Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La situazione è molto più complessa di quanto la fate voi. L'incompetenza di Moratti, che pure ha fatto disastri per parecchi anni, ora non la vedo più come prima.
    Dopo tanti bluff ha vinto tanto comprando grandi giocatori, finalmente direi.
    La situazione attuale invece è un discorso a parte.
    Dopo un anno così vincente la società ha scelto di non spendere per risanare un po' il bilancio e Benitez lo sapeva benissimo appena arrivato. Anzi, comincio a credere che questa sia stata una delle cause dell'addio di Mourinho...
    A questo punto però Benitez ha capito che ormai per colpe sue e non, ha finito all'Inter. I giocatori che vuole doveva chiederli prima non ora ed è anche per questo che Moratti se l'è presa. La decisione di non prenderli comunque è una scelta aziendale che va accettata anche se come una pillola da parte degli interisti. Sinceramente io in questo ci vedo l'esatto contrario del Moratti pre-calciopoli poi non so voi..

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Della serie continuiamo a comprarli, prima o poi andrà bene. Come i Vampeta, i Gresko e i Farinos. Questa sì che è programmazione.
    Ma dai finiamola di parlare di preistoria, parliamo invece di Diego, Melo e Amauri che sono più recenti..

Il vostro presidente prima dice che voi eravate i più forti e poi va a comprare quelli della Juventus.
    Quello che dice conta poco, la cosa importante è che ha comprato Ibra con risultati che gli hanno dato ampiamente ragione.

Io dico che per vincere un triplete devi essere la squadra migliore d'europa ed avere fortuna e non giocare contro un Barcellona che s'è fatto la trasferta in pullman e che non ha beneficiato di un rigore netto per fallo di mano a Milano. Stessa cosa il Chelsea privato a Milano di un rigore colossale. La programmazione appartiene a squadre come il Barcellona, l'Arsenal o l'attuale Borussia D. Lasciamo perdere l'Inter.
    Questi sono discorsi da bar sport juve. Anche voi avete vinto una Champions mentre si consumava un genocidio, ma nel palmares avete comunque 2 Coppe.

Ma va? Però ha iniziato a vincere quando? Quando Juve e Milan non c'eran più.
    Il Milan l'anno dopo calciopoli ha vinto una Champions...

Quali sarebbero le nefandezze? O siamo ancora fermi ai discorsi da Gazzetta dello Sport?
    E no, parliamo dei discorsi alla Mughini secondo i quali la Juve non ha fatto nulla di nulla.
    Last edited by POG; 21 December 2010, 00:56.

Comment

• Originariamente Scritto da POG Visualizza Messaggio
      Ma dai finiamola di parlare di preistoria, parliamo invece di Diego, Melo e Amauri che sono più recenti..
      Nel frattempo poco importa se 14 milioni di tifosi son stati sputtanati per la fretta di procedere.

(Melo sta facendo molto bene comunque).

Originariamente Scritto da POG Visualizza Messaggio
      Quello che dice conta poco, la cosa importante è che ha comprato Ibra con risultati che gli hanno dato ampiamente ragione.
      A bhe, se discutiamo solo di risultati allora sì. Ma qua si stava parlando di programmazione dell'Inter.

Questi sono discorsi da bar sport juve. Anche voi avete vinto una Champions mentre si consumava un genocidio, ma nel palmares avete comunque 2 Coppe.
      Non paragonarmi una tragedia umana alle semifinali dell'anno scorso di CL. Non vedo il nesso -_-

Il Milan l'anno dopo calciopoli ha vinto una Champions...
      E in campionato arrivò a -26 dalla vetta. Molta concorrenza devo dire.

E no, parliamo dei discorsi alla Mughini secondo i quali la Juve non ha fatto nulla di nulla.
      C'è un processo in corso dove è stato smontato tutto. Fate voi.
      Last edited by H Sakuragi; 21 December 2010, 01:19.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Nel frattempo poco importa se 14 milioni di tifosi son stati sputtanati per la fretta di procedere.
        Sono errori che nel calcio succedono, non si può azzeccare sempre tutto.

Non paragonarmi una tragedia umana alle semifinali dell'anno scorso di CL. Non vedo il nesso -_-
        Se parli di errori arbitrali o di fortuna il nesso c'è..

E in campionato arrivò a -26 dalla vetta. Molta concorrenza devo dire.
        Non per colpa dell'Inter. La cosa importante è che abbia vinto, poi se avesse vinto o no contro grandi rivali non possiamo saperlo.

C'è un processo in corso dove è stato smontato tutto. Fate voi.
        Non sono informatissimo sui processi in corso ma trovo molto strano che una squadra venga retrocessa in B senza uno straccio di prova.

Comment

• Originariamente Scritto da POG Visualizza Messaggio
          Sono errori che nel calcio succedono, non si può azzeccare sempre tutto.
          Non si tratta di errori ma di precisa volontà di determinate figure, tra cui alcune della Juventus stessa, di far fuori Moggi e Giraudo sacrificando una società intera e i propri tifosi illudendosi, in maniera incompetente, di poter ricostruire tutto in fretta.

Se parli di errori arbitrali o di fortuna il nesso c'è..
          Stiamo parlando di una tragedia o di fortuna sportiva?

Non per colpa dell'Inter. La cosa importante è che abbia vinto, poi se avesse vinto o no contro grandi rivali non possiamo saperlo.
          A casa mia ha vinto di forza senza avere degne rivali.

Non sono informatissimo sui processi in corso ma trovo molto strano che una squadra venga retrocessa in B senza uno straccio di prova.
          Liberano anche i criminali se è per questo. Informati prima di dire che Mughini fa delle chiacchiere. Se ci fai caso Mughini non c'è più a Controcampo affinché si continuino appunto a fare delle chiacchiere. Stessa cosa il giornalista Oliviero Beha prima a favore di calciopoli e poi a favore della revisione del processo sportivo.
          Last edited by H Sakuragi; 21 December 2010, 01:44.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Stiamo parlando di una tragedia o di fortuna sportiva?
            Era una partita che non doveva disputarsi. La Juve tra l'altro vinse con un rigore inesistente dovuto probabilmente a una pressione psicologica su quello che succedeva fuori.

A casa mia ha vinto di forza senza avere degne rivali.
            E fin qui siamo d'accordo. ma questo non è certo un demerito..

Liberano anche i criminali se è per questo. Informati prima di dire che Mughini fa delle chiacchiere. Se ci fai caso Mughini non c'è più a Controcampo affinché si continuino appunto a fare delle chiacchiere. Stessa cosa il giornalista Oliviero Beha prima a favore di calciopoli e poi a favore della revisione del processo sportivo.
            Ti aspetti un risarcimento allora?

Comment

• Chiudete il discorso.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Sakuragi, io credo che i tuoi discorsi provendono più dall'odio che hai verso l'Inter, soprattutto quando parli dei bidoni. Tutti li hanno acquistati, soprattutto la Juventus negli ultimi anni. La fortuna nel calcio, poi, esiste. E' vero che per il Barcellona e il Chelsea c'erano un rigore a favore a testa ma è vero pure che contro il Chelsea abbiamo giocato meglio degli inglesi, sia andata che ritorno, e con il Barcellona a Milano abbiamo fatto, a mio avviso, la miglior prestazione negli ultimi 10 anni di storia nerazzurra. Puoi negare questo? Possiamo parlare di torti arbitrali e di quello che ti pare (ti ricordo che il Barcellona, l'anno prima, vinse per mano di Ovrebo che negò non uno, non due ma tre rigori al Chelsea che quelli che non hanno assegnato contro l'Inter non sono nulla, eppure la vittoria dell CL fu meritata -.-) ma non puoi dire che non abbiamo meritato di vincere la coppa.

donpeppe1990

Comment

• L'unico vero appunto che farei all'inter è contro il barcellona, che nel ritorno ha dato l'anima. Per le altre partite, chelsea compresa, non ho nulla da ridire, l'inter se l'è giocata, errori o meno.

Comment

• non ho capito una cosa:
                    c'è nel mondo qualche squadra che va a barcellona (questo barcellona) e impone il proprio gioco giocando per 3/4 di gara in 10?
                    se c'è, qual'è?
                    edit
                    r.i.p Bearzot
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      non ho capito una cosa:
                      c'è nel mondo qualche squadra che va a barcellona (questo barcellona) e impone il proprio gioco giocando per 3/4 di gara in 10?
                      se c'è, qual'è?
                      Non vorrei dire, ma quale gioco ha imposto? Difendiamoci in 10?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Non vorrei dire, ma quale gioco ha imposto? Difendiamoci in 10?
                        infatti,ma la mia domanda è diversa:
                        c'è nel mondo una squadra che avrebbe imposto il suo gioco a barcellona giocando in 10 sapendo che lo 0-0 l'avrebbe portata in finale?
                        per me tutti avrebbero fatto come l'inter e tutti i rispettivi tifosi avrebbero giustamente goduto!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Per vincere la Champions ci vuole un po' di fortuna, senza non vai da nessuna parte nemmeno se sei il Barca.

Comment

• quoto sia don peppe che POG
                            tornando in tema attuale, oramai pare certo l'arrivo di leonardo , mi dispiace un po' per benitez per come è stato trattato e perchè non ha potuto esprimere al meglio le proprie qualità
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Leonardo? Mi piange il cuore...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Leonardo? Mi piange il cuore...
                                http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMzQ1MjI

a me non dispiacerebbe proprio perchè è un ex milanista rimasto deluso dalla big famiglia milan
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X