Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuindi non è un problema di quanto storto sia il piede di Martinez, ma della personalità della squadra nel suo insieme, che ho già detto può essere data o da leader e giocatori di stampo internazionale o da un allenatore che sa calarsi in una realtà importante come quella della Juventus. O sbaglio?
Le strade sono due:
o si tirano fuori tanti soldi e non sò se è giusto.
o ci si affida ai giovani e si ricostruisce con pazienza.
@ sak
batti l'inter o il milan e sei da juve? Certe partite non fanno testo,quando parti sfavorito sei DEresponsabilizzato ma,quando affronti le altre squadre dove hai tutto da perdere, vengono fuori i limiti!Last edited by enzo680; 08 March 2011, 10:26."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Dopo 5 panchine consecutive Del Piero torna titolare!
Mò a che serve!O pensate che cambia tutto?
Non ci credevate e mò lo rispolverate?
Avete scambiato Del Piero per Harry Potter?
Non avete capito niente e adesso usate il parafulmine!
Andatevene al mare che è meglio.
Speriamo che non vi qualificate manco per l' EL TANTO VI FA SCHIFO."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDopo 5 panchine consecutive Del Piero torna titolare!
Mò a che serve!O pensate che cambia tutto?
Non ci credevate e mò lo rispolverate?
Avete scambiato Del Piero per Harry Potter?
Non avete capito niente e adesso usate il parafulmine!
Andatevene al mare che è meglio.
Speriamo che non vi qualificate manco per l' EL TANTO VI FA SCHIFO.
Dall'alto della sua veneranda età è ancora in grado di risolvere una partita con una punizione o un passaggio illuminante, cosa che 11 giocatori giovani e aitanti non riescono a fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDel Piero è un campione, al contrario della gentaglia li in mezzo.
Dall'alto della sua veneranda età è ancora in grado di risolvere una partita con una punizione o un passaggio illuminante, cosa che 11 giocatori giovani e aitanti non riescono a fare.
Perchè la juve quest'anno ha ancora un obiettivo?
Comunque il senso del mio post era un'altro,questa è una mossa paraculistica!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioChe c'entra?
Perchè la juve quest'anno ha ancora un obiettivo?
Comunque il senso del mio post era un'altro,questa è una mossa paraculistica!
Comment
-
Veramente io reclamo a gran voce da qualche partita come coppia titolare d'attacco Del Piero-Matri. E non sapete come mi dispero quando Del Neri procrastina così lungamente il suo cambio nel secondo tempo, per tenere in campo Toni, che è dannoso all'economia del gioco della squadra.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
Sapete la morale qual'è?
"Volevate Del Piero? Eccolo,così se le cose vanno male (ed è logico),qui manco con Messi ci si risolleva,lui (Del Neri) si lava le mani!
Ah,mò serve qualità,ma per favore,ma dimettiti va!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioComunque a leggere i nomi la difesa del Cesena è ridicola. Se non facciamo goal neanche con questi...
Non mi meraviglierebbe una sconfitta.
Non me la piglio più con Del Neri,non è colpa sua se è un perdente e manco di successo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioComunque a leggere i nomi la difesa del Cesena è ridicola. Se non facciamo goal neanche con questi...
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=43844
ma anche al Lecce mancavano....
Comment
Comment