Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Edgar Davids diventa “leggenda” bianconera

Si è chiusa oggi pomeriggio la votazione per eleggere la 50ª leggenda bianconera, selezionata da una rosa di 54 grandissimi giocatori che hanno indossato la maglia della Juventus. Nel corso di due settimane, attraverso il sito ufficiale Juventus.com, sono state effettuate oltre 12000 votazioni che hanno decretato la vittoria di Edgar Davids. L’olandese legherà così il proprio nome alla nuova casa della Juventus e da domani sarà possibile “accendere una stella” nel nuovo stadio e collocarla nel settore a lui dedicato.

«Sono contentissimo e onorato di essere stato scelto dai tifosi della Juve». E’ questa la prima reazione di Davids una volta appreso di essere stato il giocatore più votato. Del resto l’affetto per il “pitt-bull” da parte dei tifosi non è mai venuto meno e ancora oggi allo stadio è presente uno striscione che riproduce lo sguardo dell’olandese con gli ormai storici occhialini: «Non so dire perché sono rimasto nel cuore della gente. Forse perché, quando scendevo in campo davo più del 100%».

Edgar è stato protagonista di tanti trionfi bianconeri, ma quello che ricorda con più piacere «è la vittoria del 27° scudetto, quando festeggiammo a Torino, allo stadio, davanti a tutti i nostri tifosi».

Davids era già nella storia bianconera, ma ora, con l’assegnazione della stella, il suo nome rimarrà scolpito nel Nuovo Stadio: «Verrò sicuramente a Torino con la mia famiglia a vedere l’impianto e la mia stella, ma conto di venire già durante questa stagione per assistere a una partita e salutare la squadra».

juventus.com (io votai Edgar eh eh)
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sono d'accordo, uno spirito combattivo abbinato ad una buona tecnica e ad un passo veloce, ha vinto molto con noi poi. Era uno dei miei idoli.
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Chi ha filmato è un bastardo però
        Il padre
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Sono molto contento per Davids, se lo merita.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Stava anche per essere la mia reazione, dopo essere stato in stato di choc per circa 3 quarti d'ora

Povero bimbo. Eto'o è un cattivone. xD

donpeppe1990

Comment

• Il video è stato rimosso, cosa faceva vedere?

Felicissimo per Edgar, era uno dei miei preferiti, sapeva distinguersi, merita sicuramente!

Comment

• Un bambino che piangeva disperato e urlava ripetendo "a porta vuota ha sbagliato" e malediva eto'o
                sigpic

Comment

• Sinceramente non mi sono molto interessato di che avrebbe preso la 50esima stella, l'importante è che non la prendesse il baffone.
                  Di Davids ho un bel ricordo (uno dei primi ricordi della Juve) quindi sono felice.

Comment

• Chi è il baffone?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Boniek.

Uno che per la Juve ha fatto tanto ai suoi tempi, peccato che poi non ha perso occasione di sputtanarla allegramente.

Elusys

Comment

• Io avrei preferito Massimo Bonini, senza di lui forse non ci sarebbe stato Platini...
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          Io avrei preferito Massimo Bonini, senza di lui forse non ci sarebbe stato Platini...
                          Platini diceva:L'importante è che Bonini corra per me!"
                          edit
                          Cos'ha vinto Davids a livello internazionale con la juve? La cippa!
                          Il sondaggio era riservato agli under 25?
                          Io a parte Boniek (fatto fuori non per meriti sul campo),la stella l'avrei data a un Bonini (citato da Naoto) per esempio!
                          Last edited by enzo680; 15 February 2011, 13:22.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Se avesse vinto pure Morini a me non sarebbe dispiaciuto.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Cos'ha vinto Davids a livello internazionale con la Juve? La cippa!
                            Allora togliamo anche Zidane, dai su.

"Vivo ancora nel pensionato, per gli altri ragazzi sono la favola che diventa realtà. I miei compagni sono meravigliosi: mi sono tutti vicini e mi danno consigli e cosi' imparo da tutti. Si sono un freddo ma con l'Inter sembrava una partita alla Playstation per i campioni in campo e il tifo sugli spalti: è stata la partita più emozionante della mia vita fin ora. La sfida con Eto'ò? In campo mi ripetevo di guardare la palla, se avessi guardato i piedi mi avrebbe ipnotizzato e saltato."

da tuttosport

Nessun soldo dello stipendio di Dzeko potrà regalare delle emozioni del genere all'attaccante del Manchester City.
                            Last edited by H Sakuragi; 15 February 2011, 15:49.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Se avesse vinto pure Morini a me non sarebbe dispiaciuto.

Allora togliamo anche Zidane, dai su.

"Vivo ancora nel pensionato, per gli altri ragazzi sono la favola che diventa realtà. I miei compagni sono meravigliosi: mi sono tutti vicini e mi danno consigli e cosi' imparo da tutti. Si sono un freddo ma con l'Inter sembrava una partita alla Playstation per i campioni in campo e il tifo sugli spalti: è stata la partita più emozionante della mia vita fin ora. La sfida con Eto'ò? In campo mi ripetevo di guardare la palla, se avessi guardato i piedi mi avrebbe ipnotizzato e saltato."

da tuttosport

Nessun soldo dello stipendio di Dzeko potrà regalare delle emozioni del genere all'attaccante del Manchester City.
                              Commetterò un sakuragicidio.
                              La juve con Zidane ha vinto supercoppa e intercontinentale.
                              Se alla Juve arrivano altri 3-4 diciottenni alla Sorensen è fatta.
                              Dzeko chi? Un giocatore che non và alla juve per andare al Manchester city,è da ricovero.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Commetterò un sakuragicidio.
                                La juve con Zidane ha vinto supercoppa e intercontinentale.
                                Davids l'Intertoto ah ah (insieme a Zidane).

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Se alla Juve arrivano altri 3-4 diciottenni alla Sorensen è fatta.
                                C'andrei piano con Sorensen. Sta facendo bene ma è ancora un diamante grezzo, OVVIAMENTE.
                                Se Eto'o l'avesse buttata dentro staremmo parlando di mancata marcatura del giovane danese.
                                Last edited by H Sakuragi; 16 February 2011, 15:06.

Comment

Working...
                                X