Spero che la Juve faccia la partita dell'anno stasera.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiospero vivamente che al posto di sorensen giochi pepe come terzino, eto'o è incontenibile
Iniziamo più che altro a bloccare i rifornimenti per Pazzini o le sgroppate di Maicon. Eto'o palla al piede è micidiale con chiunque a prescindere.
Poi faccio presente che loro hanno Ranocchia e Cordoba come centrali, mica Mazinga.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAll'andata Eto'o fu limitato da Grygera...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma l'hai vista la partita dell'andata?? io ricordo che grygera veniva saltato ogni volta che il camerunese cambiava passo. ma a parte che anche se ci fosse il terzino più forte del mondo a marcarlo avrebbe comunque problemi, mi preoccupa il fatto che avendo chiellini sulla fascia, i centrali non siano all'altezza di coprire l'olandese e pazzini... ho tanta, tanta paura di umiliazione
Comment
-
Gran bel primo tempo.
Comment
-
sull'errore di pepe e la traversa di eto'o mi si è fermato il cuoreOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Aiuto, mi son cagato addosso per quelle palle gol di Eto'o.
Uomo della partita Chiellini o Sorensen, entrambi stupendi. Non lo può essere Matri perchè durante la maggior parte del secondo tempo l'ho trovato d'impaccio. Un po' flosci Marchisio e Krasic, mentre Barzagli era attivo e si è rivelato una sorpresona. In linea di massima abbiamo vinto un po' a culo ma son contento della prestazione generale.
Comment
-
Vittoria meritata della Juve. Nel primo tempo la squadra ha giocato davvero bene; nella ripresa la squadra è calata fisicamente, ma ha retto l'attacco interista tranne che negli ultimi dieci minuti.
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio. Non lo può essere Matri perchè durante la maggior parte del secondo tempo l'ho trovato d'impaccio.
Comment
-
Bel primo tempo della juve, giocato con determinazione che non vedevo da tempo.
Ma la squadra si è sgonfiata nella ripresa, erano tutti sulle gambe, stretti a difendere a limite dell'area e non riuscendo a ripartire. Fisicamente la squadra non c'è proprio a mio avviso.
L'inter mi ha deluso tantissimo, ha fatto davvero poco e si merita la sconfitta. Ma se Eto'o avesse fatto l'Eto'o sarebbe riuscita comunque a portar via un punto. Incredibile quell'errore a porta vuota.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Gongolare come un bastardo è riduttivo per quello che sto sentendo in questo momento.
La juve ancora una volta dimostra che con le grandi, nelle partite decisive, sa tirare fuori la cattiveria.
La difesa è stata tutta ottima, Sorensen un fenomeno nel stare dietro ad Eto'o il maggior numero delle volte, senza contare il cross al bacio per Matri.
Bonucci instancabile.
Chiellini immenso, anche in un ruolo non suo, deve lavorare però sul piede debole.
In definitiva un primo tempo dominato quasi esclusivamente da noi.
Nel secondo abbiamo creato una barriera per respingere le incursioni avversarie con sofferenza, ma dovevamo fare così, a dimostrazione delle scelte di Del Neri che ha puntato tutto su centrocampo e difesa, sacrificando un Matri acciaccato.
E' stato un rischio, ma alla fine ci siamo riusciti.Last edited by Alessandro330; 13 February 2011, 23:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosull'errore di pepe e la traversa di eto'o mi si è fermato il cuore
Sul resto:
Grande partita difensiva della Juventus fino a quando avviene il cambio Toni-Iaquinta (grosso errore di Del Neri) in contemporanea con l'infortunio di Matri. Toni anche stanco era ancora utile. Da quel momento in poi ci son stati 15 minuti da incubo dove siamo stati incapaci di far salire la squadra con conseguente attacco in massa dell'Inter.
Io avevo detto che Cordoba e Ranocchia non sono Mazinga e infatti hanno pigliato un goal per mancata copertura di Cordoba. L'Inter, per lo stesso motivo, è stata timorosa quasi tutta la partita a dimostrazione che si pensava a non prendere i goal piuttosto che ad attaccare. La Juventus dal suo canto è inferiore a livello individuale ed ha impostato un match di rimessa, da provinciale, dove comunque si sono create occasioni nitide. Poi i bianconeri "sono rimasti in 9" (Iaquinta in campo dopo l'infortunio e Matri acciaccato) e allora l'Inter ha potuto attaccare di potenza come sa fare stradominando l'ultimo quarto d'ora.
Toni: in due partite sta facendo quello che Amauri non fa da un anno e mezzo. I palloni alti son tutti suoi, fa salire la squadra e si conquista un sacco di falli.
Matri: dopo Quagliarella abbiamo capito che dipendiamo da un'altra punta ed è lui. Movimento, rapidità, grandissima capacità nel leggere la difesa avversaria. Speriamo non si sia fatto male.
Barzagli: ha giocato solo tre partite ma ha dato una solidità al reparto inaspettata. Colpo a costo quasi gratis.
Conclusione: con due attaccanti seri e il centrocampo titolare non siamo affatto da buttare, su.
Comment
-
Buona gara della juve.
Tutto cuore e volontà,vittoria meritata,ma serve molto altro,non è detto che si arrivi quarti.
Inter inguardabile ma se segna Eto'o,Matri ve lo mangiate.
Non una bella partita comunque."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment