Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Benissimo, citamene una. Sono proprio curioso di sentire.
    Capisco la faziosità, ma non transigo sull'ignoranza.
    è stato chiamato per salvare la torres dalla c , pero' mi pare che sia successa una cosa simile anche con squadre di A

http://giustiziacalciopoli.blogspot....io-malato.html

comunque basta parlare di calciopoli che domenica(o sabato) c'è il big match
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Sì certo, tutte chiacchiere, io parlavo di intercettazioni, prove alla mano.

Comment

Sì certo, tutte chiacchiere, io parlavo di intercettazioni, prove alla mano.
        non sono tutte chiacchiere, è riportato in molto siti ,c'è anche l'intercettazione, basta cercarla online
        Comunque ho capito perchè per voi calciopoli è una buffonata, anche se ci sono le prove voi dite sempre " chiacchiere"
        mastro_lindo

Comment

E soprattutto uno bello schiaffo a tutti i soloni calcistici che vanno addosso a Del Neri da un po' di tempo: dopo le dichiarazioni post-Palermo e i cambi a sorpresa tattici e di sostituzione di ieri ha guadagnato tanti punti stima.
          Addirittura? Dopo una partita con il Cagliari, dove avete comunque sofferto e rischiato già è tornato sul trono?
          Last edited by Samvise; 12 February 2011, 22:41.

Comment

• Diciamo che finalmente si è schiodato dal suo 442, provando qualcosa di diverso, anche con chiellini a sinistra e questo è un punto a suo favore. Col cagliari abbiamo vinto, ma abbiamo subito un gol e potevano subirne altri 2-3, questo non va bene. Ieri l'inter ne ha fatti 5 alla roma, non oso immaginare domenica sera come potrebbe andare
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              non sono tutte chiacchiere, è riportato in molto siti ,c'è anche l'intercettazione, basta cercarla online
              Comunque ho capito perchè per voi calciopoli è una buffonata, anche se ci sono le prove voi dite sempre " chiacchiere"
              Ripeto, citamene una, voglio vedere una prova oppure la finiamo quà, visto che sei ignorante in merito.
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Addirittura? Dopo una partita con il Cagliari, dove avete comunque sofferto e rischiato già è tornato sul trono?
              Guadagna punti stima per il coraggio di cambiare e l'ardire di smentire tutti i saccenti che continuano a sostenere l'inamovibilità dal suo 4-4-2, quando in realtà già primo il suo 4-4-2 era piuttosto spurio. E poi chi l'ha mai tolto dal "suo trono"?
              Io no di certo.

Comment

• L'ex juventino Diego protagonista in negativo nella giornata di Bundesliga. Il suo Wolfsburg è stato sconfitto 1-0 ad Hannover nel derby e il fantasista brasiliano è uno dei principali colpevoli: ha infatti voluto tirare a tutti i costi un calcio di rigore malgrado non fosse lui il rigorista designato (l'incaricato era Helmes). Il risultato? Traversa. Infuriato con lui il tecnico inglese Steve McLaren (da tempo a rischio esonero): "Verrà punito. Pensavo tirasse Helmes, mi sono girato e ho visto Diego. Inaudito. Ci saranno delle sanzioni pesanti".

tuttojuve.com

Fuoriclasse di sta minchia.
                NerdMonday

Comment

• Xavier Jacobelli, giornalista di lunga data e attualmente direttore di Quotidiano.net, lancia attraverso i microfoni dell’emittente radiofonica “Radio Radio” un’indiscrezione clamorosa sul futuro della Juventus. “A Rupert Murdoch, editore di fama planetaria e proprietario di Sky Italia, era stata offerta la Roma, ma lui ha gentilmente declinato l’invito – afferma l’ex direttore del Corriere Dello Sport -. So, però, da fonti certe che l’australiano in Italia è interessato all’ acquisto della Juventus ed entrerebbe nel mondo del calcio solo per i bianconeri, non per altre squadre”. Vedremo se questo clamoroso rumour verrà confermato in futuro con i fatti o resterà solo ed esclusivamente una semplice voce.

LOL.

Comment

• Jacobelli, ex direttore di una delle testate sportive più cazzare della storia (Tuttosport), non so quanto possa essere attendibile
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Ripeto, citamene una, voglio vedere una prova oppure la finiamo quà, visto che sei ignorante in merito.

sinceramente ignorante mi sembri te , manco sapevi la cosa della torres, poi a priori uno che dice che calciopoli è una farsa è un ignorante perchè vuol dire che per 5 anni si è bendato gli occhi , poi la prova la hai, visto che ti ho citato un articolo e basta che su google scrivi "moggi salva torres" e ne hai a iosa delle tue prove.
                      Comunque qua c'è l'intercettazione completa, piu' prova di questa non so cosa ci sia,spero ti vada bene http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...16/sarza.shtml
                      trai le tue conclusioni
                      mastro_lindo

Comment

sinceramente ignorante mi sembri te , manco sapevi la cosa della torres, poi a priori uno che dice che calciopoli è una farsa è un ignorante perchè vuol dire che per 5 anni si è bendato gli occhi , poi la prova la hai, visto che ti ho citato un articolo e basta che su google scrivi "moggi salva torres" e ne hai a iosa delle tue prove.
                        Comunque qua c'è l'intercettazione completa, piu' prova di questa non so cosa ci sia,spero ti vada bene http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...16/sarza.shtml
                        trai le tue conclusioni
                        La telefonata che citi tu (che si conclude con Moggi "Si tranquillo,non ti preocupare,ci penso io,vai tranquillo!") è quella del 26/3.

La Torres ha vinto in trasferta PRIMA della telefonata del 26/3 (Moggi-Pisanu) e PRIMA della telefonata del 20/3 (Moggi-De Nicola-Presidente Torres), che lo chiamano la sera del 20 DOPO la partita per esultare dopo la vittoria.
                        Dopo la telefonata del 26/3 (quella del "ci penso io" di Moggi) la Torres consegue:
                        - 2 vittorie (10/4 TOrres-Vittoria 1-0; 8/5 Torres-Pro Patria 2-1);
                        - 3 pareggi (6/4 Lumezzane-Torres 0-0;17/4 Sangiovannese-Torres 0-0;24/4 Torres-Pisa 0-0);
                        - 3 sconfitte (20/4 Prato-Torres 3-1;1/5 Mantova-Torres 0-3;Grosseto-Torres 2-1).

Come puoi notare la media punti è la seguente:
                        2 vittorie (6 punti)+
                        3 pareggi (3 punti)+
                        3 sconfitte (0 punti)=
                        9 punti in 9 giornate= 1 punto di media...

Considerato che la Torres ha finito il campionato a 42 punti si evince che nelle 29 giornate precedenti aveva fatto 33 punti con una media di 1,13793

QUINDI DOPO L'INTERESSAMENTO DI MOGGI LA TORRES VA MEGLIO O PEGGIO????"
                        Last edited by H Sakuragi; 07 February 2011, 23:23.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sarà, ma a me interessa soltanto che marchisio recuperi per domenica. Gli esami hanno evidenziato un sovraccarico muscolare a livello dell'adduttore lungo della coscia sinistra
                          sigpic

Comment

• @sakuragi
                            La media punti e' ininfluente per 2 motivi:
                            1) non sappiamo come sarebbero finite le partite senza chiamate
                            2) quel tipo di chiamata non deve proprio esistere indipendentemente se poi ci sia stato un aiuto o meno

Comunque se parliamo di Juve - Inter di settimana prossima e' meglio, con calciopoli non se ne esce più
                            mastro_lindo

Comment

@sakuragi
                              La media punti e' ininfluente per 2 motivi
                              Ah ah, e su questo si chiude il sipario. Cioè ragazzi ricapitoliamo:

1) Moggi "interviene per salvare la Torres"

2) La Torres si salva

3) I punti che fa la Torres dopo la telefonata di Moggi non valgono più----> Moggi controllava tutte le partite di C? Ma che cupola è?

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              2) quel tipo di chiamata non deve proprio esistere indipendentemente se poi ci sia stato un aiuto o meno
                              Perché?

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              con calciopoli non se ne esce più
                              E' quello che vuole il tuo presidente ma non ci riuscirà.

Juventus-Inter: la vedo dura per la Juve..l'Inter gioca a memoria da 4 anni.
                              Last edited by H Sakuragi; 08 February 2011, 00:57.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Ah ah, e su questo si chiude il sipario. Cioè ragazzi ricapitoliamo:

1) Moggi "interviene per salvare la Torres"

2) La Torres si salva

3) I punti che fa la Torres dopo la telefonata di Moggi non valgono più----> Moggi controllava tutte le partite di C? Ma che cupola è?

Juventus-Inter: la vedo dura per la Juve..l'Inter gioca a memoria da 4 anni.
                                non hai capito

rispiego

è ininfluente perchè :
                                1) la torres ha la media di un punto a partita durante le chiamate di moggi ma non possiamo sapere quanti punti avrebbero fatto senza chiamate , magari le avrebbero perse tutte , quindi è inutile guardare i punti

2) una chiamata del genere basterebbe per la radiazione a vita quindi non capisco perchè star li a guardare i punti per cercare di scolpevolizzare una persone che ha chiaramente un comportamento scorretto

EDIT: non ho capito cosa c'entra moratti ora
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X