Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E io che credevo di essere troppo duro sul definire "giovane" un giocatore

24 è giovane dai, certo a questo punto sarebbe più sensato prendere uno come Benzema per quella cifra.
    Benzema io lo lascerei dov'è, il Real l'ha preso a 35 e a più di 50 secondo me non lo molla.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Benzema io lo lascerei dov'è, il Real l'ha preso a 35 e a più di 50 secondo me non lo molla.
      per quanto è inutile lì in mezzo te lo buttano addosso per 10 milioni
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Magari un colpo alla robben o sneijder
        Amauri al centro dell'attacco con le fasce, soprattutto quella di krasic e quagliarella attorno, potrebbe essere niente niente male
        sigpic

Comment

• ma stasera gioca del piero?
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            E io che credevo di essere troppo duro sul definire "giovane" un giocatore

24 è giovane dai, certo a questo punto sarebbe più sensato prendere uno come Benzema per quella cifra.
            fantastico!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

sì ma in germania!

Anche in Europa... informati...

Comment

• E intanto grazie a pastore siamo 1 a 0 per il palermo...difesa devo dire penosa a mio parere

Comment

• Ma Motta quando deciderà di giocare a calcio? Un minimo eh, non è che deve diventare Djalma Santos, ma almeno le basi...
                  NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Ma Motta quando deciderà di giocare a calcio? Un minimo eh, non è che deve diventare Djalma Santos, ma almeno le basi...
                    Lo dicevo io... lol

Comment

• 3 - 0 tutti a casa.

Elusys

Comment

• Bah ricominciamo d'accapo.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Come era prevedibile la prestazione offerta contro l'Udinese si ridimensiona un bel pò. Il Palermo accelerando appena ci ha fatto tre pere.
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Il Palermo è un'altra squadra rodata quindi se di nuovo la nostra difesa andasse in confusione non mi stupirei.
                            Mi autoquoto. Anche stavolta abbiamo fatto tutto noi sia nelle cose buone che negative. C'è da lavorare...
                            Comunque Iaquinta e Amauri insieme mai più...
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ecco, incomincio la disamina dall'ultima frase di Sakuragi: il secondo tempo ce lo siamo giocato con questo doppio cambio scellerato. Amauri e Iaquinta giocano lo stesso tipo di calcio occupando la medesima posizione, ovvio che sostituendo Pepe, che comunque con i suoi limiti tecnici contribuiva con l'allargare il gioco e la corsa, i due si pestano spesso i piedi e danneggiano in generale la prestazione offensiva della squadra, tanotochè nel secondo tempo abbiamo avuto una quantità mostruosa di cross dalla trequarti inutili.

Nel primo tempo abbiamo preso subito il gol (tipica di difesa che sale e noi che ci facciamo imbucare facilmente) e ha condizionato la gara. CI proviamo ma non riusciamo a essere precisi, mentre il Palermo si chiude bene. Però almeno Quagliarella e Del Piero sono una buona coppia, che cercano il movimento per smarcarsi (l'opposto di Amauri e Iaquinta, belli fermi in mezzo all'area che cercano palla spalle alla porta).
                              Poi l'errore suddetto di Del Neri, che rende infruttuosa la nostra fase offensiva, con l'assenza di un esterno a sinistra (Iaquinta s'accentra) e due prime punte inutili. Molto più utile sarebbe stata l'uscita di uno gra Quaglia e Alex per Iaquinta o Amauri, ma non entrambi.
                              Krasic cerca di fare il possibile, ma si accentra troppo.
                              Da Aquilani non potevamo aspettarci chissà cosa. I centrali giocano bene in generale, anche la difesa se la cava.
                              Però perdiamo; e concorre anche un po' la sfortuna: gol preso immediatamente, tiro fortuito di Ilicic, punizione di Bovo; i nostri tiri invece non entrano, i rimpalli ci sfavoriscono sempre. Insomma una partita che sembrava segnata.

Alla fine il Palermo gioca una partita difensiva che rende al massimo, con un numero esiguo di tiri.

Tuttavia io non tornerei alla depressione pre-Udine: si sapeva che il Palermo è un ottima squadra, si sapeva che il nostro migliorare sarebbe stato altalenante, si sapeva che loro hanno ottimi giocatori là davanti.
                              Tutto sommato la partita è stata buona, abbiamo pagato troppo gli episodi.
                              Questa non è ancora la vera Juve.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ecco, incomincio la disamina dall'ultima frase di Sakuragi: il secondo tempo ce lo siamo giocato con questo doppio cambio scellerato. Amauri e Iaquinta giocano lo stesso tipo di calcio occupando la medesima posizione, ovvio che sostituendo Pepe, che comunque con i suoi limiti tecnici contribuiva con l'allargare il gioco e la corsa, i due si pestano spesso i piedi e danneggiano in generale la prestazione offensiva della squadra, tanotochè nel secondo tempo abbiamo avuto una quantità mostruosa di cross dalla trequarti inutili.

Nel primo tempo abbiamo preso subito il gol (tipica di difesa che sale e noi che ci facciamo imbucare facilmente) e ha condizionato la gara. CI proviamo ma non riusciamo a essere precisi, mentre il Palermo si chiude bene. Però almeno Quagliarella e Del Piero sono una buona coppia, che cercano il movimento per smarcarsi (l'opposto di Amauri e Iaquinta, belli fermi in mezzo all'area che cercano palla spalle alla porta).
                                Poi l'errore suddetto di Del Neri, che rende infruttuosa la nostra fase offensiva, con l'assenza di un esterno a sinistra (Iaquinta s'accentra) e due prime punte inutili. Molto più utile sarebbe stata l'uscita di uno gra Quaglia e Alex per Iaquinta o Amauri, ma non entrambi.
                                Krasic cerca di fare il possibile, ma si accentra troppo.
                                Da Aquilani non potevamo aspettarci chissà cosa. I centrali giocano bene in generale, anche la difesa se la cava.
                                Però perdiamo; e concorre anche un po' la sfortuna: gol preso immediatamente, tiro fortuito di Ilicic, punizione di Bovo; i nostri tiri invece non entrano, i rimpalli ci sfavoriscono sempre. Insomma una partita che sembrava segnata.

Alla fine il Palermo gioca una partita difensiva che rende al massimo, con un numero esiguo di tiri.

Tuttavia io non tornerei alla depressione pre-Udine: si sapeva che il Palermo è un ottima squadra, si sapeva che il nostro migliorare sarebbe stato altalenante, si sapeva che loro hanno ottimi giocatori là davanti.
                                Tutto sommato la partita è stata buona, abbiamo pagato troppo gli episodi.
                                Questa non è ancora la vera Juve.
                                Con i giocatori che ha adesso non credo che lo sarà mai, cioè rendiamoci conto che insieme a Krasic il miglior giocatore in campo è stato Del Piero, ha 36 anni per dio! Ancora adesso è quasi l'unico che riesce a entrare in una difesa.
                                Possibile che tolto uno o due elementi una squadra si atrofizzi a tal punto?
                                Se poi ci mettiamo le sostituzioni no sense di Del Neri il dado è tratto.

Elusys

Comment

Working...
                                X