Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sembrava quello di Eduardo qualche anno fa nell'Arsenal. Penso che in questo caso la frattura non ci sia però..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ho visto veramente una brutta Inter, per la prima volta ho avuto la sensazione che quest'anno le cose saranno davvero brutte per voi.

Comment

• Se continuano a farsi male con questa regolarità ti do ragione.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• A prescindere da quello (quest'anno tutte le squadre stanno avendo una valanga di infortuni), ma vuoi dirmi che Maicon, Milito e Sneijder siano gli stessi dell'anno scorso?

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Se continuano a farsi male con questa regolarità ti do ragione.
            Soprattutto se l'epidemia arriva ad Eto'o..

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Il contatto è leggero, penso che Eto'o sia solo inciampato. Comunque sticavoli, ce n'era un altro su Milito..
              Ma anche no, visto che il gioco era fermo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                A prescindere da quello (quest'anno tutte le squadre stanno avendo una valanga di infortuni), ma vuoi dirmi che Maicon, Milito e Sneijder siano gli stessi dell'anno scorso?
                Assolutamente no, è sotto gli occhi di tutti che sono solamente parodie di quello che furono.
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

• Eto'o quest'anno è un alieno e l'inter dipende solo da lui, come quando dipendava solo da Ibra. Solo un anno l'inter non dipendeva da nessuno. E ha vinto tutto.

Comment

• Concordo con Sssebi e aggiungo che il primo gol è nato da una mezza dormita di Samuel e Lucio (era già la seconda volta che Caracciolo era libero di stoppare un pallone da quelle parti). Per il resto non ho trovato un Inter lucida, molte volte la manovra era molto lenta (merito anche dell'ottimo pressing del Brescia) e l'unico capace di creare pericoli è stato il solito Eto'o e qualche volta Coutinho nel primo tempo. Milito l'ho visto molto giù, anche se c'è da dire che deve ancora recuperare la miglior forma. Comunque io penso che l'anno scorso una partita del genere l'Inter l'avrebbe vinta...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      A prescindere da quello (quest'anno tutte le squadre stanno avendo una valanga di infortuni), ma vuoi dirmi che Maicon, Milito e Sneijder siano gli stessi dell'anno scorso?
                      Assolutamente. Sneijder è dall'inizio della stagione che rimane piuttosto nell'ombra, proprio come Milito (che sinceramente non so nemmeno perché Benite l'abbia fatto giocare). Maicon tra i tre mi sembra quello che ha subito il calo meno pesante, però in generale si vede che quest'anno l'Inter non riesce a fare il gioco dell'anno scorso.

PS: Per quanto riguarda l'infortunio di Samule sicuramente è il più grave. A Sneijder sinceramente non so cosa sia capitato perché ho sentito il secondo tempo tramite radio e non ne hanno parlato a lungo, ma ho sentito che ha avuto un mancamento?

Comment

• Un piccolo malore, da quanto ho sentito.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Ma anche no, visto che il gioco era fermo.
                          E non si è capito perchè..

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Un piccolo malore, da quanto ho sentito.
                            bah... ù_ù
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• l'inter è una squadra ricca di trentenni anzi di più,quindi alla fine di un ciclo,non ha più la stessa fame (ormai la CL l'hanno vinta) non si sono rinforzati e in più Mlito è tornato sulla terra!
                              ps
                              milito era da vendere perchè aveva fatto quello che non è,il FENOMENO,bisognava fare cassa tanto più che un centravanti ce l'hanno ed è un fuoriclasse,si chiama Eto!
                              La juve vinceva la CL e acquistava zidane e vieri,non ragazzini!
                              "Povero" Benitez!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                l'inter è una squadra ricca di trentenni anzi di più,quindi alla fine di un ciclo,non ha più la stessa fame (ormai la CL l'hanno vinta) non si sono rinforzati e in più Mlito è tornato sulla terra!
                                ps
                                milito era da vendere perchè aveva fatto quello che non è,il FENOMENO,bisognava fare cassa tanto più che un centravanti ce l'hanno ed è un fuoriclasse,si chiama Eto!
                                La juve vinceva la CL e acquistava zidane e vieri,non ragazzini!
                                "Povero" Benitez!
                                Metà squadra ha più di 30 anni è vero ma l'altra metà è decisamente sotto. Ma poi cosa vorrebbe dire? un giocatore si ritira verso i 38 anni xD a 30 hai ancora un bel paio di stagioni da fare, altro che fine di ciclo. E nell'Inter, gli unici che arrivano a quell'età sono Zanetti e Cordoba.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X