Di certo sarebbe un eventuale acquisto alla Moggi.

Comment

Working...
                                X