Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Sì, però io andrei sul mercato estero, con questo made in Italy si fa ben poco.
    E' chiaro che bisogna avere grandi osservatori sparsi per il mondo
    ps
    Sconcerti dice che questo non è l'anno zero,perchè ci sono 5-6 elementi che faranno parte della juve che tornerà a vincere,ma chi sono?
    E sopratutto quanti di questi 5-6 giocatori saranno titolari?
    Per me questo è un altro anno buttato e penso che il peggio deve ancora venire,siamo già a -60 ml,tanto per gradire.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      E' chiaro che bisogna avere grandi osservatori sparsi per il mondo
      ps
      Sconcerti dice che questo non è l'anno zero,perchè ci sono 5-6 elementi che faranno parte della juve che tornerà a vincere,ma chi sono?
      E sopratutto quanti di questi 5-6 giocatori saranno titolari?
      Per me questo è un altro anno buttato e penso che il peggio deve ancora venire,siamo già a -60 ml,tanto per gradire.
      Tutto dipende da come si muoverà la società e Mr. Marotta. Se il signor direttore sportivo ha capito che qui si è alla Juventus e non alla Sampdoria, che abbiamo bisogno di gente di tutt'altro calibro che Ziegler e Pazienza, allora forse e ripeto forse la prossima stagione si può concludere qualcosa di buono. Se invece si ricalcano gli acquisti di quest'anno allora possiamo metterci l'anima in pace e aspettare un miracolo divino.
      Riguardo a quei 5-6 elementi credo si riferisca a Quagliarella,Krasic,Matri,Chiellini,Buffon,Marchis io. Tutto sommato questi nomi possono anche starci, il vero problema è affiancargli tre-quattro campioni perchè alla fine dei giochi è quasi sempre il campione che ti risolve le partite difficili.

Edit: Intanto il Siena da il via libera ad un eventuale partenza di Conte ---> http://www.tuttosport.com/calcio/ser...n+fretta%C2%BB
      Last edited by Darkito; 16 May 2011, 13:16.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Tutto dipende da come si muoverà la società e Mr. Marotta. Se il signor direttore sportivo ha capito che qui si è alla Juventus e non alla Sampdoria, che abbiamo bisogno di gente di tutt'altro calibro che Ziegler e Pazienza, allora forse e ripeto forse la prossima stagione si può concludere qualcosa di buono. Se invece si ricalcano gli acquisti di quest'anno allora possiamo metterci l'anima in pace e aspettare un miracolo divino.
        Riguardo a quei 5-6 elementi credo si riferisca a Quagliarella,Krasic,Matri,Chiellini,Buffon,Marchis io. Tutto sommato questi nomi possono anche starci, il vero problema è affiancargli tre-quattro campioni perchè alla fine dei giochi è quasi sempre il campione che ti risolve le partite difficili.

Edit: Intanto il Siena da il via libera ad un eventuale partenza di Conte ---> http://www.tuttosport.com/calcio/ser...n+fretta%C2%BB
        Attento però,i Marchisio,i Buffon,i Chiellini già c'erano.
        Ti dirò a me questo Krasic non mi convince fino in fondo,troppi e ripetuti tuffi.
        ps
        uno tra quaglirella e matri è di troppo,secondo me ne riscattano solo uno.
        Last edited by enzo680; 16 May 2011, 13:27.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Ti dirò a me questo Krasic non mi convince fino in fondo,troppi e ripetuti tuffi.
          ps
          Beh io non sono d'accordo con te riguardo al valore di Krasic. Nella prima parte di campionato ci ha salvato il deretano per diverse volte. Senza di lui forse avremmo un bel po di punti in meno. Per quanto riguarda Matri e Quagliarella i due differiscono abbastanza per il tipo di gioco che fanno, certo è che i 26 milioni di riscatto per averli entrambi sono tanti.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Vultur, non è come dice sam? Essendo l'inter qualificata per la champions non le viene assegnata la qualificazione alla EL che quindi va automaticamente all'altra finalista indipendentemente dal risultato della finale di coppa italia. Credo

Sulla gara di oggi no comment -.-
            Si, è per questo che la settima in classifica di quest'anno non si qualifica per nulla.
            Stavo parlando di chi andava senza preliminari e chi direttamente.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

ps
              Giudichi un giocatore per qualche tuffo?

Ce ne sono tanti che ne fanno di molto più palesi, e comunque non prendiamoci in giro, nel calcio simulano tutti.
              Si chiama "fallo tattico", anche se al contrario.
              Last edited by Alessandro330; 16 May 2011, 14:24.

Elusys

Comment

• Il fallo tattico non è interrompere un'azione sul nascere?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Il fallo tattico non è interrompere un'azione sul nascere?
                  Si, infatti dopo ho aggiunto "al contrario"

Un bravo attaccante si vede anche da questo.
                  Oltre agli spazi dove inserirsi, se riesce a procurarsi un fallo vicino l'area è tutto di guadagnato per la squadra.
                  Una punizione può cambiare la partita.

Non sto difendendo chi simula; ma quando ti vedi giocatori grandi e grossi che vanno giù per un alito di vento, in posizioni del campo vantaggiose, qualche ragionamento te lo fai.
                  Last edited by Alessandro330; 16 May 2011, 14:35.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Giudichi un giocatore per qualche tuffo?

Ce ne sono tanti che ne fanno di molto più palesi, e comunque non prendiamoci in giro, nel calcio simulano tutti.
                    Si chiama "fallo tattico", anche se al contrario.
                    Qualche?
                    Comunque è una mia lacuna,ma i tuffatori non mi sono mai piaciuti,sopratutto chi fà del tuffo un vero e prorio vizio.
                    cit M.L.KING

Comment

Qualche?
                      Comunque è una mia lacuna,ma i tuffatori non mi sono mai piaciuti,sopratutto chi fà del tuffo un vero e prorio vizio.
                      E' un giocatore leggero e veloce, oltre ad essere alto. (1.85)
                      Sicuramente se prendi uno così in velocità, hai buone probabilità di tirarlo giù, a prescindere da simulazioni o meno.

Dopo la simulazione a Bologna, non fischiavano neanche se lo tiravano giù con un fucile a pompa.

Elusys

Comment

• Ma siete sicuri che non siano obbligati a riscattare sia matri che quagliarella? Che poi io non la vedrei come una brutta cosa, basterebbe vendere iaquinta e amauri e siamo a posto.
                        P.S: se devono cambiare allenatore, aimè, si decidano in fretta però.

Comment

• Lo vogliono annunciare lunedì prossimo.

A 'sto punto penso che verrà Conte, l'unico liberabile in una settimana e senza troppo svenarsi. Sempre meglio di Mazzarri.

Io continuo a sognare Villas Boas comunque, fino almeno all'annuncio ufficiale.
                          Per conoscere un po' meglio il suo gioco.
                          http://www.uccellinodidelpiero.com/a...oas-la-scheda/
                          Last edited by Lorenzo GOV; 16 May 2011, 17:25.

Comment

• http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=49988

indeed

Comment

• A questo punto opto per Conte... Soprattutto per il carattere e la grinta che ci mette... Sarebbe positivo per 'sta squadra senza p***e...

Comment

• Io dico solo che Conte non è l'allenatore per la Juve.

Ci vuole qualcuno con più esperienza, che sappia cosa vuol dire vincere con una grande squadra.

Lui non la ha.

Poi ben felice di essere smentito.

Elusys

Comment

Working...
                                X