Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E tra l'altro per la prossima al Brescia mancheranno sia Caracciolo che Zebina.

Contando anche gli assenti che ci sono stati con lecce e che ci saranno domani, per il filotto di sconfitte consecutive dobbiamo solo autocastrarci.

Comment

• Cesena (4-3-2-1): Antonioli; Santon, Pellegrino, Von Bergen,Ceccarelli; Caserta, Colucci, Parolo; Rosina, Jimenez; Bogdani.
      A disposizione: Benalouane, Lauro, Piangerelli, Giaccherini, Budan, Malonga. All. Ficcadenti

Juventus (4-4-2): Buffon; Motta, Bonucci, Chiellini, Traoré; Krasic, Aquilani, Marchisio, Pepe; Matri, Del Piero.
      A disposizione: Storari, Barzagli,Sorensen, Grygera, Buchel, Martinez, Iaquinta. All. Del Neri

da tuttosport
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• @sak
        ma l'avatar lo vuoi cambiare? sempre sly?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• 18' Alex ha insegnato ancora una volta a questi buzzurri dei suoi compagni come si gioca a calcio. Matri che è un po' meno buzzurro insacca

23' Alex dipinge un assist per Pepe, peccato sia daltonico.

27' Giaccherini si impietosisce e non infierisce su una difesa da ergastolo.

33' I due elementi di maggior classe della Juve (Del Piero e il palo) sfornano un assist che Matri non sbaglia.

40' La difesa decide che sembra scortese non subire almeno un gol e regala il rigore a Jimenez.

42' Motta non vuole essere scambiato per un buon giocatore (ne va della sua reputazione) e decide di fare una vaccata.
          Last edited by michele longobardi; 12 March 2011, 22:32.
          NerdMonday

Comment

• Il gol sbagliato da giaccherini è qualcosa di esiziale.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Giallo?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Per Buffon? Penso non abbia considerato l'intervento da ultimo uomo perchè c'era Traorè che rinveniva.
                NerdMonday

Comment

• Chiara occasione da gol, però.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Chiara occasione da gol, però.
                    No, la chiara occasione da rete c'è quando ''l'area di rigore è sguarnita di difendenti''. C'era Traorè. Al 60' abbiamo rischiato la clamorosa rimonta. Questa volta Buffon ha fatto il Buffon.

Edit: Parolo porta la partita sul 2-2. Si deciderà tutto ai supplementari... ah no pardon, è una finale solo nella testa di Del Neri.
                    Last edited by michele longobardi; 12 March 2011, 23:29.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Devo ammettere che sta iniziando a darmi fastidio vedere la Juve in queste condizioni.
                      Ritiro tutto.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• 2-2: meritava il Cesena. Io mi sono rotto di una squadra che sullo 0-2 non sa far girare la palla. Non ci siamo con la testa. Hai avuto un culo intergalattico e poi butti tutto nel cesso?
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Scommettiamo che a fine partita Del Neri dirà: ''Ho visto miglioramenti, non abbiamo perso. Adesso altre 9 finali.'' ?

Edit - Pepe: ''E' andata come a Lecce, abbiamo però in dieci tenuto in piedi la partita. Peccato perchè potevamo vincere, però il pari ci sblocca se non altro in classifica e nel momento. Comunque penso che in parità numerica avremmo portato a casa i tre punti, fino a quel momento eravamo abbastanza padroni della gara. I cori dei tifosi? E' normale che contestino, noi dobbiamo fare di tutto per migliorare la classifica e la situazione".

tuttojuve.com

Bravo Del Neri, li sta allenando bene. A sparare cazzate!
                          Last edited by michele longobardi; 13 March 2011, 00:00.
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Il gol sbagliato da giaccherini è qualcosa di esiziale.
                            no ma veramente, cioè...datti fuoco! mai visto un gol più mangiato di quello, sembrava realmente un difensore della juve!

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              No, la chiara occasione da rete c'è quando ''l'area di rigore è sguarnita di difendenti''. C'era Traorè. Al 60' abbiamo rischiato la clamorosa rimonta. Questa volta Buffon ha fatto il Buffon.
                              Beh, se la regola è questa è giusto che non sia stato espulso. Però a rigor di logica, Parolo sarebbe stato a porta vuota ed era in vantaggio sulla chiusura di Traoré.

Comunque la Juve non è capace di gestire i vantaggi: la difesa si fa sistematicamente bucare e alcuni giocatori non sono per niente affidabili.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Il goal sbagliato da Giaccherini è stato un paradosso.

Son rimasto così. O.O

Comunque, a mio parere era da rosso sicuramente il fallo di Buffon, Traorè o non Traorè al fianco, l' attaccante aveva la porta sguarnita davanti.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X