Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    dzeko top player,sicuro?
    26 goal (2008-2009) e 22 (2009-2010). Quest'anno 2 presenze e già 3 goal nella Bundesliga.

Non sto dicendo che è un campione ma sul fatto che sia un top player non ci piove.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Dzeko è una macchina da gol!!! Riesce a mettere dentro ogni passaggio o cross buono che arriva dalle sue parti... davvero impressionante come giocatore...

Comment

• Al termine dell’allenamento di oggi, il tecnico bianconero Luigi Del Neri ha diramato le convocazioni per la gara con il Palermo. Sono 21 i bianconeri a disposizione. Ecco l’elenco completo: 2 Motta, 3 Chiellini, 4 Felipe Melo, 5 Sissoko, 8 Marchisio, 9 Iaquinta, 11 Amauri, 10 Del Piero, 13 Manninger, 14 Aquilani, 18 Quagliarella, 19 Bonucci, 20 Lanzafame, 21 Grygera, 23 Pepe, 26 Rinaudo, 27 Krasic, 30 Storari, 31 Costantino, 33 Legrottaglie, 34 Ferrero.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          26 goal (2008-2009) e 22 (2009-2010). Quest'anno 2 presenze e già 3 goal nella Bundesliga.

Non sto dicendo che è un campione ma sul fatto che sia un top player non ci piove.
          chiaramente abbiamo un'opinione diversa su cosa sia un top player!

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
          Dzeko è una macchina da gol!!! Riesce a mettere dentro ogni passaggio o cross buono che arriva dalle sue parti... davvero impressionante come giocatore...
          sì ma in germania!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

dzeko top player,sicuro?
            a 40 milioni di euro non lo prenderà mai nessuno!
            Ha anche 24 anni.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Ha anche 24 anni.
              appunto!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grygera; Krasic, Felipe Melo, Marchisio, Pepe; Iaquinta, Quagliarella.

Panchina: Manninger, Rinaudo, Legrottaglie, Aquilani, Sissoko, Amauri, Del Piero

PALERMO (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Bacinovic,Migliaccio, Nocerino; Pastore, Ilicic; Hernandez.

Panchina: Benussi, Damiani, Kasami, Liverani, Miccoli, Pinilla, Maccarone

da tuttosport

Comment

• Acquilani non gioca mai?
                  cit M.L.KING

Comment

Aquilani non gioca mai?
                    Evidentemente la coppia Melo-Marchisio fornisce più affidamento oppure Aquilani è oggetto di un monitoraggio fisico.

Comment

• Io aspetto ancora di vedere Amauri titolare: potrebbe aumentare e molto il potenziale offensivo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Io aspetto ancora di vedere Amauri titolare: potrebbe aumentare e molto il potenziale offensivo.
                        Ha uno stacco poderoso, gli esterni ci sono. Dovrebbe cadere a fagiuolo.
                        NerdMonday

Comment

• La partita di stasera è solo su Sky, vero?
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Sky e Mediaset Premium.
                            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Sky e Mediaset Premium.
                              Pazienza.
                              Comunque sì, vorrei vedere se con Amauri titolare c'è un salto di qualità. Dopotutto secondo me ha dimostrato di saperci fare.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

appunto!
                                E io che credevo di essere troppo duro sul definire "giovane" un giocatore

24 è giovane dai, certo a questo punto sarebbe più sensato prendere uno come Benzema per quella cifra.

Elusys

Comment

Working...
                                X