Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    LE PROBABILI FORMAZIONI:

PARMA (4-4-2): Mirante; Zaccardo, Lucarelli, Paletta, Gobbi; Valiani, Morrone, Dzemaili, Modesto; Giovinco, Bojinov
    Panchina: 1 Pavarini, 24 Paci, 13 Angelo, 7 Candreva, 14 Galloppa, 58 Defrel, 11 Amauri.
    Allenatore: Colomba.
    Squalificati: nessuno.
    Diffidati: Dzemaili, Paletta.
    Indisponibili: Calvo, Filipe Oliveira, Palladino, Pisano e Crespo.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Motta, Barzagli, Chiellini, Grosso; Pepe, Felipe Melo, Giandonato, Martinez; Matri, Del Piero.
    Panchina: 30 Storari, 43 Sorensen, 19 Bonucci, 17 Traoré, 29 De Ceglie, 7 Salihamidzic, 20 Toni.
    Allenatore: Delneri.
    Squalificati: Marchisio (1) e Krasic (1).
    Diffidati: Motta, Bonucci, Aquilani, Matri.
    Indisponibili: Sissoko, Rinaudo, Grygera, Iaquinta, Quagliarella, Aquilani.
    Vediamo di farcela, almeno contro il Parma.
    Non chiedo la luna.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      «Delneri resta? Ma perchè non vi piace?». E ancora: «Buffon? È circa un anno e mezzo che non sta giocando». Infine:«Benzema? Non è un solo giocatore che ci fa tornare grandi».

John Elkann

Ma è deficiente o cosa?
      Da un punto di vista aziendale su Buffon non ha torto!
      Il solo Benzema non basta di sicuro.
      Del Neri,non lo ha scelto lui,ma quell'altra cima del cugino,che doveva dire?
      Non ti ho capito.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Da un punto di vista aziendale su Buffon non ha torto!
        Il solo Benzema non basta di sicuro.
        Del Neri,non lo ha scelto lui,ma quell'altra cima del cugino,che doveva dire?
        Non ti ho capito.
        Tutto ciò che dice Elkann fa capire quanto gli importi zero, dico zero, della Juventus. Magari quest'anno metterà 120 milioni, vinceremo 3000 scudetti, ma questo qua non mi darà mai l'idea di avere passione. Vede la Juve solo come una potenziale fonte di guadagno come le altre sue proprietà.
        Last edited by H Sakuragi; 15 May 2011, 13:56.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non la sto manco guardando la partita, ma quale depressione a vedere gli altri vincere e noi non entrare nemmeno dalla porta di servizio per l'Europa...

Comment

• mamma mia che scdifo, veno male che è finito il campionato
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Non c'è niente di peggio degli juventini che cercano di convincerti a pensare che Pazienza sia un buon giocatore...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Il catania vi ha regalato un'ultimissima chance. Se vincete col Napoli e la Roma perde con la Samp andate ai preliminari di EL.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Quest'anno ha giocato bene nel Napoli che è andato in Champions, a costo zero per me è buono, ma naturalmente tutti si aspettano altro.

Giusto così, Roma fuori dalla Champions, non so chi stia peggio tra lei e la Juve.

Ma chi deve vincere con il Napoli, la squadra che oggi non ha fatto un tiro in porta e giocava come nella partita dell'ultimo dell'anno?

Comment

• Non ho parole per questa juve, davvero.
                    Metto una cosa presa da fb, intervista a Del Neri postpartita..
                    Spoiler:
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Beh a questo punto sarei stato più contento che la juve fosse già fuori dall'europa league in questa giornata perchè se la juve contro il napoli gioca come contro il parma un 2 o 3 a 0 non lo vedo difficile per i napoletani. Anche perchè la roma all'ultima giornata si ritrova contro una samp talmente demoralizzata dalla retrocessione che secondo me giocherà a calciobalilla piuttosto che scendere in campo. Io lo so di essere ripetitivo ma vedere la juve che rischia di non partecipare a nessun tipo di competizione europea mi mette tristezza...

Comment

• LA proprietà, dopo il 2006, deve davvero davvero ringraziare qualsiasi divinità in cui credono per avere una tifoseria che ancora è li vicino e non ha ancora perso la speranza.

Ma più passano gli anni e più diventa difficile, davvero.

Comment

• Ci fosse stato Capello in panchina, dopo questa partita li avrebbe lapidati tutti nello spogliatoio.
                          Non si può scendere in campo senza voglia, con la testa già in vacanza, sopratutto se non sei ancora matematicamente fuori dai giochi.
                          Avessimo vinto oggi, col risultato di Roma, saremmo sesti.
                          O anche il pareggio, avessero tirato fuori le palle quando è giunta la notizia del pareggio del Catania, e avessero fatto almeno il goal per evitare la sconfitta, ora ci basterebbe un non tanto impossibile pareggio con la Samp nella prossima.

Invece no, dopo la vergognosa partita col Chievo hanno deciso che la stagione è finita.
                          Vergogna!
                          sigpic

Comment

• 6 punti dati al Parma, solo 2 punti con Samp retrocessa, 1 con il Bologna, 2 con il CHievo, sconfitte con Lecce e Bari (!) etc etc

Che tristezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              6 punti dati al Parma, solo 2 punti con Samp retrocessa, 1 con il Bologna, 2 con il CHievo, sconfitte con Lecce e Bari (!) etc etc

Che tristezza.
                              e che punti!!!
                              se ricordo bene al tardini non battevamo la juve dal '99...comunque vittoria a mio parere meritatissima, la juve ha tirato in porta 3 volte in 90' minuti di cui 2 con melo da 25\30 metri e una con toni di testa (li ho davvero stretto le chiappe ).
                              se oggi avessimo giocato con una punta vera (crespo o meglio ancora amauri) ne potevamo fare 3 o 4. fortuna che ci ha pensato giovinco con un gol spettacolo!

ps: comunque buffon che ride quando viene invitato dai tifosi del parma a saltare insieme ai loro cori è impagabile...grande gigi!

Comment

• Dopo la pormossione dalla B eravate arrivati 2 e 3, l'anno scorso in coppa uefa, quest'anno niente, preparatevi a fare la fine della Samp.

PS: stupenda l'immagine di Crespo fiffi

Comment

Working...
                                X