Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Semplicemente perche' la Roma era in casa e era una partita di poca importanza.
    Veramente per la roma era una partita da dentro o fuori.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      L'anno scorso, quando l'inter ha vinto la champions, dopo tutti gli episodi che l'hanno favorita, mi sono messo a ridere fortemente quando il telecronista ha detto un inter leggendaria.

Probabilmente, quando si vince una volta ogni 30anni è un termine adatto...

Non lo so. In tanti anni di vita, quando i milanisti hanno vinto le champions, non mi sembra si siano gasati così tanto.

p.s. e lo dice un romanista
      Posso comprendere le risate, ci mancherebbe altro.

Solo che queste provocazioni completamente gratuite, potresti evitarle, grazie, sarà forse il fatto che la Roma non ha MAI vinto. Bah
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio

Solo che queste provocazioni completamente gratuite, potresti evitarle, grazie, sarà forse il fatto che la Roma non ha MAI vinto. Bah
        Ricordati una cosa. Io sono romanista perchè la roma gioca a calcio.

Può anche non vincere niente, ma io almeno da tifoso mi vedo una partita di calcio.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          Anilizzi male pero', visto che casualmente ometti tutte le cose a favore dell'Inter
          Che sarebbero, stando a quello che dici tu, il grande carattere e poi il nulla.

Un po' pochetto non trovi, soprattutto contando che queste frasi come "ha avuto grande carattere" sono quelle con cui di solito ci si riempe la bocca per giustificare risultati che non rispecchiano i reali meriti e i reali valori visti in campo.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

Può anche non vincere niente, ma io almeno da tifoso mi vedo una partita di calcio.
            Small, ma che è sta roba?
            E andiamo su. Cerchiamo di non fare troppo i provocatori.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              L'Inter non vincerà certo la Champions, una coppa consecutiva non è riuscita ne alla Juve, ne al Man United ne al Barcà dei sogni... però se ha culo con le estrazioni potrebbe tranquillamente arrivare in finale, un po come fece il Bayern l'anno scorso, che di certo non si meritava la finale, ma beccò solo lo United(battuto di culo) di best team.
              Potrebbe beccare una tra Shalke o Shaktar eh!
              Ovviamente se becca il Barcà è la fine, quest'anno con la difesa colabrodo che ha rischierebbe la goleada.
              Io non sottovaluterei lo Shaktar. Soprattutto con la difesa dell'Inter. Willian, Adriano, Jadson, Douglas Costa e gli altri farebbero macelli. E poi in panchina hanno Lucescu. Certo non sono i fenomeni ammirati la settimana scorsa, ma non sono nemmeno la squadra scarsa che si vuole dipingere, ed inoltre hanno appena iniziato il campionato, mentre le altre lo stanno finendo..

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Dai vabbè impresa storica.

Allora anche il Genoa contro la Roma ha fatto un'impresa storica...
              Ma dai...
              No, quello si chiama sparare sulla Croce Rossa.

Così come la Roma (e lo dice un romanista), ha regalato la partita al genoa, oggi il bayer monaco ha regalato la partita all'inter.

Non c'è nessun merito nel del genoa e ne dell'inter.

Roma-bayern 0-2, risultato finale. 3-2 (poche settimane fa)

Perchè il giorno dopo nessuno se lo ricordava?
              Toh! Un altro romanista e non ne sapevo nulla! XD

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio

Se è per questo nemmeno il Chelsea... La Roma non ha mai avuto presidenti come moratti o berlusconi, ma con i mezzi che ha avuto a dispozione ha sempre fatto il suo, raccogliendo meno di quanto meritasse. Ora vediamo con Di Benedetto.

Oddio, non è l'anno giusto per dire una cosa del genere! lol

Ma Van Gaal che sta facendo? Si sta impiccando? lol Comunque partite come quella di oggi con squadre come Real, Barça o Chelsea non basteranno. L'inter non è il milan, deve avere una difesa solida per vincere, e quest'anno non c'è. Ripeto, per me a fine anno Leonardo viene accompagnato alla porta.

Comment

• Passaggio del turno ultrameritato,se i tedeschi si sono suicidati non riuscendo neanche ad approffittare di due papere del portiere avversario è GIUSTO andare a casa!
                Comunque l'impresa è storica,tra 50 anni Don Peppe lo racconterà ai nipotini!
                p.s
                Non ho capito che c'entra la Roma?
                Comunque se la Roma ha giocato una finale champions c'è solo da esserne fieri!
                Tancredi,Nela,Di Bartolomei,Conti,Falcao,Ancelotti,Pruzzo,,Graziani ,Righetti,squadra memorabile!
                Last edited by enzo680; 16 March 2011, 10:32.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Passaggio del turno ultrameritato,se i tedeschi si sono suicidati non riuscendo neanche ad approffittare di due papere del portiere avversario è GIUSTO andare a casa!
                  Comunque l'impresa è storica,tra 50 anni Don Peppe lo racconterà ai nipotini!p.s
                  Non ho capito che c'entra la Roma?
                  Comunque se la Roma ha giocato una finale champions c'è solo da esserne fieri!
                  Tancredi,Nela,Di Bartolomei,Conti,Falcao,Ancelotti,Pruzzo,,Graziani ,Righetti,squadra memorabile!
                  Ti ringrazio della citazione, ma se si continuano a fare queste partite morirò giovane... di infarto

Un mio amico mi dice spesso: "tifare Inter non è per tutti, soprattutto per i deboli di cuore" e non ha torto

Comunque, rosicate degli amici gobbi e milanisti a parte, sto godendo come un maiale. Eliminare i crucchi in casa loro all'89esimo è fantastico. Van Gaal, fallo ora il simpaticone
                  Alla fine, vedere Julio Cesar in lacrime mi ha commosso tantissimo. Julione ti vogliamo bene!!!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Ti ringrazio della citazione, ma se si continuano a fare queste partite morirò giovane... di infarto

Un mio amico mi dice spesso: "tifare Inter non è per tutti, soprattutto per i deboli di cuore" e non ha torto

Comunque, rosicate degli amici gobbi e milanisti a parte, sto godendo come un maiale. Eliminare i crucchi in casa loro all'89esimo è fantastico. Van Gaal, fallo ora il simpaticone
                    Alla fine, vedere Julio Cesar in lacrime mi ha commosso tantissimo. Julione ti vogliamo bene!!!
                    Infatti fossi stato interista,oggi sarei in terapia intensiva!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Brutta Inter.
                      Squadra lunghissima, lentissima nell'impostare e, a tratti, in netta difficoltà.

La Fortuna ci ha assistito, è vero.
                      Il Bayern ha creato tanto, tantissimo....ma avrei preferito di gran lunga perdere con tre goals di scarto su "chiarissime" occasioni, che uscire con due papere del portiere ed un assist su rimpallo di Thiago Motta (schierato all'ultim'ora per Zanetti fuori uso).

L'Inter partiva con un risultato da recuperare.Ci riesce...per poi prendere un altro goal su papera del portiere, un altro ancora su un rimpallo, e per vedersi investire dalla furia del Bayern per tutto un tempo.

L'Inter rimane in piedi.
                      Goffa, brutta...ma, nonostante tutto, senza mai arrendersi, con un Eto'o feroce, con Julio Cesar determinante e con un Chivu forse alla partita migliore della sua carriera.

A fronte di una brutta "squadra", la vittoria è legittimata dalla tenacia dei singoli, dal goal ed i 2 assist di un Eto'o stellare, dalle parate di Julio Cesar, dai contrasti di Lucio e dalle verticalizzazioni di Sneijder.

L'Inter si regge in piedi a stento, ma ha il merito di "restarci" fino all'ultimo...e a dare spallate era uno degli attacchi più belli mai visti.

Il Bayern tecnicamente ci ha surclassato, e probabilmente ai quarti ci asfalteranno...ma io resto orgoglioso della prestazione dei "miei" giocatori.
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Brutta Inter.
                        Squadra lunghissima, lentissima nell'impostare e, a tratti, in netta difficoltà.

La Fortuna ci ha assistito, è vero.
                        Il Bayern ha creato tanto, tantissimo....ma avrei preferito di gran lunga perdere con tre goals di scarto su "chiarissime" occasioni, che uscire con due papere del portiere ed un assist su rimpallo di Thiago Motta (schierato all'ultim'ora per Zanetti fuori uso).

L'Inter partiva con un risultato da recuperare.Ci riesce...per poi prendere un altro goal su papera del portiere, un altro ancora su un rimpallo, e per vedersi investire dalla furia del Bayern per tutto un tempo.

L'Inter rimane in piedi.
                        Goffa, brutta...ma, nonostante tutto, senza mai arrendersi, con un Eto'o feroce, con Julio Cesar determinante e con un Chivu forse alla partita migliore della sua carriera.

A fronte di una brutta "squadra", la vittoria è legittimata dalla tenacia dei singoli, dal goal ed i 2 assist di un Eto'o stellare, dalle parate di Julio Cesar, dai contrasti di Lucio e dalle verticalizzazioni di Sneijder.

L'Inter si regge in piedi a stento, ma ha il merito di "restarci" fino all'ultimo...e a dare spallate era uno degli attacchi più belli mai visti.

Il Bayern tecnicamente ci ha surclassato, e probabilmente ai quarti ci asfalteranno...ma io resto orgoglioso della prestazione dei "miei" giocatori.
                        Tifare Inter è bello anche per questo. Ormai ci siamo abituati a prestazioni "pazze", come quella di ieri sera. Dopo i primi due gol del Bayern e la valanga di occasioni avute, credo che sarebbero state poche, pochissime, le squadre che avrebbero reagito come hanno fatto i nostri ragazzi. Al di là di tutti i discorsi sul bel gioco, sulla tattica e tutte queste belle cose, le partite giocate con cuore e grinta e vinte soffrendo sono sempre le migliori e che restano nei cuori e nelle menti di chi le ha vissute.
                        Sinceramente non m'importa cosa pensano di questa squadra, ha un gioco che fa schifo è vero, è Eto'o dipendente è vero, tutto quello che volete ma i controcazzi che abbiamo noi in Italia non ce l'ha nessuno e in Europa non sono tante, poche storie.
                        Vedo tanta gente che fino a ieri tifava Milan e Juve che adesso è tutta per l'Inter solo perchè ora vince e la cosa mi infastidisce parecchio. Bisogna saper soffrire per tifare Inter e non mollare mai. Tifare Inter è anche uno stile di vita e non è per tutti, come detto prima.

Dopo questa dichiarazione d'amore ai miei amati colori, torno a lavorare.
                        FORZA INTER

donpeppe1990

Comment

Vedo tanta gente che fino a ieri tifava Milan e Juve che adesso è tutta per l'Inter solo perchè ora vince e la cosa mi infastidisce parecchio.
                          Permettimi, quella è gente che non tifa, non è concepibile cambiare bandiera, a prescindere.

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Eto'o, Snejder, Cambiasso, Lucio e Ranocchia hanno tenuto su una squadra stasera, Gli altri abbastanza male.
                            Secondo me, prima del calo del Bayern di questi si è salvato per tutti i 90 minuti solo Eto'o (salvato per dire, in realtà ha fatto un partitone epico a differenza dei suoi compagni). Cambiasso e Snejider sono saliti insieme alla squadra dopo che nel primo tempo i loro compagni di reparto sono stati surclassati dal Bayern (e comunque quello che facevano un anno fa l'ho visto solo a sprazzi), Lucio non mi è sembrato granchè neppure nel secondo tempo, Ranocchia meglio ma nel primo tempo ha pagato forse troppo la confusione del resto del reparto.
                            Poi va beh, dopo una partita con un andamento simile si tende a infiorettare certe prestazioni, su un sito di interisti sono arrivati a scrivere che Chivu ha annullato Robben
                            Comunque vorrei che qualcuno mi spiegasse dov'è che Leonardo ha azzeccato i cambi, non mi risulta che i nuovi entrati abbiano fatto chissa che e che togliere quei giocatori dal campo era più che logico.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Guardando con occhio distaccato e facendo una valutazione complessiva, concordo sull'impresa storica....non era facile rimediare la situazione per l'esito dell'andata e per come si stava mettendo stasera.
                            Solo che ad un'analisi più approfondita, la complicità della fortuna e della sciagurataggine del Bayern fanno derubricare l'impresa a semi-storica
                            Più che altro si è visto di molto più clamoroso nella storia del calcio, tanto per rimanere su Inter-Bayern Monaco, il Bayern rimontò all'"Inter dei record" non 2, ma 3 gol a Milano. Definirla impresa storica mi pare abbastanza esagerato, per non dire altro.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Vedo tanta gente che fino a ieri tifava Milan e Juve che adesso è tutta per l'Inter solo perchè ora vince e la cosa mi infastidisce parecchio. Bisogna saper soffrire per tifare Inter e non mollare mai. Tifare Inter è anche uno stile di vita e non è per tutti, come detto prima.
                              Ma in teoria è sempre stato così. Inter Milan e Juve sono le squadre più titolate in Italia, e vengono tifate per questo nelle città dove non c'è una realtà forte. Se la Juventus giocasse in Sicilia, o in Puglia o in Calabria farebbe il tutto esaurito ogni domenica, ma lo stesso vale per Milan e Inter. Ora è di moda l'Inter perché vince, prima erano Juve e Milan. un buon 60% di tifosi di queste squadre provengono da fuori le città di base, e vengono tifate proprio per il loro blasone. L'unica altra squadra ad avere tanti tifosi anche al di fuori della propria città è il Napoli, ma quello è perché ci sono napoletani emigrati, non perché la gente tifa Napoli. Stessa cosa per la Roma, la Fiorentina e le altre.
                              Non è che quelli al di fuori della città non siano tifosi, molti di loro lo sono più di quelli di Torino e Milano, solo che sono tifosi per 2 motivi, o perché lo era il padre, o perché una squadra che vince è meglio di una che non vince.

EDIT: Vedi a dar retta ai romanisti? http://www.romanews.eu/2011/03/15/tr...e-90000-reali/
                              Last edited by Samvise; 16 March 2011, 16:03.

Comment

• auguri a tutti gli interisti, un abbraccio virtuale a tutti per la vittoria e per il cuore dimostrato in campo. venerdì i sorteggi, per stasera invece tiferò per il nostro mou con l'augurio di una finale proprio con loro.

e ora sotto col milan XD
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X