Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io penso che l'abbia tolto per dare maggiore copertura, ma il Bayern non è squadra da contenimento, e alla fine ha pagato.
    Di certo io avrei tolto Ribery, non certo Robben (è come se all'Inter levi Eto'o, cioè il 60% della squadra).

Comment

• Lo dicevo anche dopo l'errore clamoroso di Robinho, i gol mangiati li paghi caramente.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Di certo io avrei tolto Ribery, non certo Robben (è come se all'Inter levi Eto'o, cioè il 60% della squadra).
      Ribery è di una leziosità assurda...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• che carattere l'inter, altro che juventus
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Io penso che l'abbia tolto per dare maggiore copertura, ma il Bayern non è squadra da contenimento, e alla fine ha pagato.
          Concordo. Il movimento di Robben credo sia uno tra i più imprevedibili, a differenza di quanto detto dal nostro "simpatico" cronista.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            che carattere l'inter, altro che juventus
            E cosa c'entra adesso, scusa?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Andate a discutere nell'altro topic please, voglio questo lindo e senza macchie per i festeggiamenti

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                che carattere l'inter, altro che juventus
                Va beh, ma che t'aspetti? L'Inter è un top team, la Juve una provinciale con una maglia pesante.
                Una gioca in CL, l'altra gioca contro il Pizzighettone di turno.
                sigpic

Comment

• Bayern 2-3 Eto'o e Snejder.
                  Dai c'erano un po' pure Cambiasso e Ranocchietta.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Bayern 5-3=2 - 3 Eto'o, Sneijder e Breno

Comment

• Eto'o, Snejder, Cambiasso, Lucio e Ranocchia hanno tenuto su una squadra stasera, Gli altri abbastanza male.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Pandev penso si sia salvato dal linciaggio solo per il gol.
                        Ma cazzo Leonardo ci voleva molto a capire che Motta era morto?

P.s.50 milioni più Ibra
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Sì, era fuorigioco.1.
                          Era buono, col piede lo tiene dentro, l'han fatto vedere a Mediaset premium.

Comunque vittoria meritatissima , certo loro potevano fare 4 goal nel primo tempo ma in 2 partite han fatto 3 goal di culo e poi abbiamo fatto un secondo tempo con un carattere impressionante , il 99 % delle squadre non avrebbero avuto quella forza di rimontare 2 goal in casa del Bayern, ma noi siamo l'Inter e riusciamo a fare le imprese dove nessuno ci sarebbe mai riuscito troppo bello essere interisti
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

Comunque vittoria meritatissima , certo loro potevano fare 4 goal nel primo tempo ma in 2 partite han fatto 3 goal di culo e poi abbiamo fatto un secondo tempo con un carattere impressionante , il 99 % delle squadre non avrebbero avuto quella forza di rimontare 2 goal in casa del Bayern, ma noi siamo l'Inter e riusciamo a fare le imprese dove nessuno ci sarebbe mai riuscito troppo bello essere interisti
                            Io preferirei vincere normalmente.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

guarda, essendo il topic sull'inter ti do buono il commento da tifoso e giustamente riservo quello che penso sulla partita per l'altra sezione del forum, ma sul gol di eto'o non ci provare a negare l'evidenza per dio, hanno fatto rivedere l'azione 300 volte e non c'è piede o mano o alluce o unghia che tenga in gioco eto'o dalle ginocchia in su!
                              è fuorigioco netto, non clamoroso ma netto e questo è più che sufficiente per farne un gol irregolare!

Comment

• @fiffi
                                Pensavo anche io che fosse fuorigioco ma nel post partita l'hanno fatto rivedere su Mediaset premium tracciando la linea ed era buono , gli usciva solo la mano
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X