Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
-
-
Cambiamo allenatore, uno che non sa inserire gli uomini in campo, uno che sa giocare solo con un modulo, uno che ogni volta che ci troviamo in 10 non riesce a tenere la squadra salda, uno che non riesce a motivare i propri giocatori....beh, non è un allenatore da Juve, come si può pretendere che andando in CL uno come Delneri possa portarci alla qualificazione del girone? E ancora la Juve non ha un gioco, visto che l'unico gioco che aveva fino a Dicembre era Krasic...Krasic cala e rifiata per i due anni di gioco continuo e la Juve si ritrova nella stessa situazione dell'anno scorso...
Ah, quest'anno siamo rimasti in 10 3 volte, in tutte e tre le volte avevamo il risultato a nostro favore, in cui due partite erano 0-0 e una persino la stavamo vincendo con un goal di vantaggio.
Evidentemente Delneri non sa gestire l'inferiorità numerica.sigpic
Comment
-
No, quello di Krasic è più un luogo comune che altro, con Cagliari e Inter avevamo dimostrato di poter sopperire ad un suo calo.
Per le espulsioni la cosa da rilevare è che queste espulsioni sono arrivate sempre nei momenti cardine della stragione: con il Chievo, per la terza vittoria consecutiva; con il Parma per ripartire dopo l'impasse con il Chievo e inizio invece della nostra debacle di gennaio; oggi per dare la svolta e raggiungere questa benedetta terza vittoria consecutiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, quello di Krasic è più un luogo comune che altro, con Cagliari e Inter avevamo dimostrato di poter sopperire ad un suo calo.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer le espulsioni la cosa da rilevare è che queste espulsioni sono arrivate sempre nei momenti cardine della stragione: con il Chievo, per la terza vittoria consecutiva; con il Parma per ripartire dopo l'impasse con il Chievo e inizio invece della nostra debacle di gennaio; oggi per dare la svolta e raggiungere questa benedetta terza vittoria consecutiva.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Sì, ma contro il Cagliari Krasic ha giocato bene, così contro il Palermo, che fin'ora rimangono le due miglior partite della Juve del 2011...con l'Inter più che un gioco vero e proprio, direi che è stato il pressing la nostra arma migliore...
Il Lecce oggi, pur con la squadra B, grazie al gioco è riuscita a vincere.
Ok, eravamo in 10, ma ricordo che ancor prima dell' espulsione, il Lecce aveva fatto 2-3 azioni pericolose, e in campo si ritrovavano bene, mentre i nostri è tanto se mi da tanto che hanno fatto 2-3 passaggi di seguito.
Contro Inter, Milan, Roma ecc... te la giochi perché anche loro giocano a viso aperto.
Contro le squadrette invece devi metterla sul piano del gioco, dove devi uscirne con la superiorità tecnica, che dovrebbe essere netta.
Dai, qui non si parla di giocatori non da Juve, la squadra che c'era oggi in campo doveva vincere 3-4 a 0, invece ci troviamo in 10 perché al decimo minuto il Lecce aveva fatto un goal sicuro.sigpic
Comment
-
Ha giocato bene appunto, non ha hatto sfaceli.
La partita di oggi non dimostra la Krasic-dipendenza (nè mai la Juve l'ha dimostrata).
Semplicemente oggi abbiamo sbagliato tutto, dai minimi tocchi al pallone al gioco iniziale fatto di lanci verso Toni e Matri, passando per la difesa che s'è fatta ripetutamente infilare da Di Michele e Mesbah (i fuoriclasse avversari), ma soprattutto abbiamo sbagliato l'atteggiamento: ben prima dell'espulsione mi sono subito preoccupato della mollezza, della superficialità dei giocatori.
E questa riguarda tutti, oggi non si salva nessuno.
Del Neri non so se e quanto abbia colpe, ma oggi non abbiamo attenuanti, nemmeno all'espulsione mi aggrappo (che comunque è stata decisiva): oggi era una partita che andava vinta, stop.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggioinvece ci troviamo in 10 perché al decimo minuto il Lecce aveva fatto un goal sicuro.
Di Michele fa un mezzo pallonetto, ma non si riesce a capire se la palla sarebbe entrata o meno. A me sembrava lenta e forse il difensore in rientro poteva disperatamente raggiungerla. Veramente Buffon ha peccato di esperienza.....lì esci con le braccia attaccate al corpo, poi in 80 minuti tutto può succedere.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Ancora una volta viene fuori la verità!
Alla juve mancano i grandi giocatori e giocatori di personalità,punto.
Se penso che qualcuno parlava di scudetto.........!
Quando il migliore della juve (pre infortunio) è Quagliarella (28 anni e carriera fatta) vuoll dire che il gap tecnico con le altre big è enorme !
ps
Sei mesi per capire che Bonucci e Chiellini non fanno coppia e infatti Chiellini a sinistra,roba da matti.
Che non facevano coppia l'avevo detto 3 mesi or sono,ma io sono di Bari e partivo in vantaggio.
edit
Il nostro avversario era il Lecce,ripeto Lecce,senza sette titolari,quindi sull'espulsione di Gigi,manco spreco parole.Last edited by enzo680; 20 February 2011, 16:32."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Sbagliare l'atteggiamento non è una cosa da poco, credo che sia la cosa più importante del calcio, è quello che fa la differenza tra il giocare in casa ed il giocare fuoricasa...Mourinho praticamente c'ha vinto un Triplette con l'atteggiamento in campo!!!
Perché basta paragonare l'Inter in inferiorità numerica di Mou, contro Samp o Milan che si porta i punti a casa, con la Juve in inferiorità di Delneri.
Ok, quell'Inter era più forte, ma anche le su avversarie...la differenza tra Inter e Samp/Milan è la stessa differenza che c'è tra Juve e Parma/Lecce.
E grazie all'atteggiamento abbiamo buttato al cesso un sacco di punti contro Brescia, Chievo, Roma ecc...
Delneri ha un sacco di colpe, se non riesci a mandare in campo una squadra motivata in un momento cruciale della stagione, allora ha fallito come allenatore, senza andare nemmeno a vedere se c'è il gioco o meno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSbagliare l'atteggiamento non è una cosa da poco, credo che sia la cosa più importante del calcio, è quello che fa la differenza tra il giocare in casa ed il giocare fuoricasa...Mourinho praticamente c'ha vinto un Triplette con l'atteggiamento in campo!!!
Perché basta paragonare l'Inter in inferiorità numerica di Mou, contro Samp o Milan che si porta i punti a casa, con la Juve in inferiorità di Delneri.
Ok, quell'Inter era più forte, ma anche le su avversarie...la differenza tra Inter e Samp/Milan è la stessa differenza che c'è tra Juve e Parma/Lecce.
E grazie all'atteggiamento abbiamo buttato al cesso un sacco di punti contro Brescia, Chievo, Roma ecc...
Delneri ha un sacco di colpe, se non riesci a mandare in campo una squadra motivata in un momento cruciale della stagione, allora ha fallito come allenatore, senza andare nemmeno a vedere se c'è il gioco o meno.
Era logico che il Lecce, anche con i gregari, avrebbe messo il 300% in campo. Io mi aspettavo una Juve compatta e invece ci siamo sfaldati. L'espulsione presa poi c'ha sciolto psicologicamente come nostro solito.
Faccio presente che il Lecce non aveva mai vinto in casa nelle ultime 3.
Comment
Comment