Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Non per dire, ma il Milan ha vinto 18 volte i trofei internazionali (che sono quelli che contano) il Real 8.
    Il real 15 e no, contano tutti.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_d...rali_di_calcio

Il Milan è veramente la squadra più titolata al mondo.
      Per questo 4 anni fa la coppa del mondo divenne importante per i Milanisti, perché vincendola hanno raggiunto la quota 18 trofei.
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      boh ghonnen fa na cosa va... cambia squadra
      Manche no, ho visto la mia squadra arrivare in 4 finali di Champions e vincere uno degli scudetti più belli di tutti i tempi...non cambio solo perché è andata in B e mo attraversa un periodo di risalita, anzi, secondo me sarà più gustosa la prima vittoria che avremo.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da POG Visualizza Messaggio
        E? Ma se solo di Champions il Real ne ha vinte 9...
        Pardon mi erano sfuggite le champ.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Il real 15 e no, contano tutti.
        Che mi frega a me se ha vinto 17 coppe del re scusa?

Le squadre per essere conosciute internazionalmente devono vincere i tornei su scala europea e mondiale, su questo il Milan vince, quindi a conti fatti è più titolata a livello di prestigio internazionale.

Elusys

Comment

Pardon mi erano sfuggite le champ.

Che mi frega a me se ha vinto 17 coppe del re scusa?

Le squadre per essere conosciute internazionalmente devono vincere i tornei su scala europea e mondiale, su questo il Milan vince, quindi a conti fatti è più titolata a livello di prestigio internazionale.
          Il Milan, insieme al Boca, è la più titolata, su questo non c'è dubbio (il Boca ha la coppa Libertadores che per noi europei è una puttanata, ma fatto sta che le ha vinte). Però guarda che le coppe del Re non vengono considerate, la coppa del Re equivale alla nostra coppa Italia.
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Il Milan, insieme al Boca, è la più titolata, su questo non c'è dubbio (il Boca ha la coppa Libertadores che per noi europei è una puttanata, ma fatto sta che le ha vinte). Però guarda che le coppe del Re non vengono considerate, la coppa del Re equivale alla nostra coppa Italia.
            Infatti le coppe nazionali e il campionato non devono essere considerate, intendevo quello.

Elusys

Comment

Infatti le coppe nazionali e il campionato non devono essere considerate, intendevo quello.
              Ma infatti il Real ne ha 15 senza contare quelle. Ho capito che tu pensavi che ne avesse 15 pure con quelle.
              NerdMonday

Comment

La coppa del re è più prestigiosa perché è una coppa nata prima della Liga.
                Qui in Italia è vista alla stregua di una coppa del nonno, mentre in Spagna è un titolo molto prestigioso.
                Comunque ripeto, per decretare il valore di un team a livello di prestigio, contano le coppe internazionali, non quelle nazionali,visto che il KR Reykjavík ha vinto 24 campionati Islandesi, ma il suo nome non vale neanche la R della Roma, squadra che ha pochi titoli, ma che ha una storia internazionale molto più prestigiosa.
                Poi scusa, in spagna ci sono sempre solo 2 pretendenti al titolo, mentre in Italia ci sono già 3 top club+1 a contendersi il campionato...è normale che le squadre italiane avranno meno coppe di quelle spagnole a livello nazionale...ecco perché esistono le coppe internazionali!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  La coppa del re è più prestigiosa perché è una coppa nata prima della Liga.
                  Qui in Italia è vista alla stregua di una coppa del nonno, mentre in Spagna è un titolo molto prestigioso.
                  Comunque ripeto, per decretare il valore di un team a livello di prestigio, contano le coppe internazionali, non quelle nazionali,visto che il KR Reykjavík ha vinto 24 campionati Islandesi, ma il suo nome non vale neanche la R della Roma, squadra che ha pochi titoli, ma che ha una storia internazionale molto più prestigiosa.
                  Poi scusa, in spagna ci sono sempre solo 2 pretendenti al titolo, mentre in Italia ci sono già 3 top club+1 a contendersi il campionato...è normale che le squadre italiane avranno meno coppe di quelle spagnole a livello nazionale...ecco perché esistono le coppe internazionali!
                  E' il discorso che ho fatto io Stavo ''riprendendo'' Alessandro che mi sembrava avesse detto il contrario, ma forse ho capito male io.
                  Last edited by michele longobardi; 19 December 2010, 21:55.
                  NerdMonday

Comment

Io ci andrei piano a considerare la Libertadores una puttanata. Sono convinto che le Europee farebbero molta fatica a giocare quella coppa.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Io ci andrei piano a considerare la Libertadores una puttanata. Sono convinto che le Europee farebbero molta fatica a giocare quella coppa.
                      E' un pensiero comune, non so quanto possa essere vero, però se metti il Boca in Champions, secondo me, non ne vince molte, se metti il Real nella Libertadores qualcuna la vince. Il punto è che come noi abbiamo la Champions loro ovviamente hanno quella. E' come quando il Brasile vince la coppa America e si dice ''eh, è troppo facile per loro''. Ma alla fin fine la coppa America corrisponde ai nostri Europei di calcio. Non è certo colpa loro se le squadre forti di quel continente sono di meno.
                      Last edited by michele longobardi; 19 December 2010, 22:08.
                      NerdMonday

Comment

E' un pensiero comune, non so quanto possa essere vero, però se metti il Boca in Champions, secondo me, non ne vince molte, se metti il Real nella Libertadores qualcuna la vince. Il punto è che come noi abbiamo la Champions loro ovviamente hanno quella. E' come quando il Brasile vince la coppa America e si dice ''eh, è troppo facile per loro''. Ma alla fin fine la coppa America corrisponde ai nostri Europei di calcio. Non è certo colpa loro se le squadre forti di quel continente sono di meno.
                        Sul fatto che sia il pensiero comune sì hai ragione, sul fatto del Boca e del Real io vorrei vedere una squadra europea giocare lì e una loro qui. Andare a giocare a Quito e posti del genere è tosta per tutti, così come giocare alla Bombonera.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Obiettivamente, avete fatto cagare in 5 anni, come gioco.
                          stai un po' estremizzando

Noi siamo ai livelli del barcellona ma neanche degli scarponi che non sanno fare delle azioni ben costruite
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            stai un po' estremizzando

Noi siamo ai livelli del barcellona ma neanche degli scarponi che non sanno fare delle azioni ben costruite
                            Beh con mancini la squadra vinceva perché c'era ibra, non per il gioco, visto che mancini non è un allenatore di calcio. Con mourinho il primo anno si è vista una brutta inter, il secondo decisamente meglio, ma anche in Italia c'erano squadre che giocavano meglio.

Comment

• tornando al topic inter,
                              mi permetto di elogiare Benitez per aver negato l'ingresso in campo durante la finale di coppa a quel ruffiano,parassita e mediocre come giocatore(ex giocatore) e persona che risponde al nome di Materazzi,che i matti definiscono bandiera dell'inter,pazzesco!
                              ps
                              sapevo (e mi auguravo) che Benitez avrebbe mandato tutti al diavolo,aspettava l'occasione propizia!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• ma che ha combinato Matrix??

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X