Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSe ci fai caso, dopo i preliminari di EL, non ha praticamente mai più visto il campo. Del Neri è uno che tiene al gruppo e invece. Probabilmente è successo qualcosa che non sappiamo...
io il lanzafame che contribuisce alla promozione del bari in serie A non l'ho più visto.
lui non mi pare un piantagrane e poi cosa deve piantare questo qui andiamo.
del neri non lo vede punto."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
il procuratore mesi fa disse che lanzafame è una seconda punta più che un esterno e di seconde punte ne abbiamo già troppe... il 10 colpisce ancora!!!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioil procuratore mesi fa disse che lanzafame è una seconda punta più che un esterno e di seconde punte ne abbiamo già troppe... il 10 colpisce ancora!!!
Io vi ripeto: deve essere successo qualcosa tra Del Neri e Lanzafame.
Oggi Vincenzo Iaquinta è stato sottoposto ad accertamenti in seguito all’infortunio muscolare patito durante l’allenamento di ieri. La risonanza magnetica e l'ecografia hanno evidenziato una elongazione del muscolo e della fascia muscolare del tensore della fascia lata della coscia sinistra. I tempi di recupero previsti sono di 20 giorni.
juventus.comLast edited by H Sakuragi; 03 January 2011, 18:15.
Comment
-
Conferenza Stampa Integrale di Luigi Delneri alla Vigilia del Primo Match del 2011 di Serie A tra Juventus-Parma: «Mercato? Serve qualità, ci stiamo muovendo»; «Inutile comprare tanto per comprare. Pensiamo di intervenire solo se possiamo migliorarci. Buffon e Storari? Restano tutti e due».
http://www.youtube.com/watch?v=0ZAmU...layer_embedded
Comment
-
VENDETE MELO
non si può perdere così, posso capire se perdi con inter, milan, roma, napoli e palermo, ma mai oggi mi sarei aspettato di perdere in questo modo. un professionista che allunga le vacanze di natale e ci lascia senza centrocampo a verona con il chievo, al rientro dopo le vacanze e alla partita col parma si fa cacciare per una stupidaggine.... ma vendeteMELO stò coglione e togliete dal mercato sissokoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Altra partita che se rigiocata altre 10 volte, l'avremmo vinta in 9.
C'è poco da commentare tatticamente, tecnicamente o altre stronzate, una partita completamente creata da circostanze fortuite, in primis da quell'espulsione al decimo minuto di Melo.
Una sconfitta che non mi va giù, perchè evitabilissima, una partita che andava vinta, una partita che rovina, una partita che ci priva di almeno Quagliarella e Melo, più forse Bonucci se non recupera.
Insomma, una partita che inguaia una stagione, dio boia.Last edited by Lorenzo GOV; 06 January 2011, 15:39.
Comment
-
caccerei melo,un vero pirla!
inviterei krasic a non tuffarsi più!
la juve punta sul contropiede e quindi in casa ha più difficoltà!
domenica c'è il napoli o si fà punti o si entra in un incubo!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPensiamo al Napoli.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiola juve punta sul contropiede e quindi in casa ha più difficoltà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAltra partita che se rigiocata altre 10 volte, l'avremmo vinta in 9.
C'è poco da commentare tatticamente, tecnicamente o altre stronzate, una partita completamente creata da circostanze fortuite, in primis da quell'espulsione al decimo minuto di Melo.
Una sconfitta che non mi va giù, perchè evitabilissima, una partita che andava vinta, una partita che rovina, una partita che ci priva di almeno Quagliarella e Melo, più forse Bonucci se non recupera.
Insomma, una partita che inguaia una stagione, dio boia.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAltra partita che se rigiocata altre 10 volte, l'avremmo vinta in 9.
Insomma, una partita che inguaia una stagione, dio boia.
il gol annullato alla juve perchè, come viene proibito da regolamento, la palla viene letteralmente calciata via dalle mani di mirante che era già entrato in presa me la chiami circostanza fortuita?
sul rigore qualche dubbio c'è ma crespo viene comunque toccato quindi il fischio, anche se effettivamente generoso ci può stare ne hanno dati tante altre volte di rigori così!
in definitiva avete pagato l'inferiorità numerica a centrocampo e se la si giocasse altre 10 volte sempre in 10 contro 11 sarebbe andata allo stesso modo su...non me rosicà!
Comment
Comment