Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le occasioni più grandi le ha avute una Sampdoria orribile, ho detto tutto. E domani Milan-Napoli...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Se fossi tifoso dell'inter mi preoccuperei seriamente...cioè sta squadra non ha uno straccio di gioco!
      La vittoria è arrivata unicamente per la magia di un fuoriclasse e per l'evanescenza della sampdoria.
      Tutto attorno il nulla più assoluto.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Mi spiegate il gol? Se linkate qualche video mi fate un piacere

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=XuwCy...&feature=feedu
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• sticazzi che gol!

Comment

• Minca Leonardo non ha idea di cosa sia la tattica.
              Avrei voluto vedere Benitez con questa squadra di giocatori ritrovati.
              Anyway domani tifo per il Napoli, ma mi va bene anche un pareggio.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Comunque critiche a parte c'è da dire che Ranocchia è veramente un mostro...
                Per il momento il difensore italiano più forte e più in forma...

Comment

• Una domanda: ma che ci fa Nagatomo all'Inter? A questo punto la mia teoria dell'operazione di marketing si fa sempre più veritiera.

Senza Maicon siamo messi male. Ieri non avevamo terzini. Il giappo non ha messo un cross decente. Chivu non ha mai superato la metà campo. Praticamente abbiamo giocato per vie centrali, sulle parti non c'era nessuno.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Comunque critiche a parte c'è da dire che Ranocchia è veramente un mostro...
                    Per il momento il difensore italiano più forte e più in forma...
                    Lo vendereste alla JUVE?
                    Comunque la fortuna non è mai cieca,stà sempre con i più forti.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Ammetto candidamente che fino alla pennellata dell'olandese avevo salutato il sogno di una rimonta (difficile quanto affascinante).

Sognare non costa nulla, ma, diciamoci la verità: l'Inter quello che poteva fare quest'anno l'ha già fatto; a fronte della passata estenuante precedente stagione (+ mondiali), lo stillicidio di infortuni ed un esonero, è difficile aspettarsi di più...e quel che verrà, se verrà, sarà tutto grasso che cola.

La squadra fa molta fatica a penetrare le difese avversarie e spezza con molta meno facilià dell'anno scorso il gioco altrui.

Prenderò i mesi a venire solo come un preludio alla "prossima Inter", nella speranza che l'offesività di Leonardo, fin'ora solo concettuale o vista solo a sprazzi, si concretizzi con l'aiuto di qualche recupero e di qualche innesto
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Una domanda: ma che ci fa Nagatomo all'Inter? A questo punto la mia teoria dell'operazione di marketing si fa sempre più veritiera.

Senza Maicon siamo messi male. Ieri non avevamo terzini. Il giappo non ha messo un cross decente. Chivu non ha mai superato la metà campo. Praticamente abbiamo giocato per vie centrali, sulle parti non c'era nessuno.
                        da sinistro giocare a destra puo' essere complicato fare i cross , pero' comunque ha fatto una partita onesta , da 6
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          da sinistro giocare a destra puo' essere complicato fare i cross , pero' comunque ha fatto una partita onesta , da 6
                          Vediamo, ha corso a vuoto, non ha messo un assist decente e in difesa non si è fatto valere più di tanto. Io direi non più di 5.

donpeppe1990

Comment

• Lo Scalche 04, con Raul (manco a dirlo), ha eliminato il Bayern dalla coppa nazionale.
                            Ai Bavaresi questa stagione resta solo la Champions visto il distacco dal Borussia in campionato.

Non mi faccio troppe illusioni, ma all'Inter basterebbe far anche solo un goal (anche all'89') e giocarsela ai supplementari e/o ai rigori.
                            Al momento i nerazzurri non hanno i mezzi (soprattuto in CL) per far una partita troppo "aggressiva"; all'andata, giocando male e chiusi, son riusciti ad arrivare in porta con occasioni clamorose molte volte...
                            Certo che gestire meglio il possesso e spezzare maggiormente il gioco avversario a centrocampo non sarebbe male.
                            Speriamo che queste due settimane di riposo infrasettimanale servano a recuperare un pò di fiato e grinta
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• c'è solo una cosa che stona... si gioca a monaco, stadio veramente, veramente, veramente ostico

meglio non farsi illusioni
                              Dewyz81

Comment

• Quest'anno è andata come è andata ormai. Siamo ancora in lotta su tutti e tre i fronti ma io credo poco, in almeno 2/3 competizioni. Purtroppo la squadra ha iniziato malissimo, c'è stato un cambio di allenatore in corso d'opera, stagione logorata da infortuni importanti, insomma una stagione travagliata.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X