Sì, come tutte le squadre d'Italia quando giocano con la Juve: circoletto rosso su quella data.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, come tutte le squadre d'Italia quando giocano con la Juve: circoletto rosso su quella data.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comunque vorrei puntualizzare un attimo, giusto per non fare la figura del tipo che si esalta per un nonnulla....reputo che il napoli abbia fatto una grande partita stasera, ma non è stata una prestazione da ricordare negli annali. Solite imprecisioni nella costruzione del gioco e scarsissima concretezza in attacco. Ma il vero punto di forza di questa squadra è il ritmo. Un ritmo indiavolato fatto di pressing, soffocamento delle azioni avversarie sul nascere e veloci ripartenze con un Lavezzi mattatore che, checchè se ne dica, è imprendibile per chiunque quando è in forma. Non so fino a che punto del campionato potremo mantenere questo livello di prestanza fisica, ma è certo che finchè il napoli ci riuscirà potrà restare nelle zone alte/altissime della classifica.
Ok, finisco l'OT, continuate a parlare di juvesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon so fino a che punto del campionato potremo mantenere questo livello di prestanza fisica, ma è certo che finchè il napoli ci riuscirà potrà restare nelle zone alte/altissime della classifica.
Comment
-
Certo che Delio Rossi... ha fatto un cambio negli ultimi trenta secondi e così ha regalato ulteriori trenta secondi al Napoli. Infatti ha segnato al 94' e 15 secondi. Vittoria meritatissima però Sirigu era riuscito ad evitare il tracollo. Il livello di Juve e Napoli è tutto sommato lo stesso, come ha detto Sakuragi, si giocherà sul mantenimento dello stato di forma, il Napoli rispetto alla Juve gioca con più fervore, più velocemernte quindi in teoria dovrebbe affaticarsi prima ma è anche vero che ha gli uomini per farlo (Maggio, Dossena, Lavezzi, Cavani).
Comment
-
A livello individuale il confronto fra Juve e Napoli non regge, non diciamo cavolate: la difesa della Juve è decine di volte meglio di quella napoletano, il centrocampo idem. L'unico reparto dove il Napoli forse ha la meglio è l'attacco, ma vabeh.
Purtroppo (o meno male) che il calcio non sia un semplice album di figurine Panini e oltre ai nomi c'è il campo e un gruppo di 11 uomini che corre: per questo la partita sarà equilibrata, come ogni sfida di vertice in questo campionato mediocre.
Comment
-
Oddio, Sirigu è cugino dell'ex di mia sorella. E Cossu è il cugino della mia prof di francese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA livello individuale il confronto fra Juve e Napoli non regge, non diciamo cavolate: la difesa della Juve è decine di volte meglio di quella napoletano, il centrocampo idem. L'unico reparto dove il Napoli forse ha la meglio è l'attacco, ma vabeh.
Purtroppo (o meno male) che il calcio non sia un semplice album di figurine Panini e oltre ai nomi c'è il campo e un gruppo di 11 uomini che corre: per questo la partita sarà equilibrata, come ogni sfida di vertice in questo campionato mediocre.Last edited by H Sakuragi; 08 December 2010, 01:11.
Comment
-
L'allenatore della Juve. «Bivio della stagione? No, il campionato è appena cominciato, ma è una partita importante». Aquilani in campo, sì o no? «Nì, vedremo, ma non c'è nessun caso, non l'ho mai detto. Non cambieremo molto, tornerà Marchisio. In attacco Quagliarella-Iaquinta, non ci sono alternative»
TORINO, 11 dicembre - Delneri sgombra subito il campo alla vigilia della sfida con la Lazio. Non c'è nessun caso Aquilani, anche se non rivela se il centrocampista sarà in campo. «Gioca, sì o no? Nì! - dice l'allenatore della Juve in conferenza stampa - Non lo so vediamo, ma non c'è un problema Aquilani, non l'ho mai detto, sia che giochi sia che non giochi, non cambieremo molto, ci sarà il rientro di Marchisio».
BIVIO - La seconda contro la terza. Per Delneri non siamo a un bivio fondamentale. «Non penso sia un bivio della stagione, è un bivo in questo momento, importante dal punto di vista psicologico. Direi che il campionato è appena cominciato, penso che ci sia già stato un bel segnale dalla composizione della classifica». Sfiderà il maestro Reja: «Penso che Edy sia un ottimo allenatore oltre che un ottimo amico, ha creato un gruppo solido, forte, coeso, con un'identità e uno spirito giusto. In questo ci assomigliamo, altrimenti non saremmo amici».
REJA - La Lazio è la sorpresa del campionato. A Delneri non può che fare piacere per il suo amico Edy: «Direi che mi ha fatto molto piacere che abbia ricevuto risultati importanti, a dimostrazione che se il calcio ha idee tutti possiamo raggiungere buoni obiettivi».
CLASSIFICA - Una sfida importante per la classifica: «Si affrontano due squadre di alta classifica, con tutto quello che comporta, a dimostrazione che è un campionato molto complicato che ogni domenica è una battaglia e che sono due squadre che meritano quella posizione in classifica».
LAZIO - Delneri conosce i punti di forza della Lazio: «Una squadra che ha preso pochi gol e che sfrutta molto bene le situazioni che si creano. La Juve deve fare una partita perfetta e non concedere niente per fare risultato».
AGNELLI - Nell'intervista a Tuttosport il presidente Agnelli ha parlato anche di Buffon, facendo però i complimenti a Storari che non lo sta facendo rimpiangere. Delneri è sulla stessa linea. «Partono tutti alla pari, anche adesso, non c'è sicuramente un dovuto a nessuno, io la penso così. Chi merita gioca, vale per Buffon per Del Piero, per Amauri, per tutti i giocatori della Juve, penso sia il momento giusto per chiarire che alla Juve non c'è nessun dovuto per nessun giocatore. Ritengo che Buffon sia il miglior portiere del mondo, quando lo dimostrerà sarà titolare, ma deve dimostrarlo. Storari ora sta meritando di essere titolare e sarà difficile togliergli il posto»
QUAGLIARELLA-IAQUINTA - La certezza è che la coppia d'attacco sarà formata da Quagliarella e Iaquinta: «Mancando Amauri, che punte abbiamo? Quagliarella-Iaquinta sono quelli che giocano ora. È l'unica coppia possibile, perché non abbiamo altre alternative. Del Piero ha altre caratteristiche».
tuttosport.com
Comment
-
Le probabili formazioni (in attesa dell'ufficialità:
Juventus (4-4-2): Storari; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Melo, Aquilani, Marchisio; Quagliarella, Iaquinta. All.: Delneri A disposizione: Manninger, Motta, Legrottaglie, Pepe, Sissoko, Lanzafame, Del Piero.
Lazio (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Cavanda; Brocchi, Matuzalem; Mauri, Hernanes, Zarate; Floccari. All.: Reja A disposizione: Berni, Diakitè, Ledesma, Foggia, Bresciano, Rocchi, Kozak.
Comment
-
Milos Krasic!!! Milos Krasic!! questo è il giocatore che serviva alla juve e non lo ha dimostrato solo questa sera. Se durante la partita lo avessero cercato più volte...
Nel secondo tempo la partita mi è piaciuta meno, con le squadre che, a mio parere si sono difese. Juve di nuovo a -6 dal milan.
Ragazzi FORZA JUVE!!!!
Comment
Comment