Sicuramente, ma è anche compito dell'allenatore trasmettere ai giocatori una certa mentalità
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSicuramente, ma è anche compito dell'allenatore trasmettere ai giocatori una certa mentalità
Vatti a guardare Inter-Samp. del campionato scorso.
Due uomini in più (all'inter ne furono espulsi 2),risultato 0-0 e non un tiro in porta,anzi se eto'o non sbaglia davanti al portiere,perdono pure!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioInfatti il dato più evidente fino ad ora è che del neri non è assolutamente in grado di gestire tatticamente l'inferiorità numerica. Cioè, nelle partite con l'uomo in meno ci siamo sistematicamente sciolti."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSicuramente, ma è anche compito dell'allenatore trasmettere ai giocatori una certa mentalità
E io ti ho risposto dicendoti che che Del Neri non può inculcare ai suoi GIOCATORI ciò che non ha!
CIAOLast edited by enzo680; 22 February 2011, 13:45."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiohai detto questo.
E io ti ho risposto dicendoti che che Del Neri non può inculcare ai suoi GIOCATORI ciò che non ha!
CIAO
Se la squadra non ha una mentalità vincente significa che l'allenatore non è in grado di trasmetterla, perchè non ce l'ha. Insomma stiamo dicendo la stessa cosa.
Ma queste cose di del neri mica si scoprono ora, ha 60 anni, scarsa esperienza internazionale e di alto livello in campionato. Già ad inizio stagione avevo detto che del neri per me era solo un allenatore di passaggio, col compito di riportare un po' d'orine alla squadra ormai allo sbando dopo le ultime stagioni, ma per tornare a vincere sul serio sarebbe poi dovuto arrivare qualcun altro. Il problema è che negli ultimi 2 mesi sta fallendo anche in questosigpic
Comment
-
certo le colpe sono in gran parte di delneri, ma se avesse avuto un campione magari...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioE io ti ripeto "e io che ho detto?"
Se la squadra non ha una mentalità vincente significa che l'allenatore non è in grado di trasmetterla, perchè non ce l'ha. Insomma stiamo dicendo la stessa cosa.
Ma queste cose di del neri mica si scoprono ora, ha 60 anni, scarsa esperienza internazionale e di alto livello in campionato. Già ad inizio stagione avevo detto che del neri per me era solo un allenatore di passaggio, col compito di riportare un po' d'orine alla squadra ormai allo sbando dopo le ultime stagioni, ma per tornare a vincere sul serio sarebbe poi dovuto arrivare qualcun altro. Il problema è che negli ultimi 2 mesi sta fallendo anche in questo
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
15:56 - E' durato quaranta minuti l'incontro del presidente della Juventus Andrea Agnelli con i giocatori.
Il presidente, accompagnato dall'amministratore delegato Beppe Marotta e da Pavel Nedved, ha ribadito alla squadra i concetti già espressi pubblicamente ieri a Viareggio: la necessità di una immediata inversione di tendenza dopo la pessima prova di Lecce. Agnelli ha anche confermato la fiducia al tecnico Gigi Delneri, mettendo di fatto i giocatori di fronte alle proprie responsabilità. Il presidente bianconero ha seguito buona parte dell'allenamento a bordo campo prima di lasciare il centro sportivo di Vinovo.
14:20 - Stamane la Juventus ha ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da mister Delneri a seguito della gara di Lecce. I bianconeri hanno sostenuto la prima delle due sedute di allenamento programmate per oggi. Palestra e soprattutto corsa nella seduta odierna, che ha visto i bianconeri uscire sul campo a piccoli gruppi per affrontare un impegnativo lavoro di potenziamento aerobico. Nel pomeriggio, alle 15.00, si replica, con il secondo allenamento di una settimana che porterà la squadra ad affrontare il Bologna, sabato sera, all’Olimpico di Torino.
Frattanto allo Juventus Center di Vinovo sono arrivati poco fa il presidente Andrea Agnelli, il direttore generale Beppe Marotta e l'ex centrocampista bianconero, Pavel Nedved, attuale membro del Consiglio di Amministrazione. A breve dovrebbe dunque esserci l'atteso confronto tra i vertici societari e la squadra di Delneri. Il numero uno della società juventina striglierà il gruppo per l'imbarazzante sconfitta di Lecce e richiamerà tutti ad un maggiore senso di responsabilità.
tuttojuve.com
Un summit, in questi termini, banali secondo me, non so quanto possa servire. Comunque almeno qualche volta Andrea si fa sentire.
Comment
-
Comunque sia oggi, mentre ero in auto, parlando di Juve ripensavo alle parole di Del Neri "da adesso in poi dovranno passarci sopra coi carriarmati"...
Sono stufo di avere in campo le mezze seghe...se col Bologna non vinciamo...Last edited by H Sakuragi; 22 February 2011, 18:43.
Comment
Comment