Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che allenatore provinciale! ''Cari polacchi noi ci accontentiamo del 3-2. Voi nel frattempo però provate a pareggiare, vi do un aiutino, tolgo chi fa stare su la squadra.'' Fanculo!
Sarà bene così... la difesa penosa vista contro la samp non si è smentita nemmeno questa sera (nula da togliere al gol del polacco). Non sapevo Melo facesse anche Kung Fu...
ma questi sfondano solo contro la juve eh, come al solito ma porca..
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Beh io almeno fino al primo tempo le consideravo uguali da quello che vedevo non so voi io spero vivamente che nel corso della stagione si reisca a migliorare perchè se continuiamo così la vedo male.
a me la juve non è piaciuta, ma almeno differentemente dall'anno scorso riacchiappiamo le partite, anche quelle che andrebbero vinte ad occhi chiusi come questa. almeno cacciano fuori le palle, comunque ripeto una domanda fatta alla prima giornata: ma questi aspettano a noi per fare questi cazzo di gol ???
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
L'attacco non mi preoccupa (con 6 gol in 2 partite è difficile chiedere di piu...) ma che succede in difesa???? Ma come cazzo si fa a prendere 3 gol dal Lech Poznan ??? Io mi sto facendo domande da ore e ore ma non trovo risposta... Ma che bisogna fare per migliorare la difesa??? Prima di tutto dove vanno a finire Melo e Sissoko in mezzo al campo!!!! Dovrebbero fare da diga ma qui siamo belli che allagati!!!!
Last edited by KAYIMAN9.4G; 16 September 2010, 22:54.
l'attacco ha prodotto solo 2 gol gli altri 4 sono di chiello marchisio e pepe, io mi preoccuperei eccome. melo e sissoko non si possono più vedere insieme, molto meglio marchisio e aquilani
Sì, ma tra Donati, Rudcoso e Pozzi se ne inventano di gol eh, quì è anche sfiga.
Comunque oggi c'era un centrocampo improponibile, Sissoko è ormai acclaratamente un grande flop (speriamo di venderlo a Gennaio con una buona plusvalenza, prima che si svaluti), Melo devo fare quello che sa fare affiancato da uno tra Marchisio e Aquilani (e in proposito io terrei ben presente la variante 4-3-3).
I terzini fanno schifo, non si può giocare con De Ceglie titolare, Motta sa solo attaccare e Traorè chissà quando lo vedremo. A gennaio urgono rinforzi proprio lì.
Comunque oggi c'era un centrocampo improponibile, Sissoko è ormai acclaratamente un grande flop (e in proposito io terrei ben presente la variante 4-3-3)
In un 4-4-2 penso che Sissoko possa fare bene ma solo se affiancato da un mediano di posizione. Melo è un suo clone, per quanto il suo raggio d'azione sia più limitato del maliano, ed infatti i problemi nascono quando uno o l'altro si sganciano in quelle manovre offensive anarchiche dove il rispettivo compagno non copre le spalle. Sono due giocatori istintivi, sia in attacco che in difesa. Di conseguenza spesso la mediana fa acqua, i reparti son lunghi e soffriamo tutte le ripartenze avversarie lì in mezzo. Non è un caso che, con Ranieri, Sissoko rendesse benissimo insieme a C.Zanetti molto abile nell'interdire e nel leggere le varie situazioni di gioco. Quindi Melo o Sissoko li vedo bene o con Marchisio o soprattutto con Aquilani, il più bravo tecnicamente del lotto. Se proprio devono giocare insieme uno dei due deve porsi dei limiti d'azione.
Comment