Io lo vedo in posizione più avanzata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo lo vedo in posizione più avanzata.
Comment
-
Domani a centrocampo giocheranno Melo e Marchisio, ancora non è arrivata l'ora di Aquilani. Lo ha confermato Del Neri in un'intervista su tuttojuve.com
Probabili formazioni:
Udinese (3-4-2-1): Handanovic; Coda, Zapata, Domizzi; Isla, Asamoah, Inler, Pasquale; Sanchez, Di Natale, Floro Flores. A disposizione: Belardi, Cuadrado, Abdi, Pinzi, Benatia, Corradi, Angella. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ferronetti, Basta, Denis.
Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grygera; Krasic, F. Melo, Marchisio, Pepe; Amauri, Quagliarella.
A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Rinaudo, Del Piero, Sissoko, Aquilani, Iaquinta. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, Martinez, De Ceglie, Traorè
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioE con Traorè fuori causa rivedremo Grosso?Last edited by michele longobardi; 18 September 2010, 17:56.
Comment
-
Quel Marchisio non mi isipira troppa fiducia, punterei sul sicuro con Sissoko titolare. E si puo fare uno sforzo per De Ceglie a disposizione, magari lasciando fuori Rinaudo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuel Marchisio non mi isipira troppa fiducia, punterei sul sicuro con Sissoko titolare. E si puo fare uno sforzo per De Ceglie a disposizione, magari lasciando fuori Rinaudo.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioE' infortunato De Ceglie.
Comment
-
Michele su Amauri dal primo minuto ho qualche dubbio.
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuel Marchisio non mi isipira troppa fiducia, punterei sul sicuro con Sissoko titolare. E si puo fare uno sforzo per De Ceglie a disposizione, magari lasciando fuori Rinaudo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioMichele su Amauri dal primo minuto ho qualche dubbio.
No guarda, meglio Marchisio - Melo o Marchisio - Sissoko perchè il maliano e il brasiliano insieme non sono proponibili e lo si è visto anche in coppa.Last edited by michele longobardi; 18 September 2010, 21:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMelo non è proponibile in assolutoOriginariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioMichele su Amauri dal primo minuto ho qualche dubbio.
No guarda, meglio Marchisio - Melo o Marchisio - Sissoko perchè il maliano e il brasiliano insieme non sono proponibili e lo si è visto anche in coppa.
Amauri dal primo secondo me è una scelta ottima, mi fido di questo giocatore, un'opportunità così non guasta, sperando non la rovini.
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioIo credo che con l'infortunio di De Ceglie è arrivato il momento di provare Chiellini terzino... secondo me sarebbe una buona idea con Legrottaglie e Bonucci centrali (sperando che riescano a trovare la loro dimensione)... pero non mi dispiacerebbe neanche Grosso... forse meglio di De Ceglie sarà (il che non mi sembra tanto difficile da realizzare)...
Mamma mia, e questo la dice lunga...
Comment
-
Fosse per me schiererei Sissoko - Marchisio, ma mai Sissoko - Melo. Per quanto riguarda Amauri ricordiamoci che torna da un infortunio e non è detto che Del Neri lo schieri dal primo minuto. Anche io ovviamente mi fido molto di più di Amauri che di Quagliarella e Iaquinta messi insieme, per lo meno a livello di buttar dentro la palla.
Comment
-
ho visto con quale coppia d'attacco ci presenteremo a udine e ritenendomi una persona intellettualmente onesta dico,ridatemi del piero dal primo all'ultimo minuto con tutto ciò che ne consegue,non dirò più nulla,ma gli altri attaccanti non li posso neanche guardare.
buona domenica a tutti"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioho visto con quale coppia d'attacco ci presenteremo a udine e ritenendomi una persona intellettualmente onesta dico,ridatemi del piero dal primo all'ultimo minuto con tutto ciò che ne consegue,non dirò più nulla,ma gli altri attaccanti non li posso neanche guardare.
buona domenica a tutti
Comment
Comment