Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Tutte le partite valgono 3 punti...rosicatio in progress
    Dopo calciopoli per voi questa sicuramente molto di più.
    Ti piacerebbe, ma no mi spiace.

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Clamoroso. Ci è andato con veemenza su quella palla, cioè bastava appoggiarla. Davvero incredibile, non ricordo un'occasione più clamorosa.
      Mi dispiace postarlo, ma anche dio può sbagliare

http://www.youtube.com/watch?v=rrwsi...eature=related

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza Messaggio
        Dopo calciopoli per voi questa sicuramente molto di più.
        Ti piacerebbe, ma no mi spiace.
        A me, calciopoli o meno, quando gioco contro l'Inter voglio vincere. Contenti voi.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Mi dispiace postarlo, ma anche dio può sbagliare

http://www.youtube.com/watch?v=rrwsi...eature=related
          è una caratteristica dei bomber di razza l'errore clamoroso ogni tanto
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• cmq ieri la porta di buffon sembrava stregata... mai visto così tanti errori da parte dell'inter sottoporta in usa sola partita... vabbè pazienza dai.. non siamo cmq messi troppo male...
            Dewyz81

Comment

Parlando di calcio giocato: all'Inter manca un gioco. Si spera sempre che Eto'o o Snejider tirino fuori un coniglio dal cilindro.
              Veramente all'Inter è "mancato un tempo" e la difesa titolare (ad eccezione di Maicon).
              La posizione del primo tempo di Zanetti (schierato in difesa) probabilmente ha finito per pesare sulle dinamiche del centrocampo - quasi impalpabile con le prestazioni di Kharja e Thiago Motta un pò opache - .
              Nel secondo tempo il gioco dell'Inter c'è stato, tant'è che, seppur con la Juve tutta dietro la palla, si è presentata da Buffon con le tre chiare occasioni di Eto'o, e stiamo parlando della Juve chiusa dietro, non del Lecce (Chiellini assolutamente mostruoso!!!)...

Poi stai parlando del regista offensivo e dell'attaccante più in forma di una rosa che non vede schierata la formazione titolare da 4 mesi; penso sia normale affidarsi a loro...anche se mi pare che Maicon e Pazzini stiano facendo la loro parte e che tutti i goals dei centrocampisti raccontino comunque un'altra storia.

Parlando di ieri sera, per quello che ho visto io l'Inter meritava il pareggio, ma la partita in cui la palla non vuole entrare ci può stare, pazienza.
              Pensiamo alla Fiorentina

Edit: complimenti a tutti i giocatori per il comportamento in campo.Non c'è stato un solo "fallo cattivo" nonostante l'importanza della partita e tutti gli strascichi che il derby d'Italia si porta dietro
              Last edited by Domenico_M; 14 February 2011, 13:03.
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Veramente all'Inter è "mancato un tempo" e la difesa titolare (ad eccezione di Maicon).
                La posizione del primo tempo di Zanetti (schierato in difesa) probabilmente ha finito per pesare sulle dinamiche del centrocampo - quasi impalpabile con le prestazioni di Kharja e Thiago Motta un pò opache - .
                Nel secondo tempo il gioco dell'Inter c'è stato, tant'è che, seppur con la Juve tutta dietro la palla, si è presentata da Buffon con le tre chiare occasioni di Eto'o, e stiamo parlando della Juve chiusa dietro, non del Lecce (Chiellini assolutamente mostruoso!!!)...
                Noi stiamo giocando senza terzini seri da mesi, con Sorensen che fino a ieri giocava nella serie B danese lol e con un Barzagli che è arrivato tre giornate fa. Eppure abbiam tenuto botta concedendo "solo" 4 occasioni di cui 3 nate per nostri errori.

Palla lunga sciagurata di Iaquinta indietro e il 18enne Sorensen che la tocca timidamente verso Buffon bravissimo ad anticipare Eto'o.
                Il 18enne Sorensen che si fa superare da Eto'o per l'1-2 con Sneijder che elude l'elastico errato della difesa della Juventus. Buffon bravissimo ad uscire.
                Palla persa sciagurata di Pepe da cui nasce il traversone di Maicon per Eto'o (dimenticato dal 18enne Sorensen).

Sono nate da errori dei singoli della Juventus. Poi per carità, Eto'o rimane un attaccante micidiale e ieri meritava il goal. Sulla partita in sé io ho visto semmai un Inter ferma per un tempo e mezzo, che si è affidata ai lanci lunghi, la quale è venuta fuori solo quando la Juve "è rimasta in 9" dopo la sostituzione di Toni (Iaquinta aveva fatto un tempo con la primavera lol) e l'infortunio di Matri. In sostanza quando i bianconeri hanno smesso di correre è venuta fuori l'Inter

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Poi stai parlando del regista offensivo e dell'attaccante più in forma di una rosa che non vede schierata la formazione titolare da 4 mesi;
                Ma per Moratti non era colpa di Benitez?

penso sia normale affidarsi a loro...anche se mi pare che Maicon e Pazzini stiano facendo la loro parte
                Pazzini ha fatto un colpo di testa e stop. E' un attaccante d'area che va servito e ieri non gli è arrivato un tubo. Ad un certo punto ho visto pure uno Sneijder tutto schiacciato a sinistra O_o

Parlando di ieri sera, per quello che ho visto io l'Inter meritava il pareggio, ma la partita in cui la palla non vuole entrare ci può stare, pazienza.
                Bhe..mi sembra che la palla non sia entrata neanche alla Juventus. Direi che se finiva 3-0 o 1-1 nessuno avrebbe gridato allo scandalo.

Edit: complimenti a tutti i giocatori per il comportamento in campo.Non c'è stato un solo "fallo cattivo" nonostante l'importanza della partita e tutti gli strascichi che il derby d'Italia si porta dietro
                Già.
                Last edited by H Sakuragi; 14 February 2011, 14:04.

Comment

• Scusami, ma che c'entrano Moratti e Benitez?
                  Quanto a Maicon e Pazzini parlavo del gioco dell'Inter in generale non di ieri sera.
                  Non è un'aula di giustizia, non c'è bisogno di "controbattere parola per parola".
                  Ho dato le mie impressioni della partita, argomentandole.Impressioni che sicuramente sono diverse dalle tue, dato che per me il pareggio sarebbe stato più giusto e per te una Juve che ha giocato in 9 contro 11 poteva vincere 3 a 0
                  Buon campionato
                  Saluti Do
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Scusami, ma che c'entrano Moratti e Benitez
                    E' stato mandato via un allenatore che era alle prese con gli stessi problemi di Leonardo. Questo dico.

Per il resto volevo solo discutere, altrimenti che stiamo qua a fà?

Comment

Parlando di calcio giocato: all'Inter manca un gioco. Si spera sempre che Eto'o o Snejider tirino fuori un coniglio dal cilindro.
                      All'inter non manca un gioco(guarda ad esempio inter - napoli o anche inter -roma e il gioco lo vedi) ,ieri abbiamo semplicemente giocato di merda , puo' capitare , purtroppo capita spesso con la juve ._.
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• L'Inter più che altro ha la sfiga che tutte le squadre più merdose della serie fanno la partita della vita con lei, e tutti e dico TUTTI fanno i catenacciari.
                        Penso che una volta trovata la chiave di lettura per queste situazioni saremo a cavallo.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          All'inter non manca un gioco(guarda ad esempio inter - napoli o anche inter -roma e il gioco lo vedi) ,ieri abbiamo semplicemente giocato di merda , puo' capitare , purtroppo capita spesso con la juve ._.
                          L'Inter attacca in massa che è diverso dall'avere un gioco. L'Inter punta sulla superiorità tecnica dei propri singoli. Io ho visto queste due azioni:
                          1-2 tra Eto'o e Sneijder nella parte sx.
                          Percussione sulla fascia di Maicon.

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          L'Inter più che altro ha la sfiga che tutte le squadre più merdose della serie fanno la partita della vita con lei, e tutti e dico TUTTI fanno i catenacciari.
                          Penso che una volta trovata la chiave di lettura per queste situazioni saremo a cavallo.
                          Mica solo l'Inter, anche a Milan e Juventus succede.
                          Se di catenaccio si parla semmai sarà avvenuto nell'ultimo quarto d'ora dove la Juventus non è che difendeva in 11 ma non riusciva più fisicamente a pressare e salire finita la benzina collassando nella propria metà campo.

Comment

L'Inter attacca in massa che è diverso dall'avere un gioco. L'Inter punta sulla superiorità tecnica dei propri singoli. Io ho visto queste due azioni:
                            1-2 tra Eto'o e Sneijder nella parte sx.
                            Percussione sulla fascia di Maicon.

Mica solo l'Inter, anche a Milan e Juventus succede.
                            Se di catenaccio si parla semmai sarà avvenuto nell'ultimo quarto d'ora dove la Juventus non è che difendeva in 11 ma non riusciva più fisicamente a pressare e salire finita la benzina collassando nella propria metà campo.
                            Se mi parli di gioco in Juve - Inter ti di ragione, non abbiamo avuto gioco, se mi parli in generale ti sbagli perche' quando la squadra gira ha un gioco molto bello e tatticamente ineccepibile .
                            Il cavolo 15 minuti di catenaccio quasi tutta la partita barricati, mi ha ricordato un po' Barcellona - Inter dell'anno scorso.
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              Se mi parli di gioco in Juve - Inter ti di ragione, non abbiamo avuto gioco, se mi parli in generale ti sbagli perche' quando la squadra gira ha un gioco molto bello e tatticamente ineccepibile .
                              Il cavolo 15 minuti di catenaccio quasi tutta la partita barricati, mi ha ricordato un po' Barcellona - Inter dell'anno scorso.
                              Se vabbè...

Comment

• effettivamente la juve a metà del secondo tempo non ne aveva proprio più... pero' eccheccavolo la porta di buffon era proprio stregata, mai visti così tanti errori sotto porta da parte dell'inter. non voleva proprio entrare... buffon poteva anche a prendersi un caffè tanto era uguale..
                                alla fine fosse finita in pareggio non avrebbe detto niente nessuno. cmq complimenti.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X